MotoGP: Dani Pedrosa, “Al Mugello gara positiva, in Catalunya contiamo sulla spinta dei tifosi”

Il pilota della Honda punta il podio dopo il quarto posto del Mugello

MotoGP: Dani Pedrosa, “Al Mugello gara positiva, in Catalunya contiamo sulla spinta dei tifosi”MotoGP: Dani Pedrosa, “Al Mugello gara positiva, in Catalunya contiamo sulla spinta dei tifosi”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Barcellona – Dani Pedrosa si appresta a disputare il Gran Premio di casa su una delle piste dove può vantare di aver vinto in tutte le classi e dove ha ottenuto 10 podi, Montmelò, teatro del Gran Premio di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2015. Dopo il quarto posto del Mugello, l’obiettivo è tornare sul podio, questo dopo che a Le Mans era tornato in sella dopo l’operazione all’avambraccio destro avvenuta dopo la gara inaugurale del Qatar.

“Quello del Mugello è stato un Gran Premio piuttosto positivo, il mio braccio è sempre migliorato. Ho continuato la mia riabilitazione dopo la gara e ora andiamo verso la mia gara di casa a Montmelò – ha detto Dani Pedrosa – Abbiamo davanti un weekend frenetico, abbiamo bisogno di lavorare duramente sulla moto per risolvere alcuni problemi. Il Setup è fondamentale su questa pista, visto che si sta molto tempo piegati. I tifosi faranno sentire la loro l’energia e mi auguro che possiamo approfittarne! Speriamo che sia bel tempo e che i tifosi possono godersi il fine settimana!”

Video “La MotoGP torna a Barcellona”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati