MotoGP: Casey Stoner conferma il boicottaggio di Motegi

MotoGP: Casey Stoner conferma il boicottaggio di MotegiMotoGP: Casey Stoner conferma il boicottaggio di Motegi

Casey Stoner insieme a Jorge Lorenzo è stato uno dei pochi piloti ad esporsi pubblicamente sulla questione Motegi. L’iridato 2007 della MotoGP nonchè leader del mondiale 2011 ha da subito detto che non sarebbe andato in Giappone se non ci fosse stata una relazione che togliesse ogni dubbio sul pericolo radioattività. Ricordiamo che in Giappone dopo il terribile terremoto di marzo era seguito uno tsunami che aveva danneggiato anche la centrale di Fukushima con relativa perdita di materiale radioattivo. Stoner a Laguna Seca ha anche parlato con il capo HRC Shuhei Nakamoto della situazione Motegi.

Proprio ieri la FIM ha pubblicato la relazione di un ente terzo [download id=”90867″] ma sembra che l’australiano non ne voglia sapere. Ecco le sue parole così come riportate da MCN.

“Ci sono dichiarazioni ufficiali che dicono il reattore nucleare non è al 100% sotto controllo. Ho dato le mie opinioni ed ho diritto a farlo. Nessuno potrà cambiare la mia opinione su questo argomento. Non credo che la Honda spinga i suoi piloti a correre. Questa è la mia opinione e il mio giudizio, è qualcosa su cui ho già riflettuto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati