MotoGP: Continua la partnership tra HRC e Termignoni

Il rapporto andrà avanti almeno fino al 2016

MotoGP: Continua la partnership tra HRC e TermignoniMotoGP: Continua la partnership tra HRC e Termignoni

La partnership che ha portato a molti successi tra HRC e Termignoni nella MotoGP, continuerà almeno per altre due stagioni, fino alla fine del 2016. Sono ben sette i titoli mondiali conquistati, (tre piloti e quattro costruttori) dal 2011 ad oggi. Ecco cosa hanno detto Livio Suppo, Team Principal e Repsol Honda Team, HRC Communications & Marketing Director e Michele Burnengo, CEO TERMIGNONI.

“Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto con Termignoni per altri due anni – ha detto Livio Suppo – Abbiamo avuto grandi successi insieme nelle ultime stagioni e ci auguriamo che questo continuerà per molti anni a venire!”

“E’ un grande piacere per noi di continuare a lavorare con HRC – ha aggiunto Michele Burnengo, CEO Termignoni SpA – In questi quattro anni, abbiamo avuto molte vittorie e abbiamo avuto la possibilità, grazie all’eccellente rapporto di lavoro di estendere e rafforzare la cooperazione anche nel Rally Raid e nel Motocross World Championships. Siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con il mitico reparto corse Honda, perché certifica le capacità e le potenzialità di Termignoni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati