MotoGP: Casey Stoner “Mi sto annoiando ma la guarigione procede secondi i piani”

L'australiano della Honda passa il tempo con la figlia Ally

MotoGP: Casey Stoner “Mi sto annoiando ma la guarigione procede secondi i piani”MotoGP: Casey Stoner “Mi sto annoiando ma la guarigione procede secondi i piani”

Casey Stoner è tornato a parlare oggi sempre attraverso il suo blog sul sito della Repsol. Non ci sono grandi novità per il pilota australiano se non che la guarigione procede secondo i piani. Il suo desiderio rimane quello di rientrare in Giappone per poi essere al meglio nella sua Phillip Island. Intanto passa il tempo con sua figlia Ally, a lui la parola.

“Ciao a tutti, in realtà non ho grandi notizie da segnalare. Mi sto solo rilassando. E’ abbastanza frustrante essere “fermi” a casa e non poter fare nulla, ma sto trascorrendo molto tempo con Ally (sua figlia) e lo apprezzo molto. Spero di tornare presto e incrociando le dita devo dire che la mia guarigione continua ad andare secondo i piani.”

Da segnalare che questo fine settimana si corre ad Aragon, giunto alla sua la terza edizione. Nelle prime due a vincere era stato proprio l’australiano, la prima con la Ducati e lo scorso anno con la Honda. Ovviamente non potrà difendere questo suo primato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati