MotoGP Catalunya: Dani Pedrosa “Sono molto soddisfatto, è stata una grande gara”
Gara da protagonista per il #26 del Repsol Honda Team
Dani Pedrosa è tornato grande protagonista oggi al Montmelò. Il pilota della Honda dopo la pole ottenuta ieri ha infatti corso una gara all’attacco e il terzo posto finale non rende merito al pilota di Sabadell, che ha lottato sino all’ultimo giro. Ecco cosa ha detto alla fine della gara.
“E’ stata una gara molto buona, molto combattuta, con quattro piloti che hanno combattuto per le posizioni di vertice per gran parte della gara. Ci sono stati molti sorpassi ed è stato molto intenso, perché andavamo veramente forte. Nel complesso sono molto soddisfatto, anche se il risultato finale non è stato dei migliori; abbiamo però combattuto duramente e fisicamente mi sentivo molto meglio rispetto alle gare precedenti. Guardo agli aspetti positivi di questa gara: ho fatto bene in prova e anche nella prima parte di gara, finendo con il lottare con Marc per la vittoria!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
grande gara!!!
Bravo Pedrosa, un po più di cattiveria e costanza per suonartele con Marquez tutte le domeniche.
Peccato, c’è stato un lungo momento in cui ho davvero creduto che la vittoria fosse sua, invece si deve accontentare del terzo gradino del podio, speriamo sia una buona premessa per il resto della stagione. Intanto il più bel sorpasso della gara l’ha fatto lui, IMHO
dal mio punto di vista, secondo me pedrosa non sarebbe mai dovuto approdare in MotoGP, sarebbe dovuto rimanere in 250/moto 2 e li si che avrebbe potuto emulare nieto, perché come il suo predecessore non ha il fisico per la MotoGP è più basso minimo 10 centrimetri dei suoi avversari e pesa molto meno percui quella categoria li proprio non gli si addice.