MotoGP: Dani Pedrosa, “Motegi è una delle mie piste preferite”

Il pilota della Honda ha vinto cinque volte sul circuito giapponese

MotoGP: Dani Pedrosa, “Motegi è una delle mie piste preferite”MotoGP: Dani Pedrosa, “Motegi è una delle mie piste preferite”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Preview Motegi Honda Repsol – Dani Pedrosa è il pilota con il maggior numero di successi sulla pista di Motegi. Il #26 del Repsol Honda Team ha vinto cinque volte, tre nella MotoGP (2011, 2012 e 2015), una nella classe 250cc nel 2004 e una nella classe 125cc nel 2002. Inoltre vanta quattro podi, un secondo posto nel 2005 (250cc) e tre terzi posti nel 2008, 2009 e 2013 in MotoGP). A lui la parola.

“Motegi è una delle mie piste preferite, e oltre al fatto che è il circuito di casa della Honda, ho avuto buoni risultati – ha detto Dani Pedrosa – Chiaramente, vogliamo ottenere il miglior risultato possibile davanti ai nostri tifosi giapponesi, ma dobbiamo iniziare a lavorare sulla moto e sulle gomme per capire se saremo in grado di essere competitivi come siamo stati ultimamente. In questo momento, la cosa più importante è quella di trovare la migliore combinazione tra la moto e le gomme per cercare di partire bene sin dal venerdì.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati