MotoGP | GP Olanda Gara, Miguel Oliveira: “Felici del piazzamento ottenuto”

"Quello di Assen è stato un week-end difficile", ha proseguito il portoghese

MotoGP | GP Olanda Gara, Miguel Oliveira: “Felici del piazzamento ottenuto”MotoGP | GP Olanda Gara, Miguel Oliveira: “Felici del piazzamento ottenuto”

MotoGP GP Olanda Assen KTM Factory – Piazzamento in top five per Miguel Oliveira nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Il portoghese della KTM, dopo una qualifica non all’altezza delle aspettative sul tracciato di Assen, è riuscito a recuperare alcune posizioni in gara, conquistando un posto che, unito ai podi delle ultime settimane, fa ben sperare per il proseguo di questa stagione 2021.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Olanda Assen Gara

“Quello di Assen è stato un week-end difficile, ma siamo felici di tornare a casa con un quinto posto. Chiudiamo l’ultimo ciclo di gare con tanti risultati positivi e ben quattro piazzamenti all’interno dei primi cinque. Oggi non potevamo inseguire una posizione migliore. Adesso ricaricheremo le batterie e di godremo una meritata pausa. Siamo motivati a proseguire su questa strada per il proseguo della stagione e una volta terminata la pausa estiva cercherà di riprendere da queste posizioni. Non vogliamo mollare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati