MotoGP Motegi: Danilo Petrucci “Giusta decisione, non si poteva azzardare”

Il rider ternano dello Iodaracing concorda con la decisione di rimanere fermi ai box

MotoGP Motegi: Danilo Petrucci “Giusta decisione, non si poteva azzardare”MotoGP Motegi: Danilo Petrucci “Giusta decisione, non si poteva azzardare”

Danilo Petrucci, rider ternano del Came Iodaracing Team (nella foto mentre firma autografi ai fan giapponesi), si è detto d’accordo con la decisione della direzione gara di cancellare la prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Motegi. Troppo pericoloso girare sull’asfalto bagnato sapendo che in caso d’emergenza l’elicottero medico non sarebbe potuto partire. A lui la parola.

“Provare in queste condizioni non avrebbe senso, il soccorso aereo è importantissimo e su queste cose non si può azzardare. Sarà difficile,invece, il lavoro di domani perché avremo poco tempo per trovare un buon set up, ma questa sarà la condizione di tutti. Non possiamo fare altro che aspettare e vedere come saranno le condizioni meteo di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul