MotoGP: Marc Marquez, “Al Mugello ero al limite, in Catalunya spero di ripetere il successo del 2014”

Il campione in carica della Honda vuol mettersi alle spalle la caduta del Mugello, cercando la sua seconda vittoria stagionale

MotoGP: Marc Marquez, “Al Mugello ero al limite, in Catalunya spero di ripetere il successo del 2014”MotoGP: Marc Marquez, “Al Mugello ero al limite, in Catalunya spero di ripetere il successo del 2014”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Barcellona – Marc Marquez dopo la caduta del Mugello si trova a dover rincorrere il capo-classifica Valentino Rossi di ben 49 punti. Il campione in carica della Honda sta vivendo un inizio di stagione altalenante, fatto di errori, cadute e una sola vittoria, quella di Austin. Ora arriva il Gran Premio di casa in Catalunya, dove cercherà di tornare al successo. A lui la parola.

“E’ stata una delusione cadere al Mugello, ma questo può accadere quando sei al limite. Questo fine settimana andiamo in Catalunya per il mio GP di casa e abbiamo molto lavoro da fare per preparare la moto – ha detto Marc Marquez – In passato ho raccolto dei buoni risultati su questa pista e ho vinto l’anno scorso, così spero di ripetermi davanti al mio fan club! Speriamo di poter battagliare e regalare un bello spettacolo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati