MotoGP: Da Materazzi a Jovanotti, tutti con Valentino Rossi
Il campione pesarese può contare sull'appoggio di tantissime persone
MotoGP 2015 Rossi Vs Marquez – Il mondo del web si schiera dalla parte di Valentino Rossi. Il pesarese, che dopo il “fattaccio” di Sepang sarà costretto a partire per ultimo a Valencia ha trovato il supporto di semplici tifosi e di personaggi dello sport e dello spettacolo. Tra le voci più autorevoli quelle di Marco Materazzi, famoso per la testata rifilata a Zidane nella finale dei mondiali, quella di Roberto Mancini, di Fiorello, Jovanotti.
Concentrati sul Bologna, vogliamo rimanere nelle prime posizioni…E un pensiero per #ValentinoRossi: spero vinca il Mondiale #iostoconVale
— Roberto Mancini (@robymancio) 26 Ottobre 2015
#VALEncia valeyellow46 #forzavale https://t.co/yqMFrIVUUw — Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 26 Ottobre 2015
IMMAGINI INEQUIVOCABILI !!! Ci sono UOMINI & piccoli bambini #difendiamoVale46 #46💛 valeyellow46 https://t.co/qsgtBYdc3f
— Marco Materazzi (@iomatrix23) 26 Ottobre 2015
Io lo capisco @ValeYellow46 ! Se mi provocano reagisco e passo dalla parte del torto. … E dopo me ne dispiaccio..Dajeeeee Vale! — Rosario Fiorello (@Fiorello) 25 Ottobre 2015
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
È davvero bello quello che sta succedendo..credo che l affetto che sta ricevendo sia davvero la parte bella di questo mondiale falsato ormai. E non solo gente di spettacolo, ma anche i piloti (Iannone, dovi,spies, edwards ecc..)
Credo che adesso che sta venendo fuori la verità saranno o quasi con rossi. .triste stoner..che ha attaccato rossi subito senza rifletterci. Rossi il calcio non lha tirato..io ricordo di stoner che tira un pugno a de puniet,stoner su petrucci..e non è stato penalizzato con fondo dello schieramento. Proprio lui parla di pari diritto e di sportività. .pessimo.
Forza rossi!
uno raccoglie quello che semina…..
nella sua carriera è stato pilota che al duello non si è mai tirato indietro, talvolta anche duro nel corpo a corpo, ma mai scorretto, e soprattutto sempre con il diretto interessato.
si parla che ha perso la testa, non ha retto la pressione ecc ecc….
voglio dire, ha 36 anni, e sa benissimo che anche se corre l’anno prossimo, questa è sicuramente l’ultima occasione che ha di vincerlo….
comunque sia, #iostoconvale
ma dai, come puo` parlare uno come Materazzi? E` stato uno dei giocatori piu` fallosi nella storia del calcio…normale difenda certe azioni…Fiorello invece ha detto: se vengo istigato passo alla parte del torto…quindi ha detto la verita`…. Rossi ha torto…punto.
certo certo…. magari te come qualcun’altro vi scandalizzate per quello “che non ha commesso” (ma siete ottusi), vi ostinate a vedere solo la parte finale del gesto, che per altro smentita, come ho detto sopra.
cmq partiamo da questo…. magari voi scendete di macchina e offendete bruscamente se non passate alle mani per quello che si è permesso di dare un colpetto di clacson perchè non gli avete dato precedenza alla rotatoria…
…ma ke stai dicendo? ma sicuro di stare bene ?
Ma perché non fate una petizione per chiedere la squalifica di Iannone e Pedrosa,rei del peccato di lesa maestà, per aver osato, negli ultimi gp,duellare con rossi,quando invece avrebbero dovuto parcheggiare a bordo pista e farlo passare??.. Gli hanno fatto perdere un sacco di punti.. povero, invece di pensare “via tutti che valentino deve vincere il mondiale”hanno lottato con lui!
Una volta i campioni facevano tre cose per vincere,partivano in pole, in pista erano i più veloci,e si tenevano lontano dalle bagarre,poi vincevano più gare dei loro avversari e il gioco era fatto!
Però dopo aver sentito i pareri autorevoli di scienziati,oltre ai vostri naturalmente,come Vasco,Renzi,Malagò e Materazzi,non ci sono più dubbi,rossi deve vincere il titolo a tavolino,gli spagnoli vanno squalificati a vita,tutti senza esclusioni,anche gli Espargaro,Carlos Sainz,Nadal,Alonso e Placido Domingo!
Xkè il loro scopo era semplicemente fare il podio, non danneggiare Rossi,quindi tutto perfettamente legittimo. Mentre marquez aveva come unico scopo rallentare il 46. Ti sembra una differenza da poco..?? Non c’è bisogno di essere un genio x capirlo ce la puoi fare anche tu………………….
@vds.. diccelo tu perché ne rossi ne nessun fan ha detto mezza parola su ped e Iannone? Non ci arrivi? Loro hanno fatto la loro gara,sono andati al massimo. Poco importa se hanno rubato punti a rossi, non hanno corso x penalizzare rossi e favorire Lorenzo. Questo è il problema, questo rende questo mondiale falsato. Punto.
Ciao poverino ridicolo
è chiaro come il sole intervistano solo gli amici di rossi…meglio non parlare di mondiali falsati..
Quindi durim stai dicendo che se Pedrosa e iannone ingaggiano un duello con rossi a Valencia con tanto di sportellate e sorpassi al limite,per te va bene?Dai Ciccio…a questa tua mjnkjatona non ci credi neanche tu che lo stai dicendo
sta vicenda vi sta facendo bruciare gli ultimi 3 neurono. Bobina ti ricordo che sei tu quello che augurava scivolate in pista ai piloti…
@ Dinamo
Ma lascialo stare,vale la pena di rispondere a chi non sa argomentare il benché minimo concetto senza offendere o insultare?
Se li ignori si convincono di aver espresso l’opinione con la verità assoluta,che lascia senza risposta e sono contenti come bambini,mica ci arrivano!
Determinante anche la dichiarazione di jovanotti..”IO FTO CON ROFFI..”
V.d.s hai ragione.Sono 4 buffoni estremisti…però mi fanno tanto ridere.Quando vuoi leggere cojonate colossali vieni qui e le risate sono garantite.
ti sbagli siamo piu’ di 4. Siete voi a rimanere i soliti 4 gatti solo che avete cambiato nick. Salutatemi testicoloner e fartman….anche quell’altro, H7-RR25 o qualcosa del genere….vero dynamo?
Nessuno si chiede perché a Philip island Marquez che era in combutta con Lorenzo abbia dovuto fare il record della pista all’ultimo giro con le gomme finite e con il rischio di cadere pur di battere Lorenzo e togliergli 5 importantissimi punti…
Ma i misteri della fede ( in Rossi ) sono infiniti…
http://www.g****om/m/main.php#pageNewsDetails
L’opinione del più grande di tutti i tempi, quello vero… Giacomo Agostini!