MotoGP: Marc Marquez “Sono molto felice dopo la vittoria di Laguna Seca”

Il leader del mondiale MotoGP ricorda anche Andrea Antonelli, rider deceduto domenica a Mosca

MotoGP: Marc Marquez “Sono molto felice dopo la vittoria di Laguna Seca”MotoGP: Marc Marquez “Sono molto felice dopo la vittoria di Laguna Seca”

Marc Marquez è tornato a scrivere sul blog della Repsol dopo la splendida vittoria di Laguna Seca, la seconda consecutiva dopo quella del Sachsenring, la terza del campionato.

Complice gli infortuni dei connazionali Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, il nuovo leader del mondiale ha potuto allungare in classifica, una classifica che ora lo vede con 16 punti di vantaggio sul team-mate e 26 sul maiorchino della Yamaha.

Il rookie della Honda ha voluto anche ricordare Andrea Antonello, tragicamente deceduto a Mosca durante la gara del mondiale Supersport.

“Come potete immaginare, sono molto felice dopo la vittoria sul leggendario circuito di Laguna Seca. Riuscire a vincere al debutto è stato grande. Inoltre, non voglio dimenticare Andrea Antonelli, pilota Supersport morto questo fine settimana a Mosca – ha detto Marc Marquez – Di Laguna tutti dicono che il “Cavatappi” sia molto impressionante quando lo vedi per la prima volta. Ci siamo passati con lo scooter io e il mio ingegnere di pista Santi e la differenza è stata enorme quando ci sono passato con la mia RC213V, impressionante! Il fine settimana è andato molto meglio di quanto mi aspettavo. E’ stato quasi perfetto, perché fin dal primo momento che l’ho vista mi sono subito adattato velocemente alla pista. Il lavoro del team è stato, ancora una volta, molto buono. Sapevamo che Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo non erano al 100%, quindi è stata una buona occasione per approfittare e cercare la vittoria. Ora mi auguro solo che riescano a recuperare in questa pausa così da essere tutti al top a Indianapolis. Da parte mia voglio staccare un po’ durante le vacanze e ricaricarmi per affrontare la seconda parte di stagione. Fino ad ora tutto è andato molto bene. Approfitterò delle vacanze per riposarmi un pò e tornerò a scrivere prima del GP di Indianapolis. Un abbraccio. Marc”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    Marc..sei un talento di prim’ordine..nulla da dire, primo in classifica con una guida aggressiva, vittorie in circuiti dove non avevi mai girato, sorpassi al cardiopalma…e al cavatappi…ma spero che quest’anno vinca Dani..e cmq hai la faccia da paracxlx ;-)

    1. Tom27 ha detto:

      A me pare che il paraculo sia qualcun altro in hrc… Qualcuno che ha quella moto dal 2006 e non é mai riuscito a vincere un mondiale…

    2. MM ha detto:

      guardati la tua
      già dal nick si capisce chi sei
      uno che non capisce na mazza di GP
      sicuramente uno che insulta l’antipatico valentino, ma subito a elogiare chi lo affonda
      sei patetico come il tuo scarso campione, che se torna prende di quelle cenciate che gli viene un muso talmente lungo (+ di quel che a già) che gli devono fare un casco particolare
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Forza Marc affondali tutti ;)

  • bibo ha detto:

    mm???
    da dove sei spuntato???
    sei un riciclato di sicuro
    :-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby