MotoGP, Dani Pedrosa: “Non sono sicuro di essere ad Assen”

Dani Pedrosa non è sicuro se sarà in forma per tornare al Gran Premio di Assen a fine mese.

Lo spagnolo non ha gareggiato da quando si è rotto la clavicola destra in una collisione con l’italiano Marco Simoncelli nel corso del mese scorso nel Gran Premio di Francia a Le Mans. Pedrosa si dichiarò non a posto per competere nella sua gara di casa in Catalunya e la gara di Silverstone della scorsa settimana ed è ancora un dubbio per la gara in Olanda ad Assen.

Il mistero continua a circondare l’assenza di Pedrosa, in particolare considerando il fatto che Colin Edwards sul podio a Silverstone, solo nove giorni dopo essersi rotto la clavicola destra in Catalunya.

Voci riportano che Pedrosa si sia infortunato la clavicola mentre su una moto supermotard sarebbe scivolato su una macchia d’olio ma su questo la HRT ha fortemente negato.

Honda ha anche spazzato via i rumors che dicono che Pedrosa non correrà piu’ nel 2011.

Sul suo blog, Dani Pedrosa ha scritto: “Mi piacerebbe sapere se posso essere ad Assen o meno, ma è qualcosa che io non so ancora. La ripresa è un po’ più lenta del previsto. Per Assen mancano pochi giorni. Sto facendo tutto il possibile per recuperare e sto seguendo il consiglio medico al 100 per cento “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati