MotoGP: Dani Pedrosa “Ad Aragon con la determinazione di sempre”
Lo spagnolo della Honda costretto ad inseguire a -38 il connazionale Lorenzo
Dani Pedrosa parlando del prossimo appuntamento del motomondiale 2012 sul circuito di Aragon non ha mai nominato Misano, quella che per lui potrebbe essere stata la gara decisiva per giocarsi il titolo. Nell’ultima gara dopo essere partito dal fondo dello schieramento per un problema alla sua moto era stato poi tamponato dal connazionale Hector Barberà. Ora è concentrato sulla prossima gara e cercherà di recuperare dei punti al connazionale Jorge Lorenzo, che in campionato lo precede di 38 punti.
“Aragón è una gara che mi piace molto ed il circuito è impressionante. Ci siamo stati recentemente con la squadra per una due giorni di test all’inizio di questo mese e abbiamo fatto un buon lavoro. Personalmente, non vedo l’ora di vedere di nuovo il pubblico spagnolo, sarebbe bello vedere il circuito pieno di gente, come avvenuto negli anni precedenti. La moto va bene e mi sento bene. Andiamo lì con la stessa determinazione di sempre e motivato a continuare a correre bene e fare un’altra buona gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
38 punti sono tantissimi da recuperare, sopratutto quando il tuo avversario non sbaglia una virgola. Ma nulla è deciso ancora,Spingi forte Dany puoi farcela!