MotoGP | Crash Barcellona, sui social le scuse di Nakagami a Rins e Bagnaia
Il pilota giapponese ha parlato dopo l'incidente di domenica a Barcellona
GP Catalunya LCR Honda MotoGP 2022 – Tramite i propri canali social ufficiali, Taakaki Nakagami si è voluto scusare con Alex Rins e Francesco Bagnaia per l’incidente alla prima curva dell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya, nono appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.
In ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso (il giapponese ha riportato un brutto trauma facciale nell’episodio a causa dell’impatto con la ruota posteriore della Desmo del pilota torinese), il portacolori della LCR ha fatto “ammenda” nei confronti dei colleghi, evidenziando come la sua manovra abbia rovinato non solo la loro gara, ma anche una ghiotta opportunità in ottica campionato, visto l’ottimo passo mostrato dagli stessi Bagnaia e Rins nel corso del fine settimana.
First of all, I want to apologize to @Rins42 @suzukimotogp , and @PeccoBagnaia @ducaticorse for the accident at turn 1. I’m really sorry destroyed your race.
It was a scary one but fortunately I’m OK, no serious injury. I’ll try to recovery asap.#CatalanGP #MotoGP pic.twitter.com/xX5h9QJw4f
— Takaaki Nakagami (@takanakagami30) June 7, 2022
Per quanto riguarda il recupero, Nakagami ha tranquillizzato stampa e tifosi, precisando come l’obiettivo sia quello di tornare in sella alla propria Honda già dal prossimo round del Sachsenring, tra 15 giorni.
Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022
“Prima di tutto voglio scusarmi con Francesco Bagnaia e Alex Rins. Scusate se vi ho distrutto la gara. È stato un incidente spaventoso, ma per fortuna non ho riportato conseguenze gravi. Cercherò di recuperare il prima possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login