MotoGP: Casey Stoner “Mi sto annoiando ma la guarigione procede secondi i piani”
L'australiano della Honda passa il tempo con la figlia Ally
Casey Stoner è tornato a parlare oggi sempre attraverso il suo blog sul sito della Repsol. Non ci sono grandi novità per il pilota australiano se non che la guarigione procede secondo i piani. Il suo desiderio rimane quello di rientrare in Giappone per poi essere al meglio nella sua Phillip Island. Intanto passa il tempo con sua figlia Ally, a lui la parola.
“Ciao a tutti, in realtà non ho grandi notizie da segnalare. Mi sto solo rilassando. E’ abbastanza frustrante essere “fermi” a casa e non poter fare nulla, ma sto trascorrendo molto tempo con Ally (sua figlia) e lo apprezzo molto. Spero di tornare presto e incrociando le dita devo dire che la mia guarigione continua ad andare secondo i piani.”
Da segnalare che questo fine settimana si corre ad Aragon, giunto alla sua la terza edizione. Nelle prime due a vincere era stato proprio l’australiano, la prima con la Ducati e lo scorso anno con la Honda. Ovviamente non potrà difendere questo suo primato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Un conto è stare a casa in salute, un conto è stare a casa infortunato e magari fare riabilitazione…
Ti aspettiamo!
Un anno sabbatico e poi tornera’ su una Ducati competitiva.
che sia una ducati o una qualsiasi moto speriamo che torni. ps: la ducati 2010 non era poi cosi male…. chi a orecchie per intendere intenda gli altri vadano in roolotte.(se si scrive cosi…)tanto mi sembra che abbia gia’ dimostrato di saper comunque fare ottimi risultati con le moto ultra inferiori. vedi gp10 a valencia…….
“…tornerà su una Ducati di nuovo competitiva”
Grazie al fatto che finalmente, con due stagioni di ritardo, purtroppo, hanno iniziato a tirar fuori il materiale che Rossi chiedeva da un anno e mezzo a questa parte!
Mentre sei a casa che non hai un belino da fare vai all’ anagrafe a vedere se possono toglierti sto nome da checca che ti ritrovi.