MotoGP | Divorzio Vinales-Yamaha: l’analisi di Paolo Beltramo [VIDEO]
Vinales lascerà alla Yamaha al termine di questa stagione
MotoGP divorzio Vinales-Yamaha Sky Sport – Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della mattina, Paolo Beltrami ha analizzato il complesso caso riguardante la separazione tra Maverick Vinales e la Yamaha, sottolineando come lo spagnolo, presumibilmente, abbia scelto di non proseguire la propria esperienza a Iwata per mancanza di fiducia da parte del management.
Secondo l’opinionista di Sky, l’iberico ha valutato l’impegno dei giapponesi non soddisfacenti e in linea con il proprio potenziale, aspetto che l’ha portato a rompere anticipatamente il contratto che lo legava col team fino al 2022.
Per quanto riguarda Vinales, le indiscrezioni più “calde” parlano di un forte interesse di Aprilia, ma ancora nulla di definitivo per quello che riguarda il 2022. Sulla Yamaha ufficiale, invece, tutte le strade portano ad una promozione di Franco Morbidelli, viste le ottime performance dello scorso anno e un inizio di stagione comunque positivo nonostante la M1 del 2020. Vedremo come si evolverà questa vicenda nelle prossime settimane.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login