MotoGP: Danilo Petrucci “Sono molto felice di aver trovato l’accordo con Pramac Racing”
Il Team Ducati Pramac ha ufficializzato l'ingaggio di Danilo Petrucci
Il Team Pramac Ducati ha ufficializzato l’ingaggio di Danilo Petrucci per i prossimi due anni al posto del partente Andrea Iannone, che passerà nel Team ufficiale e che farà coppia con Andrea Dovizioso. Come scritto ampiamente (clicca qui e qui) sarà questa una grande chance per il pilota ternano. Ecco le prime parole dell’attuale rider dello Iodaracing.
“Sono molto felice di aver trovato l’accordo con Pramac Racing, un team che ha dimostrato grande attenzione e capacità nel favorire la crescita di giovani piloti – ha detto Danilo Petrucci – Sono inoltre orgoglioso ed estremamente motivato per la possibilità di salire in sella ad una Ducati, anche alla luce del rapporto di reciproca stima che si è consolidato in questi anni con la casa di Borgo Panigale. E’ questo per me un grande trampolino di lancio e cercherò di dare tutto per sfruttare al massimo questa opportunità per la quale ringrazio Pramac Racing. Volevo infine ringraziare Giampiero Sacchi per avermi dato l’opportunità di iniziare a correre ad altissimi livelli in MotoGP.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dovrebbe avere in dotazione una GP14.2, quella usata domenica per intenderci e dovrebbero essere iscritti come GP e non come Open, ma tutto al condizionale perchè sono solo delle voci lette qua e la, non si sa nulla di preciso.
Comunque, un “in c@l@ alla Balena”.
http://motograndprix.motorionline.com/2014/08/30/motogp-intervista-esclusiva-a-paolo-ciabatti-direttore-sportivo-di-ducati-corse/
Qui Paolo Ciabatti già rispondeva al quesito, poi si può sempre cambiare idea….
Un’ulteriore conferma, definitiva questa.
Grazie, lo avevo letto, ma non lo ricordavo.
Bene, brava Ducati.
Danilo è un pilota che secondo me merita questa occasione.
Avrà a disposizione una moto decente, sperando poi magari che Ducati gli fornisca (nel corso della stagione) la futura Gp15.
Auguri a Petrucci!
c è da chiedersi se avrà in dotazione la stessa moto di iannone o la open come hernandez