MotoGP: Casey Stoner “Avevo davvero bisogno di questa pausa. Ora sono pronto a tornare in moto”

Il campione del mondo in carica vuol tornare in pista per recuperare terreno sui due spagnoli che lo precedono in classifica

MotoGP: Casey Stoner “Avevo davvero bisogno di questa pausa. Ora sono pronto a tornare in moto”MotoGP: Casey Stoner “Avevo davvero bisogno di questa pausa. Ora sono pronto a tornare in moto”

Casey Stoner ha approfittato di questa settimana di pausa per ricaricare le batterie dopo le tre gare consecutive corse negli ultimi tre weekend. L’australiano è volato in California subito dopo il test del Mugello e si è concesso una settimana di relax insieme alla sua famiglia e ad amici che ha nella zona. Ora è pronto a tornare in pista per cercare di recuperare terreno su Lorenzo e Pedrosa che lo precedono in classifica. Lo scorso anno Stoner a Laguna Seca colse una netta vittoria su Lorenzo, involandosi poi verso la conquista del titolo.

Ha affermato Stoner: “Dopo il test del Mugello siamo subito partiti per San Francisco e ne ho approfittato per riposare ed incontrare alcuni miei amici a Monterrey. Ne avevo davvero bisogno dopo gli ultimi tre weekend tutti passati a correre! Ora giovedì andremo al circuito per le conferenze stampa e il meeting con la squadra. E’ bello il fatto che correremo qui direttamente e non dovremo prendere alcun volo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • H954RR ha detto:

    Sperem in ben perchè ultimamente, parlando da suo gran tifoso, ha un po deluso sopratutto per gli errori banali fatti.
    Ma di piu spero che sta cacchio di Honda risolva sto ca…. di chatter.
    Dai CASEY !!!

    1. Ric ha detto:

      Si speriamo davvero in una bella calmata perché cercare di buttare volontariamente gli altri piloti per terra non è da gran sportivo…

  • Stonami77 ha detto:

    Casey se non vinci a Laguna ciao ciao mondiale…lo sai questo ? e cerca di non stenderti come in Germania..dove hai buttato al ventom il 50% di possibilità di combattere per difendere il titolo…vediamo ora se sei abbastanza bravo da tirarti fuori da questa situazione in cui ti sei messo con le tue mani…p.s : non mi torna la storia del nuovo motore con il vecchio telaio…mha…

  • Ric ha detto:

    Mi stupisce che dopo gli assurdi comportamenti che ha avuto nell ultimo weekend neppure una parola di scuse…aveva bisogno di di rilassarsi??? Ma davvero tanto…!!! Capisco non sia bello vedersi sfuggire un mondiale ma dopo certe cose un minimo di umiltà ci vorrebbe…davvero grandissimo tecnicamente…ma nervi davvero troppo fragili…troppo bambino dell asilo viziato…peccato..meglio che lasci il posto a qualcuno con i nervi a posto…A questo punto davvero grazie a dio che si ritira….è assurdo pensare che al sic abbiano dato il drive trought per molto meno ed in una manovra dove combatteva per qualcosa di importante mentre a stoner che si è comportato da folle sia venerdì che domenica Nulla…per quanto ne avrebbe risentito lo spettacolo una sospensione per un gran premio lo avrebbero giustamente fatto rilassare ancora un po’ di più…

    1. testoner ha detto:

      qualcuno diceva ‘non e’ uno sport per signorine’….. pero’ adesso che non tocca lui da tanto tempo dovete attaccarvi che casey e’ scorretto.

      1. Ric ha detto:

        Piu che scorretto direi fuori controllo…parlando del venerdì di libere e del tredicesimo posto in gara….un pochino fuori controllo….mi sembra ci sia un po di differenza tra lottare per il podio con agonismo rispetto ai gesti stizziti e senza senso di casey…da bambino dell asilo direi….non direi lo stesso di calchcrow sic vale Barbera bautista o marquez…gesti senza senso e senza sportività. Da esaurito….palesemente…

      2. testoner ha detto:

        @ric.a parte che e’ arrivato nono e non tredicesimo…. poi cmq ogni posizione guadagnata e’ importante. naturalmente ”per chi lotta per il mondiale”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che