MotoGP: Casey Stoner “A Silverstone speriamo di ripeterci”

MotoGP: Casey Stoner “A Silverstone speriamo di ripeterci”MotoGP: Casey Stoner “A Silverstone speriamo di ripeterci”

Casey Stoner arriva a Silverstone, teatro della sesta tappa del motomondiale 2011, con l’intenzione di ripetere il week-end di Barcellona, un week-end perfetto che gli ha regalato la terza vittoria dell’anno. Il pilota australiano sa che questo è il momento di continuare ad attaccare per cercare di ridurre al mimino il gap da Lorenzo, leader del mondiale con 7 punti di vantaggio sul pilota del Repsol Honda Team. A lui la parola.

“Dopo le ultime bellissime gare, sono contento di correre a Silverstone. La stagione scorsa una partenza sfortunata condizionò tutta la nostra corsa. Sono sicuro che che quest’anno sarà una storia diversa, considerato come stanno andando le cose. Speriamo di ripeterci con un’altra bella prestazione e che vada tutto liscio. Dobbiamo restare concentrati perché Jorge, il nostro principale rivale per il Campionato, è molto veloce su questa pista. Mi piace molto Silverstone e vedremo come andrà il fine settimana, noi ce la metteremo tutta come al solito. Mi dispiace molto che Dani non correrà a Silverstone. È una sua decisione e gli auguro il meglio in questo momento difficile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • francesco (tifoso alonso) ha detto:

    dai casey bastonali tutti.
    questa volta chissà che scusa prenderà lamentino a fine gara per giustificare una sua nuova e probabile gara a una decina di secondi di distacco..

  • francesco (tifoso alonso) ha detto:

    Fra 5 giorni ennesima pesantissima sconfitta per un pilota che un tempo su 10 gare ne vinceva 9 e quando arrivava secondo stava male per un mese..immaginate ora come si sente il lamentino…prenderà chili e chili di malox!!!!!!!!!!!!

  • clak ha detto:

    dai siate benevoli.. Che il Vale tutto sommato è bravino. E poi a me diverte pensarlo mentre è li che guarda la bestia rossa (adesso fluo, gialla e più brutta..) e si chiede ‘ma come azz faceva quello la ad andare così con questa.. :-)

  • misteriusman ha detto:

    Bravo Kesi goditi questi momenti felici che non dureranno a lungo, appena avrai un po di pressione ritornerai il Rolling di sempre!!!!!!

    Saluti a tutti

  • pierantonio ha detto:

    rispondo a francesco = darà la colpa alla spallina santa ed alla ducati che, da moto vincente nel 2010 con stoner, stranamente nel 2011 con rossi non và. Ma, dato che lui dice di essere contento, và bene così, basta che non investa più nessuno in pista, specie gli avversari diretti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco