MotoGP: Casey Stoner “A volte mi manca essere in sella alla mia RCV, ringrazio Honda per questa opportunità”

Honda conferma i test di Casey Stoner a Motegi

MotoGP: Casey Stoner “A volte mi manca essere in sella alla mia RCV, ringrazio Honda per questa opportunità”MotoGP: Casey Stoner “A volte mi manca essere in sella alla mia RCV, ringrazio Honda per questa opportunità”

Casey Stoner come scritto ieri tornerà a vestire i panni del pilota di moto salendo di nuovo sulla Honda RC213V, questa volta come tester per  Honda Racing Corporation. Il due volte campione del mondo effettuerà quattro test nei prossimi mesi sulla pista di Motegi lavorando sull’evoluzione della RC213V e anche sulla nuova production  racer, moto che Honda Racing venderà a squadra selezionate per il prossimo anno.

“Sono passati quasi sette mesi da Valencia, quando ho smesso di correre e sono ancora felice di questa scelta – ha detto Casey Stoner – A volte mi manca essere in sella alla mia RCV, quindi sono felice che HRC mi abbia chiesto di fare alcuni test a Motegi quest’anno. Questo mi permetterà di ritrovare le sensazioni che mi mancano: essere in sella a una MotoGP; non vedo l’ora di salire sulla moto e vedere come è cambiata rispetto allo scorso anno e vorrei ringraziare Honda per questa opportunità “

“Siamo molto lieti di rivedere Casey su una Honda! Lui conosce questa moto molto bene e sono sicuro che può aiutare i nostri ingegneri e tecnici con lo sviluppo della RC213V – ha aggiunto Shuhei Nakamoto – HRC Executive Vice President – Gli chiederemo anche di testare la nuova production  racer per avere il suo primo feedback per aiutarci a migliorare al meglio questa moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

29 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    ..Sono molto contento..ma sarei stato ancora più felice se facevi qualche giro sulla Ducatona!!

    1. Micky79 ha detto:

      Per carità… cosi quelli di Ducati sarebbero andati ancora più in crisi di quanto non lo siano ora… no no no meglio cosi credimi!!!!

    2. Mike58 ha detto:

      sarei molto curioso anke io di vederlo in della a ducati

  • Chissà se questi test gli faran venire voglia di rimangiarsi tante dichiarazioni e tornare a correre… io non credo ma da questo cavallo pazzo ci si può aspettare di tutto!

    Sarebbe grandioso rivederlo in pista! Comunque Honda ha smentito ufficialmente che possa fare qualche wild card nella stagione, anche se sarebbe magico vederlo girare a Phillip Island… Dichiarazione di Lorenzo dopo averlo seguito un giro in prova l’anno scorso: “Non so come faccia, Casey non frena e derapa dove vuole” !

    In ogni caso sarà il primo collaudatore della storia ad andare più forte degli ufficiali! ^_^

  • H954RR ha detto:

    In ogni caso è il migliore di tutti, la prova è l’avventura ducati sua e di tutti gli altri che ci sono saliti, Casey Stoner N.1 !!!

    1. amcycling ha detto:

      ciao H954RR,ce la possibilita che casey sia il più veloce,pero ti ricordo che quando lui correva con la ducati aveva i pneumatici bridgestone e le altri con michelin e per quello ha vinto nel 2007 perche poi nulla…nelle altre stagioni ha vinto qualche gara ,pero la honda e la yamaha erano piu vicine and excuse my italian…

    2. Mike58 ha detto:

      ok tanto di cappello a stoner per carità..
      però nn dimentichiamo che nel 2006 il capirex mica andava male… o sbaglio?

    3. H954RR ha detto:

      Ok, ma io ho inteso tra tutti gli anni con i risultati in ducati del Casey non solo l’anno che ha vinto.
      Lui con la ducati ha fatto più giri veloci, più pole, più podi, più vittorie e record di pista di tutti gli altri compresi anche quelli sulle altre moto non solo su ducati e se poi confrontiamo i risultati, tutti, di lui e gli altri solo in ducati la differenza è imbarazzante.
      Ricordo l’ultima gara che ha fatto in ducati e appena salito l’altro cosa ha fatto e lo stesso Casey appena passato su Honda ritoccare immediatamente il record fatto il giorno prima sulla ducati, scusate se è poco.
      Per questo che simpatie della persona a parte considero senza ombra di dubbio il Casey come pilota il migliore di tutti e di un bel pezzo.
      Ciao a entrambi.

  • freddynofear ha detto:

    Sapessi quanto manchi tu a noi!!!

  • freddynofear ha detto:

    Speriamo che ci sia l’occasione per vederlo in lotta con Marquez, da tutti indicato come il suo erede. Io credo che sotto sotto Casey in quel ragazzino veda la nuova sfida che potrebbe convincerlo a tornare. E quell’altro non starebbe nella pelle pur di poterlo battere. Sperem …

  • zukki ha detto:

    tutto bello..
    però
    se torna a correre ben venga e ci guadagniamo (io tornerei in Ducati piuttosto che scornarmi con Marquez)
    se invece comincia a fare uscitine pubblicitarie per Honda e Repsol… allora mi cadono le pall..

  • TONYKART ha detto:

    valentino sara’ gia a casa a pregare che nn torna !!!ahhahahah………..

    1. maxjalo ha detto:

      tony kart veramente anno scorso rossi intimò casey di ripensare al ritiro e di non smettere.

    2. Mike58 ha detto:

      secondo me rossi non vedeva l’ora di gareggiare con stoner. a ki brucia di + culo in ogni caso è a stoner gia che è lui a soffrirer rossi e non vice versa. cmq questi sono commenti del caxxo come al solito.. “compreso il mio”

  • bibo ha detto:

    si di batoste ne ha gia prese tante… gli manca solo questa….
    povero rossi…

    1. Mike58 ha detto:

      sono ancora + quelle che ha dato di quelle ricevute.. bilbetto mio..

  • maxjalo ha detto:

    questo a conferma di quanto casey stoner sia veramente lunatico e strano nelle sue scelte, psicologicamente instabile direi. comunque cari ducatisti fatevene una ragione sul fatto che in ducati non tornerebbe mai visto che sa benissimo che la moto non è più quella dei suoi tempi d oro (anno d oro solo 1 cioè 2007) e quindi non sarebbe mai disposto a farci una figura di me***a li sopra.

  • maxjalo ha detto:

    scusate redazione ma sono due volte che mi mettete in attesa di moderazione per poi non pubblicare ciò che scrivo. il problema qual è? non si può esprimere il proprio parere liberamente?

    1. Redazione ha detto:

      Vieni moderato automaticamente perchè metti parolacce…..

      1. maxjalo ha detto:

        veramente di “parolacce” come le chiamate che ho menzionato io ne ho lette a bizzeffe fino ad ora …. forse il motivo vero è perché l altra volta ho menzionato questioni scomode al sistema …..

    2. Miguello ha detto:

      scomode al sistema. pfffffff ahah aah sono caduto dalla sedia!

  • Fabio89 ha detto:

    Spero torni, è un grande talento e darebbe spettacolo! Purtroppo ho il timore che così non sarà…

  • bibo ha detto:

    sparate ga..te a raffica!!!!!!!!!!!!!
    stoner ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto correre di tanto in tanto come wild card….

    1. testoner ha detto:

      @bibo. ciao ragazzo!!! ma che gli rispondi a fare a sti 4 fracidoni…… sai che rodono e nn poco!!! e poi l’unica cosa a cui si potevano attaccare era laguna….. adesso neanche piu’ a quello. si attaccheranno al ciuofolo!!!!! ahahahahahha

      1. fatman ha detto:

        …e w il sic si attacchera’ a ” ‘stu sasicc”…me l’ha detto un amico napoletano…e’ corretto, test? Ahahahahahahahah…troppo simpatico!

      2. testoner ha detto:

        ahahahahahah spettacolo!!!! dipende dalle zone…. comunque correttissimo!

  • bibo ha detto:

    d ora in avanti, guaiiiii a parlare di laguna seca!!
    heheeeh

  • MM ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAH
    a patetico,
    ……….torna torna che il piccolo Marc ti sbranaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • bibo ha detto:

    l importante non lo faccia rossi
    hihhiihihih

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati