MotoGP: Casey Stoner “Rossi senza una moto perfetta non sa vincere”

Per l'australiano Valentino deve fare un bel bagno di umiltá dopo i pessimi risultati con la Ducati

MotoGP: Casey Stoner “Rossi senza una moto perfetta non sa vincere”MotoGP: Casey Stoner “Rossi senza una moto perfetta non sa vincere”

E’ un Casey Stoner avvelenato quello che commenta la decisione di Rossi di tornare in Yamaha. L’australiano ha affermato che il pesarese senza una moto perfetta non é in grado di vincere e lui e Burgess si sono dovuti rimangiare gli iniziali proclami di grandezza del 46 in sella alla Desmosedici.

“Credo che debba fare un bel bagno di umiltá – ha affermato Stoner a MCN – Non ha combinato nulla con la Ducati, anzi spesso viene anche battuto da Nicky e Barberà e non é certo una cosa di cui andare fieri. Abbiamo sentito tutti che voleva fare grandi cose con Ducati ma non é arrivato nessun risultato. Burgess aveva detto che in 80 secondi mettevano a posto la moto, ma si sono rimangiati le parole sin dal primo giorno in sella alla Desmosedici. Mi dispiace per le persone che lavorano su quella moto. Valentino ha ammesso che lui se la moto non é perfetta non se la sente di spingere oltre il limite. Mi dispiace perché hanno fatto tutto quello che potevano ma Rossi non ha mai portato risultati a casa. Alcuni piloti nel paddok credono di saper sviluppare le moto ma Valentino ora ha capito che non é in grado di farlo con Ducati. E’ ovvio che lui senza una moto perfetta non è in grado di vincere. Al Mugello aveva scritto sul suo casco “Restiamo uniti” e poi é scappato via…una cosa certamente non bella per i ragazzi della Ducati.”

Rossi una volta appreso delle affermazioni del campione in carica ha così risposto su Twitter “Sempre molto carino il mio amico Casey ah ah ah

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

179 commenti
  • bibo ha detto:

    la verita fa male……

    1. ema ha detto:

      classica dichiarazione di stoner… un fulmine sulle moto, un mentecatto come essere umano

      1. Allonzo ha detto:

        …dato che due anni fa rossi ha detto le stesse cose su Stoner, spero che te abbia dato del mentecatto anche a lui…o no!!!
        …se non l’hai fatto forse il MENTECATTO SEI TE!!!

  • Ales ha detto:

    Valentiniani come vi rode… il vostro dottore non è buono a vincere con la Ducati!

    1. Andrea46 ha detto:

      Si il 9 x campione del mondo, non uno che passa la per caso, guida le moto non gli trattori….

    2. biaggi parracarro ha detto:

      si vorrei vedere stonzoner vincere un mondiale in ducati senza le supergomme !

  • Bubu ha detto:

    Questo ragazzino di m****a, con la complicità dei giornalisti che riportano sempre le stesse impressioni, sta cominciando a rompere i co****ni! Poi le cose, dette da un vigliacco che si prepara a scappare, lasciano il tempo che trovano. Vai a casa, pistola !!!

    1. Michele ha detto:

      Il tono del tuo commento lascia trasparire quanto tua madre non ti abbia mai insegnato l’educazione!!!!
      A parte questo va bene la rivalità, ci sta, se non ci fosse rivalità e agonismo non sarebbero neanche piloti e farebbero un’altro mestiere, però obbiettivamente Casey dovrebbe guardare dentro il suo box, per quanto lui in certe cose che dice abbia ragione certe cose sarebbe bene pensarle e tenersele per sè, è una questione di rispetto e di stile!!!

    2. testoner ha detto:

      @bubu. primo l’articolo non fa’ una piega, perche’ quello che scritto e’ realta’ visto che lo ha ammesso anche rossi che con questa moto non me la sento di”rischiare”! secondo, lavati la bocca prima di parlare e vatti a leggere l’intervista originale….. coglio…….ne!!!!!!!!!!!

      1. Bubu ha detto:

        Se mi dici dove abiti vengo fuori casa tua e poi vediamo chi è più co….ne …..ma sim sa…..tra vigliacchetti….

      2. testoner ha detto:

        @bubu. abito a oltrona san mamette provincia di como. chiedi di testoner e mi trovi subito. ti aspetto.

    3. paso750 ha detto:

      vigliacco? poteva guadagnare milioni e milioni di euro restando. forse è stato coraggioso nell’ammettere e dimostrare che non si vive solo per i soldi. lui il coraggio di confrontarsi da uomo normale con il mondo lo ha trovato. gli altri piloti sfruttano la loro immagine fino allo sfinimento( vedi agostini che è diventato come le veline: prezzemolino perenne) anche se non hanno nulla a che vedere con il motociclismo moderno.e poi, se si è rotto dell’ambiente, saranno c…..zzi suoi o decidete voi quando mandarlo via? non lo amate ma criticate fortemente la sua uscita di scena, forse vi mancherà?

      1. testoner ha detto:

        @paso750. non gli manchera’!!! questi a valencia a fine gara stapperanno una bottiglia per il suo ritiro!! perche’ loro sanno che se non si ritira qualcuno l’anno prox rischia di non salire neanche sul podio con una astronave. ( quel qualcuno e’ colui che va in un team ufficiale e per andarci si paga la moto)

  • MAAXXX - Tifoso Ferrari Moderato ha detto:

    che dire, buona parte di quello che dice purtroppo è vero.. ma è anche vero che quelli della Ducati non sono riusciti a dare a Valentino quello che lui voleva.. Vale ha descritto i problemi che aveva la moto.. stava poi agli ingegneri capire come risolvere il problema.. non sono riusciti o non hanno voluto (?).. fatto sta che i risultati non sono arrivati, peccato.. se le cose non vanno è inutile insistere.. si finisce solo per logorare ancora di più il rapporto..

  • luca 2 ha detto:

    MI SA CHE DEVI ANDARE TU AD ALLEVARE CANGURI ……

  • diego ha detto:

    per me è vero che quello che dice l’australiano ma come avete visto se vale chiede un pò di più la moto lo scarica a terra quindi l’ingenieri non hanno lavorato come dovevano

  • n75 ha detto:

    Ineccepibile.

  • Bull ha detto:

    Poverello…dall’alto dei suoi ben DUE (dico due) titoli mondiali si mette anche a criticare chi ne ha vinti NOVE…quando il coraggio lascia il passo alla spudoratezza…

    1. testoner ha detto:

      @ bull. un mondiale vinto con la ducati ne ”vale” ben 9 vinti con il meglio e gli aiutini e contro nessuno!!!!!! poi cmq i mondiali sono 7!!!! se poi calcoliamo che con quella moto qualcuno ci ha fatto 23 vittorie e una montagna di podi lo ha gia’ demolito il record!!! prova a contraddirmi visto che perizoma man ci ha fatto 2 podi in 2 anni grazie alle disgrazie altrui,o a condizioni favorevoli dove non aveva niente da perdere….

      1. jonnymor ha detto:

        caro testoner ,,,ma falla finita con stà storia dei podi delle 23 vittorie…e ancora poi che stoner con quella moto ecc ecc….ma lui nel 2008 2009 2010 non mi pare che abbia mai detto di non aver vinto il mondiale per colpa sua!!!!…anzi aveva certi musi lunghi e ora fa tanto i lecchino con la ducati dopo essere scappato portandosi via un bel pò di gente!!!….i mondiali sono 9 a 2 …nel mondo reale perlomeno!!!!!!!

      2. testoner ha detto:

        @JONNYMORR. HAI 7 ANNI VERO? O VUOI CHE TI RACCONTO TUTTA LA CARRIERA DI ROSSI? SCHERZI A PARTE IO LO HO SEMPRE DEFINITO UN CAMPIONE. UN PO’ FORTUNATO PER LA SUA CARRIERA FACILE MA PUR SEMPRE UN CAMPIONE. SIETE VOI ROSSISTI CHE LO FATE ODIARE OFFENDENDO GLI ALTRI PILOTI ATTUALI CHE LO ANNO BASTONATO CON MEZZI INFERIORI O ALLA PARI DA DEBUTTANTI……

      3. jonnymor ha detto:

        ci metterei la firma ad avere 7 anni caro mio ;) ….per caso mi dici nel mio commento dove vedi un ‘offesa per stoner????…non mi sta simpatico ma non metto certo in dubbio il suo talento..ribadisco quello che ho detto …libero di non essere d’accordo…..p.s. ..per caso nelle 3 cadute consecutive nel 2008 .laguna seca(lo sò che poi si è rialzato ma non cambia),brno,misano hai mai sentito stoner dire che era colpa sua???…

      4. testoner ha detto:

        nel 90 per 100 delle volte si e’ preso le colpe. poi i miracoli non sempre riescono e vi dico vi ricordo che con quella”moto’ ci ha vinto e ci ha provato anche rischiando fino alla fine del 2010! poi io non accuso personalmente te, ma in generale.

    2. Andrea ha detto:

      Ho qualche dubbio che VaLentino con i piloti odierni avesse mai vinto 2 mondiali. Ha avuto sempre le moto migliori, e compagni di 3. Livello (vedi Edwards o Ukawa ai tempi della Honda)

  • vincenzo ha detto:

    e una vita che definiamo rossi un mega cazzone!

  • Giulio ha detto:

    Stoner ti brucia ancora quando prendevi legnate da Rossi a Laguna seca…ha ha…l’unico qui che si lamenta sempre anche quando vince sei proprio tu caro Stoner….

    1. testoner ha detto:

      ahahahahahahaha laguna seca……. ahahahahahaha!!! 3 scrreteezze in un sorpasso e parlate di laguna…. se lo avrebbe fatto un santo lo avrebbero squalificato a vita!!!! invece se lo fa un mafio….so c’e’ l’altro mafio,,,so zi carmelo che ci pensa a sistemare tutto!!!!! ahahahahahahahahsa

      1. marco ha detto:

        testadicazzoner hai rotto i cogl@ni!!
        il sorpasso di laguna e’ pulito come l’acqua fresca, di sicuro piu’ pulito dell’entrata del piangina su bautista al mugello (per un ottavo posto).
        gli aiutini li avresti di bisogno te, da uno psichiatra!
        cosa c’e’ caseuccio, ti rode perche’ rossi ha vinto il quadruplo di te, ha dieci volte il numero di tifosi che hai te, e guadagna il triplo?
        dai che tra un po’ torni a pescare

      2. ema ha detto:

        “testadicazzoner” è bellissimo!!! ahahah

      3. testoner ha detto:

        @MARCO. INTANTO PEZZO DI UOMO INUTILE VEDI DI NON OFFENDERMI. POI PICCOLO UOMO RICORDATI CHE IO NON HO OFFESO MAI NESSUNO. QUESTO E’ UN BLOG E IO PARLO E SCHERZO DI CHI VOGLIO OBIETTIVAMENTE CHE A TE POSSA ANDARE BENE O NO. MA NON HO MAI OFFESO NESSUNO CON PAROLACCE.

      4. marco ha detto:

        hai dato subito del cog..lione a qualcuno e non hai offeso nessuno?
        chi e’ il piccolo uomo??
        MENTECATTO

      5. testoner ha detto:

        @marco. io offendo chi offende. uso pan per focaccia con chi se lo merita. ma a te mi sembra di non aver fatto nessuna offesa anche dopo che tu mi ha dato della testa di ….

      6. marco ha detto:

        tu hai dato del cog… ha chi ha offeso stoner.
        io ti ho dato del testa di… visto che fai la stessa cosa con rossi, pure peggio.
        magari non adesso ma sei sempre li’ ha spalare cacca, percio’ per me meriti questo e altro.
        e’ la stessa cosa.
        oppure solo voi ex-biaggiani banderuole finti ducatisti potete offendere??
        saluti

  • Andrea46 ha detto:

    Stoner dovrebbe prendere lezzioni da Lorenzo, che e un signiore, e risspeta il dottore, non per caso ma perche alla yamaha li dava legniate ad non finire, e sa chi e il 9 volte numero 1.

    1. testoner ha detto:

      veramente jorge da debuttante e con muro e moto inferiore le legnate le ha date al dottorino….. poi lorenzo non puo’ tanto parlare perche’ la yamaha lo vieta visto che perizoma man non solo porta soldi ma non viene pagato da yamaha, ma bensi dalla monster….. rendetevi conto voi,,,,,

      1. marco ha detto:

        quest’altra perla me l’ero persa!!!
        ahahahahaha
        devo mettere i risultati del 2008 e 2009?
        meglio di no, e’ come sparare sulla croce rossa!!
        oppure la yamaha dava una moto migliore a rossi??
        le famose “evoluzioni”!!!
        ahahahahah
        curati la cistifellea, che nel periodo 2000-2005 te la sei rovinata di sicuro!!

    2. bouc ha detto:

      …è un blog IN ITALIANO!!!!

      “lezzioni” “risspeto” “li dava”… eccheccacchio però?!!! Le lezzzzzzioni servirebbero a te, prova a rileggere almeno prima di postare. (o non postare proprio se hai meno di 12 anni…)

  • mimmo ha detto:

    parla proprio Stoner che se non sbaglio 3 o 4 anni fa sie fatto venire la depressione e non ha neanche finito il mondiale !!!!!!

  • pierpiero ha detto:

    Beh. Non so se i toni originali dell’intervista erano questi. Però non è che Stoner dica cose lontane dal vero.
    Considerando che fra i due non corre buon sangue, e se non sbaglio il primo a punzecchiare fu Rossi ai tempi del campionato vinto da Stoner con Ducati…beh, direi che ci sta!
    Rossi in Ducati doveva fare sfraceli e invece ha fatto una discreta brutta figura. Scaricare tutto addosso alla Ducati è ridicolo. Magari, semplicemente, non esistono piloti-geni che con il loro tocco magico rendono vincente ogni cosa. Umiltà, ecco…ha ragione in questo l’australiano, ci vuole un bel bagno d’umiltà.
    Finché Stoner è stato in Ducati, la moto è stata competitiva e in grado di vincere le gare. Con Rossi ciò non è mai avvenuto. Di questo, all’australiano va dato atto: lui è stato più bravo a lavorare con quelli di Borgo Panigale. Non ci sono dubbi.

  • MAAXXX - Tifoso Ferrari Moderato ha detto:

    molto probabile..

    1. MAAXXX - Tifoso Ferrari Moderato ha detto:

      non mi ha preso la risposta è me lo ha messo qua in fondo.. mi riferivo a Massimo Morani (qualche post più in su) e alla sua affermazione secondo cui i giornalisti avranno girato a loro vantaggio le dichiarazioni di Casey..

      1. MAAXXX - Tifoso Ferrari Moderato ha detto:

        azzz… che corbelleria.. mi è uscita una e accentata nella prima frase quando non serviva..
        perdonatemi l’errore se potete! :)

  • testoner ha detto:

    clicca su casey stoner e poi vedi. qui son tutti ignoran….ti che credono alla prima cosa che scrivono….

  • Allonzo ha detto:

    …per sti quattro ingnoranti (sempre nel senso che ignorate fatti evidenti), che si lamentano delle parole di Stoner, spero lo abbiano fatto anche nel 2010, quando fu rossi a dire le stesse cose nei confronti dell’australiano…
    …IGNORANTI (sempre nel senso che ignorate)!!!

    1. testoner ha detto:

      @allonzo. sei sempre il numero uno. mi togli sempre di mente le parole che vorrei scrivere!!!!!!!

      1. Allonzo ha detto:

        @ testoner
        …grazie!!!

  • Stoner74 ha detto:

    Tu non capisci un c…, Stoner ha solo detto la verità, Rossi non vale niente se non ha la moto a posto, lui non mette niente del suo, ha sempre vinto con moto che andavano da sole…

    1. marco ha detto:

      le moto che “andava da sole” ce le avevano anche altri piloti, e nel 2004 e 2005 ha vinto con moto che non erano il top.

      1. testoner ha detto:

        E INFATTI CI VUOLE TORNARE… DOPO CHE IL SIGNOR LORENZO HA SVILUPPATO LA 1000!!! MA VAI HA PRENDERE I FUNGHI IN SIBERIA….

      2. marco ha detto:

        ahahahhahaah
        la moto del 2008 e 2009 chi le ha sviluppate?
        la 500 del 2001?
        la prima rcv?
        la prima M1 del 2004-2005?
        e comunque puoi sviluppare se la casa riesce/vuole seguire le tue indicazioni, altrimenti e’ inutile (vedi ducati)
        lo so’ che sono concetti difficili, soprattutto se sei bimbominkia e segui il mondiale da 4 anni, oppure se sei pieno di veleno e travasi di bile causa distruzioni del rossi del tuo vecchio e vero idolo, er mejo pilota de tutto er monno ‘nfame, the roman emperess

      3. testoner ha detto:

        @MARCO. LA 500 DEL 2001 ERA GIA’ UNA SUPER UFFICIALE,E DI CERTO NON SVILUPPATA DA LUI. YAMA 2004 E’ UN CAPOLAVORO DEL TEAM, VISTO CHE LUI L’HA PROVATA PER LA PRIMA VOLTA NEI TEST DI SEPANG E NON HA POTUTO DARE INDICAZIONI. SE NON LO SAI NEL 2004 LA HONDA VIETO’ A ROSSI DI SALIRE A FINE CAMPIONATO SULLA M1 IN QUANTO IL SUO CONTRATTO SCADEVA IL 31 DICEMBRE. POI SE VUOI PARLARE DI SVILUPPO PENSO CHE LUI SIA POCO BRAVO….. VEDI 2011 2012. E ADESSO VA SU UNA MOTO SVILUPPATA VERAMENTE DA LORENZO!! VISTO CHE QUESTA M1 E’ DA PIU’ DI 1 ANNO CHE CI FACVA TEST. STUDIAAAAAAAAA!

      4. Allonzo ha detto:

        RESTIAMO UNITI!!!

      5. marco ha detto:

        BUAHAHA
        sei ridicolo, l’honda 500 rossi l’ha presa in mano nel 2000, e dopo che doohan si era ritirato avevano perso la strada (vai a studiare i risultati di case e piloti quell’anno li’)
        in quanto al 2004 non dovrei neanche risponderti, non so’ coma si possano scrivere cavolate cosi’ gigantesche se non essendo in malafede, le scrivi sapendo che sono cazzate ma pur di andar contro rossi va bene tutto, anche il ridicolo.
        forse era meglio che facevi come altri che dicono che era tutto truccato, a rossi davano gomme speciali o cose cosi’! ahahahahahahah

      6. testoner ha detto:

        @ dai dell’ignorante alla gente ma anche tu non scherzi…. come non coma!!! poi io non faccio come gli altri che dico che era tutto truccato ma ti documento!!! il team honda del 2000 era capitanato da dohann ed era sempre la squadra di mick. documentati un po’ di piu’. poi cmq non e’ che gli altri dicono che era tutto truccato,dicono solo che era tutto sotto controllo……muri evidenti a tutti,evoluzioni dichiarato da lui che era giusto le avesse solo lui, gomme dichiarato dai suoi compagni e costruttore che erano su misura. niente e’ inventato, siete voi che negate l’evidenza!!! poi che lui era fortissimo di testa nessuno lo nega, tante’ che io ho sempre detto che l’unico tyitolo che merita e’ il decimo. se non sai quale e’ te lo spiego dopo che mi offendi.

      7. marco ha detto:

        ma cha cavolo documenti!
        cosa vuol dire “capitanato” da doohan? doohan si era ritirato l’anno prima, e lo sviluppo della nsr era finito a criville e okada, e anche per questo nel 2000 la moto non era meglio di yam e suz, anzi.
        la storia della squadra e’ un altra barzelletta, burgess era un genio e rossi vinceva per lui, come no! pero’ guardacaso i titoli jb li ha vinti con doohan e rossi, quando era capomeccanico di haslam e mamola non ha vinto un tubazzo, come mai?
        e se e’ sto genio, si e’ di colpo rimbambito dato che con la d16 non ci hanno capito una mazza.
        il muro?? embe’??? non era certo uno svantaggio per lorenzo, perche’ nessuno dice che via rossi il muro l’hanno tenuto?
        le gomme su misura rossi le ha avute nel 2006 e 2007. e ha perso. pero’ dite che ha vinto per le gommine…ahahaha
        giovane, la tua documentazione fa’ acqua da tutte le parti

      8. marco ha detto:

        ah, non ha meritato i titoli in 125 e 250?
        come mai?
        e quello della 500? ha vinto solo 11 gare su 16, gia’!
        chi lo meritava nel 2002? barros per il mondialino della pizza?
        nel 2003? biaggi che aveva l’honda fatta con gli scarti di magazzino e con pons che non aveva i soldi per un cupolino nuovo? (d’altronde a valencia provo’ le ultime evoluzioni che aveva rossi ,200 giri in piu’, e c’era un secondo di differenza, dichiarazioni del macchese..ahahahahahahahahahahaha)
        nel 2004? non lo meritava? dopo aver lasciato una moto che aveva lasciato alla concorrenza UN TERZO POSTO su 16 podi per andare alla concorrenza stessa??
        tu stai male
        anzi no
        sei un biaggista, o biaggiano
        non e’ un complimento, e lascia perdere stoner che to’ stanato!

  • bibo ha detto:

    ne parla anche l articolo sopra del fatto che il primo a dire che si ritovo tra le mani una moto non sviluppata a sufficienza da stoner,fu proprio valentino rossi!!!!
    siete ottusi o lo fate
    ma il risultato non cambia..
    non e riuscendo a guidare la moto vincente lasciatagli da stoner ,pensò bene di passare subito al modello 2012,questo per evitare raffronti imbarazzanti fra lui e stoner.
    poi il resto e sotto gli occhi di tutti
    prima il diametro delle forcelle sile yamaha
    poi il forcellone rovesciato stile yamaha
    poi il semiperimetrale
    poi il perimetrale
    poi il motore piu dolce
    una moto in carbonio rifatta in completamente in alluminio….
    passi in avanti da gigante
    morale 2 anni fa scaricato da yamaha(o me o lui )hihhiihihi
    oggi scaricato da ducati
    ( per cercare di tenere un pilota non si fa una offerta al ribasso….. )
    adesso a dire che non ce l aveva con lorenzo pur di rientrare in yamaha…
    contenti voi
    non so come andra il mondiale ,ma spero che rossi prenda la riga!!!!!!!!!!!!

  • Pippo ha detto:

    STONER….Vinci anche tu 9 titoli mondiali e poi parla….altrimenti SILENZIO!!!

    1. vincenzo ha detto:

      li ha rubati i nove titoli mondiali, co…ne

  • testoner ha detto:

    ti ricordo solo che anche nel 2007 quando dicevate e continuate a dire che era una super moto il secondo in ducati e’ arrivato settiumo!!! e pensare che la moto era per capirex…. per non parlare dei privati ducati che erano ultimi penultimi e terzultimi. e questo e’ andato avanti fino al 2010. VI RICORDO SOLO 23 ”VITTORIE” E 10.000 PODIIIII!!!!!! IL TUO BENIAMINO IN 2 ANNI COSA HA FATTO????

    1. testoner ha detto:

      SCSATE MA IL MEX ERA PER FABIO COSTA.

      1. testoner ha detto:

        @MARCO. scusa per il maiuscolo. poi dimmi i signori avversari di rossi in 125 al primo e al secondo anno. in 250 senza nulla togliere a capirossi ed arada mi sembra che il livello sia stato molto basso,e ha vinto al secondo anno quando sono passati a fare comparsa in 500. terzo non ho mai detto che roberts era una scamorza ma non era neanche un fenomeno visto che prima di allora non aveva vinto niente! e poi la suzuky non mi sembra essere cosi’ competitiva. quarto ti ricordo che la 500 era una brutta bestia si, ma negli ultimi 2/3 anni aveva gia’ il controllo di trazione. poi ti ricordo anche che l’anno scorso qualcuno che tu critichi non e’ mai sceso dal ”podio” a eccezzione di una caduta casuata da chi tu conosci bene. poi studia di piu’, io ti ripeto come gia’ fatto con qualcuno rossi lo conosco da tanti anni e per mia sfortuna l’ho conosciuto di persona al rally di monza quando ancora non guidava le macchine, in quanto ero sponsor di un equipaggio che partecipava al rally.

      2. marco ha detto:

        125: sakata, martinez, ueda, locatelli, cecchinello, manako, tokudome, ui ,raudies, borsoi
        250: capirossi, nakano, jacque, ukawa, mcwilliams, porto

        dimmi contro chi ha vinto per esempio lorenzo in 250 e facciamo un bel raffronto.

        che l’hai conosciuto e ti e’ stato antipaticato non centra nulla col discorso

        poi e’ veramente assurdo, corri contro chi c’e’ e quelli sono i piu’ bravi in quel momento. se domini sei un grande e basta.
        possibile che per 10 anni abbia corso contro nessuno?? ridicolo
        ha avuto le moto migliori? per forza era il piu’ forte, doveva correre con la muz? e quelle moto ce le hanno avute anche altri (vedi giberna e il pilotucolo romano). anche agostini ha sempre avuto la moto migliore. questi discorsi da bar si fanno solo con rossi.
        per esempio quando doohan ogni tanto le prendeva da criville e okada era giustamente tutto normale, non si puo’ vincere sempre, pero’ se rossi perdeva in volata da ukawa o gibbe apriti cielo!!….ma erano tutte le vedove di biaggi, giornalisti compresi.
        cosa che prob sei pure tu, percio’ non spreco piu’ il fiato con te.
        le vostre cazzate vi rendono solo ridicoli. i risultati restano

      3. testoner ha detto:

        @marco. bei campioni in 125. peccato li abbia battuti. in 250 gli avversari di lorenzo:aoyama barbera’ dovizioso deangelis ”simoncelli”… ecc ecc… forse un paio di questi hanno fatto meglio di harada e capirex in motogp…. poi quello che ha vinto rossi non glielo toglie piu’ nessuno. cmq io ha differenza di te continuero a risponderti per contrddirti!!

      4. marco ha detto:

        be’, per quanto riguarda la 250 secondo me erano piu’ forti quelli di rossi, sic all’inizio non combinava un tubo, l’unico forte era dovi, che cmq a capirossi non gli puo’ allacciare gli stivaletti (3 anni di HRC e una vittoria per sbaglio)
        quindi mi hai dato ragione
        ha meritato un titolo?
        te lo ripeto qua
        tu stai male
        anzi no, sei biaggiano
        va la’ che to’ stanato, lascia perdere stoner!

    2. marco ha detto:

      e il tuo correndo per anni in 125 e 250 con moto vincenti cosa ha fatto?
      nel 2006 con la honda motogp cosa ha fatto?
      lo sai che la ducati lo ingaggio nel 2007 solo perche’ melandri non fu lasciato libero da gresini?
      stoner ha avuto il merito di avere uno stile di guida che andava bene per l’inguidabile ducati, ma una volta andato in honda (lui ha lasciato la ducati, per salire sulla moto migliore, i ducatisti non lo dicono mai)ha stravinto si’, ma la differenza che faceva in ducati, contro pedrosa SANO (e sottolineo sano, non come l’anno scorso) non l’ha fatta piu’.

      1. marco ha detto:

        e l’hanno scorso, tra parentesi, la yamaha era indietro, lorenzo si e’ pure fatto male, pedrosa era malconcio gia’ dall’inizio e rossi era fuori causa.
        ti piace vincere facile!

      2. testoner ha detto:

        @MARCO. PENSO CHE TU SIA TROPPO GIOVANE PER SAPERE LA CARRIERA DI CASEY. VISTO CHE PER CORRERE SI E’ MVENDUTO TUTTO LA SUA FAMIGLIA! E DI CERTO NON AVEVANO NE SOLDI NE ERANO PARA CULA.TI DA QUALCUNO PER AVERE MOTO COMPETITIVE. E CMQ E’ SEMPRE ANDATO FORTE. IN 125 E’ STATO IL PRIMO A PORTARE ALLA VITTORIA LA KTM IN 250 DA PRIVATO E’ STATO VICECAMPIONE DEL MONDO CONTRO LO SQUADRONE HONDA CHE 4 DELLE SUE MOTO OCCUPAVANO LE PRIME 5 POSIZIONI. IN MOTOGP AL DEBUTTO CORREVA DA PRIVATO E PER IL SUO TEAM ERA IL DEBUTTO IN MOTOGP. PERDIPIU’ AL DEBUTTO IN MOTOGP NON HA FATTO PRECAMPIONATO CAUSA ROTTURA DELLA SPALLA. MA MI SEMBRA CHE SIA SEMPRE ANDATO FORTISSIMO ANCHE SE CADEVA. POI SE NON LO SAI TUTTI I MIGLIORI A PARTE BIAGGI AL PRIMO ANNO IN MOTOGP CASCAVANO SPESSO…. ANCHE LENTINO ROSSI CON UNA SUPER UFFICIALE HA PERSO IL MONDIALE CONTRO ROBERTS CON LA ”SUZUKY” PERCHE SEMPRE IN TERRA!!! ZITTI, MUTI,E PRIMA DI PARLARE E OFFENDERE I PILOTI STUDIATE UN PO’….

      3. testoner ha detto:

        @MARCO. CONTINUO A PENSARE CHE TU SIA PICCOLO VERAMENTE.(SENZA OFFESA). L’ANNO SCORSO CASEY AVEVA GIA’ VINTO IL MONDIALE PRIMA CHE JORGE SI FACESSE MALE PRATICAMENTE. GLI MANCAVANO UNA DECINA DI PUNTI A 4 GARE DALLA FINE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA COMPETITIVITA’ DELLA YAMA TI RICORDO CHE SE NON C’ERA CASEY IL MONDIALE LO AVREBBE STRAVINTO JORGE CON MI SEMBRA UNA YAMA. E NON VENIRMI A DIRE CHE PEDROSA SI ERA INFORTUNATO PERCHE’ HANNO SALTATO LO STESSO NUMERO DI GARE. POI PER ROSSI CHE TI DEVO DIRE….. ”RESTIAMO UNITI”

      4. marco ha detto:

        1-leva il maiuscolo che equivale a urlare
        2-scrivi in italiano please, fai venire il mal di testa a leggerti
        in 125 ha avuto prima la stessa aprilia che in mano altrui vinceva, e la ktm era una signora moto dato che gli austriaci erano gli unici impegnati con un team ufficiale
        in 250 era privato? nel 2005 non credo proprio, e lo squadrone honda era tale per i piloti (pedrosa e lorenzo), non certo per le moto, dato che ha honda delle classi minori fregava assai.
        cmq e’ sempre andato forte ed e’ un gran manico, mica dico di no.
        pero’ rossi ha DOMINATO in 125 nonostante un nugolo di avversari con la stessa moto.
        in 250 al primo anno si scontro’ alla pari con mostri della classe come harada e capirossi e l’anno dopo domino’. quanti altri piloti hanno avuto chances simili e han fallito o non hanno stravinto come lui?
        roberts jr era un signor pilota, e se pensi che era scarso vai tu a studiare!, e la 500 era una brutta bestia, altro che la motogp del 2006, eppure rossi pur con troppe cadute ha vinto 2 gare ed e’ stato vicecampione con un honda non irresistibile (vedi cosa fecere criville e co.)
        rossi ha vinto in 125, 250, 500, motogp “ignorante”, motogp superelettronica, contro diverse generazioni di piloti.
        all’inizio e’ stato facilitato dalle conoscenze? ECCHISSENEFREGA!! non vuol dire che non era un fenomeno.
        si potrebbe dire lo stesso di mike hailwood, se sai chi e’!
        come vedi non ho bisogno di studiare un bel niente

      5. marco ha detto:

        l’anno scorso pedrosa prima di infortunarsi si era gia’ infortunato in inverno, ed era gia’ malconcio, vedi problemi alla spalla in qatar ed estoril (dove eppure vinse nonostante un po’ di stretching in piega a 150 all’ora).
        se era sano arrivava di sicuro davanti a lorenzo, dato che la yamaha era indietro.
        perche’ fai finta di non sapere queste cose?

      6. testoner ha detto:

        @marco. io ho sempre tifato biaggi. anche capirossi e dovizioso. persone umili!!!! a parte il primo che pero’ mi faceva godere per la sua guida pulita. e cmq si e’ lamentato meno di qualcuno che voi difendete a spada tratta. poi questo non c’entra niente con il fatto di casey. io sono arrivato a pensare di chiamare mio figlio casey per quanto lo tifo!!! comunque la differenza tra chi tifa casey e voi e netta!!! SIETE ARROGANTI PRESUNTUOSI COME LUI! PS:non parlo di tutti, ma della maggior parte dei tifosi maleducati.

      7. zukki ha detto:

        Biaggi umile?
        ahahahahah buhahha ahahahahahahahahhahhahahahahhahahahhahahahhahahahahahhaahhaahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahaha

      8. marco ha detto:

        chiacchiere…
        in alto a destra c’e la scritta “motobar”, e’ un forum, di quelli seri, non come qua
        c’e il topic “officina: storia…ecc”.
        li’ dentro ci sono 4 pagine di dichiarazioni dell’umile biaggi che non si lamentava, roba da far venire il voltastomaco, 100 volte peggio di rossi e gli altri.
        e’ tutto scritto
        documentati prima di dire che rossi e’ peggio di quel cosinutile pezzifango del romanaccio

      9. marco ha detto:

        e tutto questo amore amore per stoner e’ solo perche’ ha vinto contro l’odiato rossi che ha l’unico torto di aver ridicolizzato il vostro idolo.
        questo vale per la maggioranza dei ducatisti stoneristi invasati….solo tifosi contro, vedove del pirla col pizzetto.
        a chi venite a raccontarla

  • pablo ha detto:

    AHAHAHAHA mi sto ammazzando dal ridere leggendo i commenti dei Valentiniani ignoranti come loro e privi di educazione inutile cercare di spiegarvi che i Campioni vincono anche con i cancelli ma sopratutto portano rispetto per chi lavora per loro, Stoner l’ha fatto dovete solo tacere CAPRONI anzi VALENTINIANI che è peggio

  • marco ha detto:

    grande mentecatto stoner!!

  • FFFFF ha detto:

    Boh, alla fine ha detto la verita’: rossi, da buon dottore, per rendere ha bisogno dell’eccellenza.

    Stoner, decisamente piu’ rozzo e grossolano, va benissimo anche su di un trattore, tanto basta tenere aperto.

    Ecco mi sembra di vedere quei dementi che fanno i 200 all’ora in citta’.

    Il loro “basta tenere aperto”.

    I mondiali si vincono pero’ soprattutto di fino. E la storia lo insegna.

    Per tutti coloro che non sono d’accordo…. Beh, cercate almeno di non farvi male in moto.

  • marco ha detto:

    ma quanti tifosi accanitissimi ha in italia stoner!!!!
    secondo me molti di loro prima tifavano lorenzo
    prima ancora stoner again (2007)
    prima ancora hayden
    prima ancora……non c’e bisogno di dirlo.
    tutta gente che ha ingoiato cariolate di letame come il loro pilotino ai suoi tempi.
    e adesso si vendicano col tifo contro e spalando cacca su rossi, pure se della ducati e dei presunti oltraggio di rossi a questa non gli importa un fico secco
    che manica di miserabili!!!

    1. zukki ha detto:

      esatto
      i voltagabbana!

  • ema ha detto:

    sacrosanto, direi. ma è tutto inutile, gli italiani hanno la memoria di un pesce rosso

    1. testoner ha detto:

      INFATTI VOI ITALIANI CONTINUATE A SPARARE MER.DA CONTRO DUCATI E DIFENDETE CHI VIENE STRAPAGATO PER SPUTTANARLA OGNI DOMENICA. SIA IN GARA CHE IN DOPOGARA. QUESTI SONO I VERI ITALIANI OBBIETTIVI!!! BRAVI

  • bcs ha detto:

    Non capisco tutti questi insulti per Stoner.
    Ha detto la sua opinione (molto discutibile), ma molte volte nelle traduzioni si esagera un pochetto.

    Ok, Vale va via da Ducati, ma non mi sembra che Stoner ci sia rimasto… o sbaglio?
    Quando si è accorto che con quella moto era impossibile vincere un Mondiale è andato in Honda… Anche lui prima di Rossi ha capito (e provato sulla sua pelle) il fatto che in Ducati NON SEGUONO IL PILOTA, ma la lora pratica costruttiva.

    Nemmeno Stoner quindi è stato in grado di sviluppare la Ducati, visto che dopo il 2007 non ha vinto nessun Mondiale (e sappiamo anche che gomme montava e che motore aveva Ducati)…
    Voglio precisare che questo è un MERITO sia di Stoner che di Ducati, ma dopo quell anno si è visto il VERO comportamento di Ducati…

    E’ stato un matrimonio fallimentare, fatto per necessità… Puo succedere, l amore NON è mai scoccato, vale non ha mai sentito la Desmo sua (speriamo che arrivi un pilota che la senta sua)… Ora torna a casa, speriamo in un altro fantastico amore.

    Buon ferragosto a TUTTI!

  • valema46 ha detto:

    le parole cariche di livore di questa anima inquieta di nome stoner meritano poca attenzione e mi ispirano un solo augurio: spero che tu perda in malo modo questo mondiale!

  • Pedone ha detto:

    Ragazzi ma invece di fare chiacchiere da Bar! Salite su una moto poi iniziamo a parlare di qualche cosa….

  • Christian ha detto:

    Guardate non mi và neanche di scrivere un tema sulla ducati e sulle sue innumerevoli Vittorie nel campo motociclistico… E poi appena arrivata in gp ha messo subito paura alle moto giapponesi … Avrà vinto un mondiale in 10anni ma per lo meno era sempre competitiva sia con Stoner che con Capirossi … Quello che dice Stoner nell’ intervista e pura e semplice verità … Stoner e un grande sia come pilota che come uomo , a differenza del lamento umano dal nome Valentino rossi che non ha fatto altro che trasformare la rossa in un ibrida senza arte e ne parte … Ma alla fine stupidi quelli della ducati che gli hanno dato retta … Lo dovevano cacciare prima sto lamento … Non è tutto oro quello che luccica…

  • Garibaldi95 ha detto:

    Che dire, Casey ha detto la verità che faccia male o bene, Vale e’ stata la delusione piu’ grande per la Ducati..!!!

    1. zukki ha detto:

      se lo dite tu e Casey possiamo metterlo nel vangelo degli sportivi!
      d’altronde siete i più obbiettivi
      nulla da dire

  • Clay ha detto:

    Stoner basta cazzate: I VERI PILOTI CON LE PALLE CORRONO FINO A 45 ANNI, MENTRE TU HAI INTERROTTO ANCHE UN CAMPIONATO IN CORSO, E ORA SCAPPI PERCHÉ LE PRENDI ANCHE DAL PEDRO.
    SCEMO STA ZITTO

  • Micbatt ha detto:

    Un classico commento alla “Stoner”. Può anche avere ragione …. ma di certo non fa una bella figura …. forse utilizza questo tono perchè sa di andarsene … e magari gli rode ancora Laguna 2008 ….

    1. zukki ha detto:

      rosica rosica

  • whitefox ha detto:

    perchè non può esprimere liberamente la sua opinione?…solo Rossi può farlo quando dice che la moto è una merda?

  • Boris ha detto:

    Proprio tu parli di umiltà? Dopo che hai sputato nel piatto dove mangi? Già stai sul cazzo a tutti, e non solo fuori dal paddock ma anche dentro… ti mancava di sparare solo questa.
    Almeno hai dimostrato chi sei una volta di più ed a chi ancora non lo sapeva.

  • Andrea ha detto:

    E tu prima di criticare Stoner, leggi il testo originale, e ti renderai conto che l’autore dell’articolo italiano non ha fatto bene il suo mestiere (pessima traduzione; preso solo le parti x fare apparire Casey antipatico)

    1. marco ha detto:

      e’ tale e quale!

  • Andrea ha detto:

    Quoto!! Rieccoci qua..!!! Dove ero rimasto..? Ah si il “fenomeno intergalattico australiano” ha ricominciato a rosicare… E chi sarebbe il pilota che vince con la moto imperfetta? lui..? lui che se la moto non è come la vuole le prende da pedrosa e da bautista..? ridicolo…!! Ancora gli brucia il cul0 da laguna, non gli passerà mai………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Andrea ha detto:

    Quoto!! Rieccoci qua..!!! Dove ero rimasto..? Ah si il “fenomeno intergalattico australiano” ha ricominciato a rosicare… E chi sarebbe il pilota che vince con la moto imperfetta? lui..? lui che se la moto non è come la vuole le prende da pedrosa e da bautista..? ridicolo…!! Ancora gli brucia il cul0 da laguna, non gli passerà mai………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. LoZ (WLF) ha detto:

      rosica perche ancora prende il malox per il bruciore di stomaco!!! poveretto stoner!!!

  • marco ha detto:

    ma non e’ che niente niente anche caseuccio ha paura che con la yamaha rossi rivinca le gare o addirittura il titolo??
    ROSICOOONE!!!
    ahaha

    1. biaggi parracarro ha detto:

      non penso ,che gliene frega il prossimo anno stronzoner non c’è

    2. zukki ha detto:

      d’accordo con te e dico:
      1. il primo a lascisare la Ducati è stato propio lui!
      2. lui ha mollato la squadra pure a metà campionato strafottendosene di tutto
      3. Rossi non è stato l’unico ad andare piano con Ducati, fior fior di piloti ci hanno lasciato le penne
      4. criticare tanto un insuccesso altrui quando con la honda ufficiale si arranca in campionato mi sembra un po’azzardato.
      5 (e più importante): VIVI IN PACE FRATELLO, IL PROSSIMO ANNO SARAI A GODERTI I SOLDI CON TUA FIGLIA E UNA GRAN GNOCCA, RISPARMIACI TUTTO IL TUO ASTIO!!

      1. lemmy ha detto:

        gran gnocca? zukkino zukkino.. o non eri perso per UCCIO fino a ieri???? :-D

    3. zukki ha detto:

      Uccio non mi sta particolarmente simpatico
      questo non mi impedisce di tifare per Rossi!
      Per risponderti ti dico che se stessi con Adriana sicuramente camminerebbe storta tanto ne prenderebbe!
      e finisco qui per non essere scurrile ed inutilmente pavone, anche perchè con i “se” e con i “ma” non si fa nulla..!!

  • zar 72 ha detto:

    ho 40 anni ragazzi,seguo le moto da tantissimo,non ho la presunzione di dire che ne capisco piu’ di altri,ma da buon italiano ho sempre sostenuto tutti i piloti e dico tutti i piloti italiani e non solo rossi,campione indiscusso,i risultati parlano da soli,pioche’ i risultati sono fatti e non chiacchiere,se la ducati non va’ non si puo’ dare colpe a valentino,e visto la sua eta’ non si puo’ criticare la sua scelta,poiche’ penso vogia prima del suo ritiro fare ancora buoni risultati.pero’ cazzo non dimentichiamoci di piloti come ad esempio un certo max biagi,che quando non riuscuiva ad ottenere risultati perche’ la sua moto non era senza stasse ad inventa’ cazzate un honda competitiva come lo era divenuta la yamaha,i midia come quer testa de cazzo de nino cereghin lo trattavano come un mentecatto,ed alla fine e’ stato mandato a fare in culo dalla motogp.quindi ora se le cose fossero uguli per tutti si dovrebbe fare lo stesso con vale,ma per fortuna che questo non accade….morale della favola non se scordamo di tutti quei pilotiitaliani che senza avere sempre la moto buona,hanno incontrato le stesse difficolta’ che sta’ incontrando adesso rossi,che pero’ non sono stati trattati allo stesso modo,perche’ penso che altrimenti con una moto buona anke loro avrebbero potuto fare risultati

    1. marco ha detto:

      allora, in alto a destra sulla barra delle opzioni del sito c’e la voce motobar….e’ un forum
      prova e entrare nel topic “officina: tecnica, storia e produzione”.
      c’e un sottotopic “biaggi vintage”, in cui sono raccolte un po’ di belle dichiarazioni dell’idiota sin dai tempi della 250.
      altro che rossi!!
      ma lasciate perdere!!

  • 2M ha detto:

    Rossi forse senza una moto perfetta non vince, ma tu caro Stoner senza un cervello perfetto non riesci neanche a guidare (basta pensare alle gare che ha saltato per un presunto mal di pancia).
    Penso proprio che questaltr’anno non sentirò la tua mancanza.
    L’unica cosa giusta che hai fatto in MotoGP è quella di ritirarti.
    Vigliacco!

    1. testoner ha detto:

      @2m. qualcun altro la sentira meno di te! qualcuno che con la stessa moto che ha guidato lui ha fatto solo figure emmerda!!!!! poi comunque ragazzi ”restiamo uniti”!!!!!!!!

      1. Uazz ha detto:

        mi sembra che il caro stoner con qualche problemino alla Honda sia stato sorpassato da un Valentino con qualche problemone alla Ducati..
        vincete 9 mondiali e poi criticate..

      2. testoner ha detto:

        quando non si ha niente da perdere…… si fanno i garoni sotto l’acqua. quanto si ha tanto da perdere si pensa a portare a casa il risultato! dopotutto in 2 stagioni vi potete attaccare solo a quel sorpasso. ihihihih

  • Alessandro C. ha detto:

    Cmq bisogna ammettere che il ragazzo non ha x niente peli sulla lingua anzi non so se questo e’ dovuto anche al fatto che alla fine della stagione arrivederci e grazie

    1. Andrea ha detto:

      Ho letto l’articolo originale, e lì sembra tutto meno accesa l’intervista. Il giornalista italiano, non ha svolto un lavoro professionale. A parte alcune traduzioni fatte mali, ha anche tagliato alcuni passaggi, ed ha invertito l’ordine con cui Stoner ha esposto i propri pensieri. Insomma, sembra quasi oggettivo l’articolo, scritto da un Rossiano VaLentiniano.

      1. Andrea ha detto:

        Ovviamente SOGGETTIVO

  • theoldpaul ha detto:

    Ma sostanzialmente dell’opinione di Stoner importa proprio nulla. Mi chiedo perchè sputacchi veleno sugli avversari, sulla moto gp, su tutto quello che gli ha consentito di diventare da povero nomade a vincitore. Stoner mediaticamente non sarebbe nessuno se dall’altra parte non ci fosse stato un Rossi. E parla proprio lui , il coraggioso, che a metà campionato è fuggito in Australia con i suoi disturbi neurovegetativi…… Torni tra i canguri. Saremo veramente in pochi a sentire la mancanza dei suoi lamentini, maldipancini e simili delizie. Un lamp a tutti.

    1. paso750 ha detto:

      intanto ha vinto tante gare e 2 mondiali. pedrosa non si lamenta ma non ha vinto ancora nulla con la stessa moto. forse è davvero forte? quando vale straparlava male degli altri (tipo biaggi) non veniva criticato anzi, veniva letteralmente osannato per la sua “sfacciataggine e genuinità”. i confronti sono a favore del 27. scommettiamo che vincerebbe anche con la m1?

      1. marco ha detto:

        “lui guida un razzo, ma io sono mezzo secondo piu’ veloce, ma la differenza tra le moto e’ molto di piu'”
        “a moto invertite? so benissimo come finirebbe , e lo sa anche lui”(AAHHAHAHAHHAHAHAHA)

        chi l’ha dichiarato?
        rossi che sparlava?

        “questo moto e’ un cesso”

        no biaggi, tu eri, e sei, un cesso di uomo

        chi paragona rossi a biaggi o viveva su marte o ha dei seri problemi di distacco dalla realta’

        se poi facciamo come in curva, e’ un altro discorso

    2. theoldpaul ha detto:

      Caro Paso750 nessuno vuole negare che Stoner abbia vinto i suoi 2 mondiali e tante gare. Quello che si critica è il tono: un misto di saccenteria, lamentosità e atteggiamento da “primo della classe se no lo dico alla Signora Maestra”. Insomma, una noia. Se poi dovessi mettere OGGI sulla stessa moto i due piloti, beh le probabilità che quello che ha NOVE anni di meno vinca sono ovvie. Ma è altrettanto certo che il Rossi di 7/8 anni fa ne avrebbe fatto polpette (e anche quello di 5 anni fa: ti ricordi un certo cavatappi…..?). Un lamp

    3. Micbatt ha detto:

      Tipico commento da “Stoner”. Ora se ne va. Quindi non perde occasione di sputare veleno su tutti quanti. Che non ci siano mai stati rapporti idilliaci tra Vale e Casey questo è risaputo. Ma non capisco tutto questo astio …. Forse gli prude ancora Laguna 2008 …. non so …. Certo è che Casey ha ancora una volta dimostrato di essere un gran pilota ma un omino piccolo piccolo …

  • Clay ha detto:

    A Stoner rode perché quest’anno appena ha piovuto che si sono livellate le moto, é stato piallato a dovere da Rossi.
    Ahahah
    Solo un poverino che scappa giovanissimo, mai vista una roba cosí.

    1. Allonzo ha detto:

      Pioggia=Moto Livellate
      …si si credici!!!

      1. gio46 ha detto:

        chiedilo a chi vuoi…ha detto una cosa vera :)

      2. Allonzo ha detto:

        …gio46…si si credici anche te!!!

  • Allonzo ha detto:

    “Sempre molto carino il mio amico Casey ah ah ah“

    …d.e.m.e.n.t.e, ha detto le stesse cose che hai detto te due anni fà, solo che lui non si nasconde dietro a una maschera e quello che dice lo fa in prima persona, te invece mandi avanti i quattro giullari e ubriaconi di m.e.r.d.a.s.e.t….

    1. Giulio ha detto:

      i tuoi commenti mi fanno sempre ridere…:-)…infatti Stoner non si nasconde dietro una maschera ma dietro ai canguri…:-)

      1. Allonzo ha detto:

        ???

  • vincenzo ha detto:

    ho sempre detto e mi auguro che finalmente questo coglioncello e buffone di rossi sia piu umile, ma credo che essendo una me….a ladrona non lo farà mai.

  • luca ha detto:

    l’illusione creata sul fatto che potesse vincere anche su un triciclo è molto grande, per i suoi tifosi. per chi se ne intende di moto e gare è semplicemente normale che questa illusione, prima o poi, si trasformasse in realtà.

  • bobby31 ha detto:

    non è certo elegante,
    ma non inventa niente.

    1. Daytona ha detto:

      Già,non inventa niente,dice solo la verità.
      Rossi in Ducati ha fallito,solo un’ipocrita direbbe il contrario,i risultati sono sotto gli occhi di tutti,e chi altro potrebbe parlare se non colui che con questo team ha vinto il mondiale? Rossi non è mai stato ne umile ne rispettoso degli avversari,e Stoner rende solo pan per focaccia,dove stà il problema?

  • bobby31 ha detto:

    certamente non elegante, ma non inventa niente.

  • jorge_el_cobarde ha detto:

    non vedo l’ora che se ne va a coccolare il figlio!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati