MotoGP – Chris Vermeulen: ”I test di Losail saranno determinanti”

MotoGP – Chris Vermeulen: ”I test di Losail saranno determinanti”MotoGP – Chris Vermeulen: ”I test di Losail saranno determinanti”

Chris Vermeulen non è rimasto sconcertato dalla debacle Suzuki nei recenti test a Phillip Island. Il pilota australiano ha mantenuto vive le speranze di ben figurare in questa stagione, fermamente convinto del potenziale della propria GSV-R 800 “Gamma 7”. La conferma viene dal proprio pensiero rivelato prima di approdare a Losail, prove determinanti che rappresenteranno un pò la prova del nove di casa Rizla Suzuki…

“Non posso aspettare ancora: ho una gran voglia di tornare in sella alla mia Suzuki!”, rivela un carichissimo Chris Vermeulen. “Gli ultimi test non sono andati propriamente bene, ma all’ultimo giorno abbiamo indovinato una soluzione migliore che ci ha consentito di avvicinare i piloti più veloci e migliorarci nella costanza di gara. Almeno siamo riusciti a confermare la nostra velocità di base, e questo per noi è confortante. Le prove di Losail saranno determinanti, vuoi perchè ci saranno tutte le squadre e piloti presenti, vuoi perchè saranno a meno di un mese dal via della stagione proprio in Qatar. Puntiamo a far bene e soprattutto a trovare delle soluzioni utili in vista della corsa”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati