MotoGP: Casey Stoner a Valencia con la GP17

Il due volte iridato della MotoGP affiancherà Michele Pirro

MotoGP: Casey Stoner a Valencia con la GP17MotoGP: Casey Stoner a Valencia con la GP17

MotoGP Stoner Ducati – Casey Stoner torna in sella alla Ducati Desmosedici GP17 e da oggi fino a mercoledì sarà in pista a Valencia insieme a Michele Pirro.

L’australiano, che proverà anche la nuova Panigale, è testimonial e tester di lusso della “Rossa” a due ruote. Stoner non saliva in sella alla GP17 da Barcellona, quando provò e criticò anche il nuovo layout della pista, che venne poi modificato per la gara.

In casa Ducati non si lascia nulla al caso e quando mancano cinque gare al termine della stagione (Aragon, Motegi, Phillip Island, Sepang e Valencia), l’obiettivo rimane il titolo, visto che Dovizioso è a pari punti con Marc Marquez (anche se in questo momento lo spagnolo è davanti visto il miglior numero di piazzamenti), con quest’ultimo vincitore dell’ultima gara disputata al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Dovrebbero fare di tutto per farlo testare e correre a Philipp Island.

    Dovizioso Lorenzo Stoner, sarebbe un gran team…

    Magari avrebbero la possibilità di togliere qualche punto a Marquez, è probabilmente la pista in cui Stoner potrebbe vincere se testasse a sufficienza la moto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il