MotoGP: Dani Pedrosa “Restare con la Honda era il mio desiderio”
Continua il "rapporto" tra lo spagnolo e la Honda che lo segue sin dal debutto nel motomondiale
Dani Pedrosa continuerà a “vestire” i colori Repsol Honda anche nelle prossime due stagioni. Il pilota spagnolo correrà nel prossimo biennio insieme al connazionale Marc Marquez, che passerà a fine stagione dalla Moto2 alla MotoGP. A lui la parola.
“Sono molto contento di annunciare il rinnovo con il Repsol Honda Team per i prossimi due anni. Con Honda abbiamo una lunga relazione e desideravo restare in questa squadra. Quest’anno la lotta al titolo iridato è apertissima e anche le due prossime stagioni saranno di sicuro molto interessanti per me. Tutta la mia carriera è stata legata alla Honda, da quando ho iniziato a correre in 125cc, poi in 250cc e dal 2006 in MotoGP. Sono molto orgoglioso di essere uno dei piloti con la più lunga storia con Honda. Desidero ringraziare ancora una volta HRC per il supporto, sono sicuro che insieme faremo grandi cose.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Certo che cmq qui siamo di fronte ad un recordman credo infatti che non sia mai successo che una marca di moto gp faccia rimanere così a lungo un pilota senza che questo porti a casa nemmeno un titolo.lui e’ veloce certo x l’amore di dio nessuno lo mette in discussione xo’ e’ pur sempre la Honda non sarebbe stato meglio puntare magari su rossi x un anno e chissà se non sarebbe andata bene sai quanti ragazzi prodigio spagnoli stanno a fare la fila?a voi le considerazioni.
rossi ha fatto uno scherzetto alla honda
cioe di firmare con yamaha…
quindi le porte per una ufficiale sono chiuse
il futuro e marquez ,ed e meglio affiancarlo a un pilota come pedrosa,che secondo me non ha vinto solo perche e stato sempre vittima di infortuni che ne hanno limitato le prestazioni
e che non ne troncherebbe la carriera sul nascere
Pedrosa in Moto GP per il mondiale e’ un perdente considerando che non ricordo un corpo a corpo con altri piloti vinto da lui..o parte davanti oppure non riesce a fare un sorpasso che conta per la vittoria ed in Germania senza la caduta Stoner lo avrebbe passato senza problemi.