MotoGP: Continua la partnership tra HRC e Termignoni
Il rapporto andrà avanti almeno fino al 2016


La partnership che ha portato a molti successi tra HRC e Termignoni nella MotoGP, continuerà almeno per altre due stagioni, fino alla fine del 2016. Sono ben sette i titoli mondiali conquistati, (tre piloti e quattro costruttori) dal 2011 ad oggi. Ecco cosa hanno detto Livio Suppo, Team Principal e Repsol Honda Team, HRC Communications & Marketing Director e Michele Burnengo, CEO TERMIGNONI.
“Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto con Termignoni per altri due anni – ha detto Livio Suppo – Abbiamo avuto grandi successi insieme nelle ultime stagioni e ci auguriamo che questo continuerà per molti anni a venire!”
“E’ un grande piacere per noi di continuare a lavorare con HRC – ha aggiunto Michele Burnengo, CEO Termignoni SpA – In questi quattro anni, abbiamo avuto molte vittorie e abbiamo avuto la possibilità, grazie all’eccellente rapporto di lavoro di estendere e rafforzare la cooperazione anche nel Rally Raid e nel Motocross World Championships. Siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con il mitico reparto corse Honda, perché certifica le capacità e le potenzialità di Termignoni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login