MotoGP – Casey Stoner boccia Wataru Yoshikawa

MotoGP – Casey Stoner boccia Wataru YoshikawaMotoGP – Casey Stoner boccia Wataru Yoshikawa

Casey Stoner si è detto contrario alla decisione della Yamaha sostituire l’infortunato Valentino Rossi con il collaudatore Wataru Yoshikawa. Il pilota giapponese sarà in sella alla YZR-M1 almeno per i prossimi tre GP, Rossi vorrebbe infatti ritornare in sella nel GP della Repubblica Ceca che si disputerà il 15 agosto sulla pista di Brno.

Il pilota australiano della Ducati che sabato scorso ad Assen ha conquistato il primo podio della stagione 2010 ha definito “atroce” dare la moto ad un pilota 41enne che negli ultimi 8 anni non ha partecipato a competizioni.

“Questo è atroce – ha detto Stoner così come riportato da Autosport.com – Fanno correre persone che non hanno gareggiato da non so quanto tempo. Perché l’hanno fatto? Si poteva dare a qualcuno l’occasione, chiunque farebbe meglio di un pilota che non non farà nulla se non finire la gara, deve essere fortunato anche a qualificarsi. Sono sicuro che qualcuno sarebbe disposto a “morire” salire su quella moto. Si poteva dare a qualcuno questa possibilità, questo è tutto quello che posso dire.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel