MotoGP – Casey Stoner impressionato da Ben Spies
L’impatto di Ben Spies sulla MotoGP è stato più che positivo; il pilota, campione 2009 della Superbike, ha debuttato come wild-card nell’ultima gara di Valencia iniziando “piano” il week-end per terminarlo alla grande test Post-GP compresi. Molti addetti ai lavori sono rimasti impressionati dallo statunitense e tra questi anche Casey Stoner, pilota australiano della Ducati. Ecco le sue parole così come riportate da MCN.
“Sono davvero impressionato e sta facendo un ottimo lavoro. Gli ho detto che non c’era più motivo di rimanere in Superbike. Era l’uomo più veloce là fuori e non c’era nulla da fare. Adesso è un momento di passaggio fino a una sfida più grande, quindi vedremo di cosa è capace. Lui è molto tranquillo, umile, ama lo sport e correre, come me ama questo e non il resto delle cose. Lui conosce la sfida che ha davanti e sta dando tutto quanto in suo potere per farla bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
sono sicuro che ci farà divertire anche in motogp… Forza Vale
grande Ben!!!!
e grande casey !!!
Detto da un gran manico come Stoner.. fa ben sperare
La prima impressione e stata buona…ma da qui a dire che potra’ essere subito competitivo ce ne vuole!!!cmq a me piace e spero ci faccia divertire,quest’anno!!!e anke nei prossimi se fara’ bene….