MotoGP: Dani Pedrosa e Marc Marquez commentano la cancellazione delle prove libere

I due piloti del Repsol Honda Team sperano in un miglioramento del meteo per domani

MotoGP: Dani Pedrosa e Marc Marquez commentano la cancellazione delle prove libereMotoGP: Dani Pedrosa e Marc Marquez commentano la cancellazione delle prove libere

I due piloti del Repsol Honda Team Dani Pedrosa (nella foto) e Marc Marquez hanno parlato della prima giornata del Gran Premio del Giappone classe MotoGP, annullata a causa delle condizioni meteo. Più che la pioggia a determinare questa situazione è stata la nebbia, che in caso di emergenza non avrebbe permesso all’elicottero del soccorso medico di alzarsi in volo. A loro il microfono.

“Non c’è molto da dire oggi. Non siamo potuti scendere in pista in nessuna sessione di prova – ha detto Dani Pedrosa – quindi ci siamo annoiati. Speriamo di avere più fortuna domani e di poter scendere  in pista.”

“Oggi c’era poco da fare. Non avevamo a disposizione l’elicottero medico e quindi non siamo scesi in pista – ha aggiunto Marc Marquez – Le previsioni per domani sono simili, ma speriamo che le cose migliorino. Se invece non ci riusciremo dovremo capire come “funzionerà” domenica, non sarà sicuramente una situazione ideale, ma sarà  lo stesso per tutti! “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati