MotoGP: Casey Stoner “consiglia” Crutchlow di utilizzare le vecche pinze freno
L'australiano "minimizza" le performance dei nuovi impianti frenanti
Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow hanno avuto un ottimo inizio di stagione. I due piloti del Team Yamaha Tech 3 sono costantemente nelle prime posizioni, soprattutto il britannico che “conosceva” già la Yamaha, ma nelle ultime gare un grande passo in avanti è stato fatto anche dall’ex pilota della Honda.
In questi giorni nel paddock si è parlato molto dell’impianto frenante della moto del forlivese, identico in tutto e per tutto a quello degli ufficiali Lorenzo e Spies. Utilizza invece un “vecchio” impianto frenante il britannico, che a differenza di Dovizioso non ha voluto pagare di tasca propria circa 60.000 euro.
Non tutti però pensano che il nuovo materiale sia migliore e in “difesa” di Crutchlow attraverso Twitter è intervenuto il campione in carica Casey Stoner che ha così commentato “Non pensare che tutto ciò che è nuovo sia migliore. Io sto ancora utilizzando il sistema vecchio, non mi piace il nuovo, non ha alcun vantaggio.” Ora chi lo dirà a Dovizioso?
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma Stoner ha Twitter?? Da quando?? Non è mai stato un pilota mediatico :-)
In ogni caso questa affermazione di Stoner è da id…oti
L’anno scorso per colpa di una disfunzione del freno anteriore aveva rischiato grosso con un lungo!
Quest’anno mi pare in un turno di prove ha fatto sostituire tutto l’impianto frenante per una vibrazione se questo è l’impianto frenante che lui giudica migliore ai voglia!!!
Lo sai te quale è l’impianto migliore vero?
praticamente il costo di 2 noccioline.