MotoGP: Cal Crutchlow “Stoner è di un’altra categoria”
Il britannico del Team Tech 3 elogia l'australiano della Honda
Cal Crutchlow, pilota del Team Monster Yamaha Tech 3, sta disputando un ottimo campionato. Dopo tre gare l’ex pilota della Superbike è quarto in classifica con 37 punti, dietro ai tre “monopolisti” del podio di questo inizio di stagione, Stoner, Lorenzo e Pedrosa. Il pilota britannico è comunque convinto che Stoner (attuale capo classifica nonché campione in carica) sia di un’altra categoria. Crutchlow crede che sarà molto dura per Lorenzo e Pedrosa battere il pilota australiano, che anche quest’anno sta dimostrando tutto il suo valore e una guida spettacolare e che ha vinto anche a Jerez ed Estoril, due gare che ancora mancavano al suo “palmares”.
“Ho sempre detto che Casey (Stoner) è il pilota più veloce al mondo. Forse nel corso delle stagioni non ha vinto tanti campionati, ma di gran lunga è il miglior pilota del mondo – ha detto Crutchlow a MCN – Direi che Jorge (Lorenzo) è più costante. Può fare 30 giri in 0,1s ma cosa si può dire di Casey? L’unica cosa negativa che posso dire di lui è che non mi aspetta! Credo che sarà difficile da fermare. E’ di un’altra categoria anche rispetto a Dani (Pedrosa), che è sulla stessa moto. A volte con la Ducati faticava ma abbiamo visto ora con Valentino (Rossi) e Nicky (Hayden) che non è per niente facile. Casey a volte sembrava guidare facilmente la Ducati. E’ velocissimo e quando lo vedi in pista sai che non è facile andare come lui. Lo scorso anno mi è capitato di vederlo uscire dalla pitlane al venerdì mattina, era il suo primo giro veloce ed era sotto il record! Ci si domanda.. come diavolo fa a farlo?”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravo Cal…
“Ho sempre detto che Casey (Stoner) è il pilota più veloce al mondo. A volte con la Ducati faticava ma abbiamo visto ora con Valentino (Rossi) e Nicky (Hayden) che non è per niente facile.”
Eccome se lo abbiamo visto, la famosa prova del nove.
Non mi pare che Pedrosa arrivi tanto distante da Stoner in gara… e nemmeno che nel 2008 abbia vinto il mondiale. Stoner è scappato dalla Ducati, perchè non è rimasto? E quando aveva male al pancino? Ora dice che gli fa male il braccino… Suvvia, Stoner è un ottimo pilota, velocissimo, ma non ricordo grandi duelli vinti. Ricordo meglio quelli persi… idem per Lorenzo. Il milgior pilota al mondo non è il più veloce, è il più completo. Ad oggi non esiste il miglior pilota, nessuno tra Stoner e Lorenzo è completo, e Valentino corre con un bussolo abbandonato dal fuggitivo Stoner.
Sciacquati la bocca prima di parlare di Stoner, che è il n1 in assoluto. Stoner se ne è andato dalla Ducati, giustamente, perche non lo stavano piu trattando come meritava. Il mal di pancino come lo chiami tu, era una cosa seria, il suo fisico era stressatissimo dopo anni e anni al limite che non si riposava mai. Di duelli Stoner anche con Rossi ne ha vinti abbastanza, vatti a vedere i video su youtube. La Ducati ora rivorrebbe Stoner e butterebbe via Rossi, perche solo Stoner è in grado di domare quella moto e i fatti lo dimostrano. Con la Honda sta stracciando tutti e anche Pedrosa le busca, dici che Pedrosa gli è vicino in gara? Direi che c’è differenza tra un primo e un terzo posto. Rossi sara un campione ma è sempre stato sopravvalutato, Stoner come talento puro è migliore, va forte sia con moto buone che non, al contrario di Rossi.
Alessio caro,
postameli tu i duelli vinti da Stoner contro Rossi (esclusi quelli sui rettilinei nel 2007 e 2008 per favore). La bocca me la sciacquo dopo essermi lavato i denti. Stoner ha percorso più km sulla ghiaia e dallo psicologo che in pista. Ha un carattere debole. Dici che era stanco perchè andava al limite, questa frase da sola ti rende ridicolo, oppure sei solo un bimbominchia. Stoner in Ducati veniva trattato male? Allora i compagni di squadra com’erano trattati? Se solo una moto andava forte…
dunque per il caro Alessione,anche io mi sono sciacquato i denti,passato il filo interdentale e fatto anche i gargarismi e sto anche soffrendo per il povero e stressatissimo Stoner che era l’unico a fare le corse mentre tutti gli altri erano a rilassarsi in piscina….comunque anche io ero in piscina davanti alla tv e non mi ricordo nessuna gara di stoner e nessun sorpasso perché non li faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è come schumacher,velocissimo e fortissimo ma appena arrivava uno un po’ un po’ le ha sempre buscate vedi hakkinen…..
mmmm scusatemi…non mi sono sciacquato abbastanza la bocca…uff….
Makgadikgadi o come ti fai chiamare, che ignoranza che hai del mondo delle corse, ma perche non torni a giocare a mario kart? Stoner che non supera… poi tiri in mezzo Hakkinen, ma la segui la f1? L’hai seguita? Hakkinen non sorpassa? Fai cosi, vai su youtube e digita: Hakkinen Schumacher Spa 2000, poi vediamo se dici ancora che Hakkinen non sorpssa, poi come dice il sgt. Hartman “strozzati da solo!!!”, che razza d’ignorante che sei, incredibile.
Chiediti soltanto se il tuo giudizio può essere, anche solo potenzialmente ed in perfetta buona fede,più autorevole ovvero obiettivo di un pilota di Motogp !!
Stoner è fantastico, selvaggio, maestro, funnambolico, senza compromessi…..ed è il primo pilota-aviatore: cioé, lui, a differenza di tutti gli altri, concepisce la moto come strumento per “volare”….non semplicemente “correre”.
Viva la Motogp !!
ci mancava solo il “PILOTA AVIATORE”….ussignur…deve anche disegnare le moto di notte….pilota…ingegnere….aviatore…ci manca anche cuoco di salsicce e abbiamo fatto BINGOOOOOOO
Stoner a livello di velocità assoluta è superiore a Rossi e Lorenzo,non è ancora il pilota più vincente ( e mai lo sarà forse..)ma sicuramente come tira lui la moto non l’ho visto fare a nessuno..nemmeno a Rossi negli anni migliori!
come si fa a criticare la leggenda vivente della moto gp… siete ridicoli, vale sei la leggenda, il resto è solo,niente ……………..
Arturo non hai futuro.
Caro Arturo, sappi che gli stupefacenti fanno male !!!
grande stoner
grande cal
ha il coraggio di ammettere la realta dei fatti stoner è il numero uno della moto gp e credo che anche lorenzo abbia un grande talento
cal e lorenzo hanno lo hanno ammesso e questo gli fa grande onore!
Bravissimo Cal parole Sante, detto da un pilota forte vale ancora di piu.
Grande CASEY !!!
Voglio solo capire una cosa riguardo a quest’ultima gara:
distacco Stoner-Pedrosa dopo 28 giri –> +3.621
distacco Rossi-Hayden dopo 28 giri –> +35.533
Ok, Hayden non sarà un mostro ma non lo è mai stato neanche Pedrosa.
Ragazzi, ha dato 3 secondi e mezzo a Pedrosa in VENTOTTO giri.
Con questo non voglio dire che Stoner non sia il più veloce in assoluto, tant’è che anche Rossi lo ha sempre sostenuto (e anch’io), però è anche vero che quando Rossi ha potuto rispondere con una moto all’altezza lo ha fatto.
E per favore:
se avete buon senso non fate paragoni tra la Ducati di oggi e quella del 2007 e 2008.
Che Stoner con la Ducati di oggi possa vincere o fare meglio di Vale o Hayden è solo un’ipotesi e nessuno può dimostrare sul campo.
IO SPERO che un giorno i due possano misurarsi alla pari, cosa che anche Valentino (non Casey, lui ha sempre detto “no”)ha più volte auspicato.
Non capisci una ceppa !!!! A CERTI LIVELLI 2 DECIMI AL GIRO SONO UN ABISSO !!!!
E cominciano le offese…
hai ragione tu, capo, 2 decimi a giro sono tanti.
E Valentino che ha dato UN SECONDO al giro al compagno di squadra??? Cosa sono?
l’ultima gara non la prendere in considerazione, hayden ha avuto problemi di elettronica, più o meno si tolgono qualche secondo come stoner e pedrosa, a volta a favore di uno a volta a favore dell’altro
Stoner quando ha lasciato la ducati ha siglato con questa e sull’ultima pista del campionato, usata per i test a moto invertite rossi – stoner, un tempone da cui il grande Rossi è risultato con la stessa moto distante anni luce.
Piccolo ricordo che chiarisce tante cose e già ad allora in ducati capirono di aver fatto una sciocchezza.
Il primo segnale nel corso della stagione arrivava da Lorenzo che con la stessa moto raggiungeva, superava e salutava il dottore.
Egregio Arturo io seguo la MotoGp dai tempi di Doohan (allora era la classe 500) e ho 30 anni.
Non ho scritto che Stoner stava male perche andava sempre al limite, leggi bene, il fisico e la mente di uno che corre a quel modo da quando aveva 16 anni, senza prendersi una vacanza è normale che poi chieda un po di riposo. Cosa c’entrava poi la questione del braccino malato, cos’è gli altri piloti non hanno mai acciacchi o infortuni? E Rossi allora con la spalla l’anno scorso? Stiner debole di carattere? Eh infatti, hai ragione, si vede a ogni gara quanto è debole. Sei ridicolo quando dici che la Ducati trattava male gli altri, perche è una baggianata, il fatto è che Stoner era l’unico in grado di pilotarla al top. Spiegami una cosa, com’è che Hayden era indietro anni luce da Stoner alla Ducati e ora invece capita che sempre in Ducati, lo stesso Hayden sta davanti a Rossi? Ah no, ora magari dici che Rossi nonostante venga strapagato (per fare cosa poi?) viene boicottato dalla sua stessa squadra per fargli fare delle brutte figure… poverino… tutti contro questo povero ragazzo.
Onorevole Alessio,
Stoner faceva il pilota come gli altri, dov’era lo svantaggio? Nel cervellino.
Sei tu, anzi è Lei On. Alessio, che ha affermato il cattivo trattamento di Stoner, ed io le ho replicato che se lui, Stoner, unico in grado di guidare il DesmoCesso, era trattato male, figuriamoci i suoi compagni di squadra.
Stoner faceva ironia sulla spalla di Valentino lo scorso anno, ora vorrebbe essere creduto sul male al braccino? Il male è nel cervellino e presto si vedrà.
Hayden nel 2011 ha subito da Rossi distacchi in gara superiori a quelli che prendeva da Stoner nel 2010.
Onorevole Alessio, mi permetta di ricordarle che di Stoner ho affermato tre cose: è velocissimo, è debole di testa, non è completo.
Alle 14 circa mi sono sciacquato la bocca, ma perchè mi ero lavato i denti.
I video me li posta? O devo chiedere al portaborse??
Arturo ti fa male il canguro.
C A Z Z O !!! COME BRUCI, NEMMENO DAVANTI ALL’EVIDENZA …….
Arturo
non mi pare proprio che i distacchi di Hayden da Rossi siano superiori onestamente.
Non parliamo dell’inizio della stagione 2012 poi, che è meglio.
Cosa vuol dire, non postarmi video dove Stoner sorpassa Rossi in rettilineo? Se un pilota ha un motore piu potente perche non deve usarlo? O deve dire: “ah no do solo meta gas cosi dimostro che sono bravo davvero superandolo in staccata…” non so come ragioni. Piuttosto se Rossi era cosi bravo doveva risuperarlo lui poi guadagnando in curva no? La Ducati era un cesso in curva e la Yamaha era ben superiore in inserimento e in frenata… quindi.. se 2+2 fa 4, forse era Stoner che riusciva a farla andar forte dappertutto, o no?. In ogni caso guardati almeno questo, non mi pare lo superi in rettilineo eh! http://www.youtube.com/watch?v=yzwvlZa2s0U&feature=related
Dott. Alessio,
lei è veramente forte! Quasi anti-stress… un sorpasso! Tutto quello che Lei è risucito a trovare è UN sorpasso?? Subito da un pilota con le gambe fratturate?? UN sorpasso?? Ahahah!
Ma sul resto non ha nulla da dire? Le contraddizioni l’hanno svilita??
Gambe fratturate e spalla…
BASTA ARTURO TI PREGO ….. DETIENI GIA’ IL RECORD NEGATIVO DI POLLICI ROSSI ….. NON TI UMILIARE !
topo gigetto,
il canguro è velocissimo come te lo devo dire???
Ma non basta essere veloci… se poi ci si nasconde in Australia con gli aborigeni alla prima difficoltà… se si scappa dalla DesmoCesso e ci si ripara da mamma Honda… Veloce è… ma poi… quanto? Se Pedrosa è sempre lì…
topo gigetto, ci risentiamo per lo zecchino d’oro??
arturo, sei malato e non ti curo.
Vedo che hai un paraocchi su cui c’è scritto, rossi ti amo, cosa vuol dire che aveva gambe e spalla fratturate? Non vale quindi il sorpasso? Nascondersi in Australia con gli aborigeni? Eh??? Ha vinto il mondiale nel 2007, secondo nel 2008, quarto nel 2009 e nel 2010 con la Ducati eh, quella con cui ora il tuo amato vale (vale niente) fatica a stare nei primi 10, poi devi riflettere su questo, cioè che nel 2010 Stoner è mancato 3 mesi e nonostante cio è arrivato quarto nel mondiale vincendo 3 gare, se non è un gran pilota questo, tu fors sei fermo allo Stoner del 2006, dimmi quante volte è caduto con la Honda l’anno scorso? Perche rossi l’anno scorso diceva se tiro al massimo con questa ducati rischio di cadere, ah bene allora continua a stare fra gli ultimi, non rischiare, non sei un pilota di motogp, sei una femminuccia, che impari da Stoner a domare una moto difficile và.
Valentino ti amo?? No, no… sei tu che ami Stoner… valentino a volte mi rimane sulle scatole, figurati… your ambition is more than your talent… how is your shoulder?… questa è la prova di quanto Stoner fosse stato segnato psicologicamente da Valentino nel 2008… e ancora si discute sul paragone tra i due… Stoner è più veloce di Rossi nel giro singolo… fine. Nient’altro. E con gli aborigeni Stoner c’è andato nel 2009 non nel 2010… Onorevole Alessio si informi!
nel 2010 stoner ha segnato 225 punti, nel 2009 220, malgrado nel 2010 avesse corso 5 gare in più… per questo è scappato dalla DesmoCesso
Arturo, il cervello ti procuro!
Sulla pausa di Stoner nel 2009 il mio è stato un semplice lapsus, detto questo, che fai ti rispondi da solo nei commenti? Stoner è andato via dalla Ducati perche non si sentiva piu assistito al 100%. La frase che citi di Stoner che sfotte Rossi sai bene quando l’ha detta, dopo Jerez 2011 quando Rossi lo ha centrato, è normale che Stoner fosse incazzato perche come ha detto lui stesso,gli ha fatto perdere punti per il campionato, poi, la reazione di Stoner sara anche stata esagerata, ma lui ha quel carattere e Valentino cmq è sempre stato molto furbo e Stoner lo sa bene, quini è normale che abbia avuto dei sospetti, cmq Rossi ormai è nel dimenticatoio, nelle retrovie, corre gare diverse da quelle del canguro mannaro, non è certo un problema.
Fantomas sei un grande. Il pollici rossi sono umilianti per chi li mette!
arturo pensa a dove te li metterebbero tutti quei pollici….
stoner adesso è il piu veloce pilota di moto gp
che ti piaccia o no
il tuo amichetto ha voluto la ducati perche in 5 minuti la metteva a posto e guarda come è finito…..
senza le gommine speciali e uno come gli altri…
e poi chiamare la ducati desmocesso dovresti solo vergognarti….
allora il tuo amichetto cè andato solo per i soldi….
premesso che questi battibecchi filo calcistici mi fanno venire il latte alle ginocchia..direi che Crutchlow dimostra poca autostima …perchè è lampante che se non pensi di poter battere un avversario dicendo che di un’altra categoria,stai tranquillo che non lo farai mai…e comunque oggi la velocità di stoner non si discute…a fine carriera vedremo chi sarà il migliore….
Arturo…. SEI UN RINTRONATO!!!!
Non hai ancora capito la differenza tra Stoner e Rossi???
Il primo va con tutte le moto, non fa spettacolini, non ha il santone Burges,non ha le Michelin dedicate a Lui….A Jerez non ha fatto nemmeno il warm up la domenica ( x via del dolore che trasforma in ADRENALINAAAA) la superiorita’ psicologica e’ indiscussa anche s qs anno”!!!!!
Il tuo povero Vale vinceva, quando aveva la moto migliore, le gomme migliori ( anzi in esclusiva, vedi Michelin) i media dalla sua e piloti così così ,appena sulla sua strada ha trovato 2 con gli ATTRIBUTI QUADRATI, LE HA PRESE”.
Anzi le ha prese da Hayden nel 2006, grazie alla caduta all’ultima gara in Francia”….Ke pirla.
Cadde a Valencia… in Francia ruppe il motore ‘gnorantun!
bibo (o bimbo?)
se la Ducati non fosse stato un DesmoBussolo Stoner non se ne sarebbe andato…
Poi leggi quello che scrivo… non ho mai scritto che Stoner non è il più veloce, ho scritto che non è completo, come non lo è Lorenzo, ci vuol tanto??
Andrea,
io mi sto divertendo nel rispondervi, perchè siete anti-stress, ma a parte questo… Stoner con che moto ha vinto il mondiale?
2007: GOMME BRIDGESTONE SU MISURA
2011: MOTO NETTAMENTE SUPERIORE, PEDROSA ROTTO
mi vorresti dire che due mondialini così spazzano via 9 titoli??
Su questo forum è necessario adottare uno stile calcistico per farsi intendere…
E basta con questa storia dei 9 titoli, che poi sono 7 nella classe regina. Le bridgestone nel 2007 erano molto performanti, ma ricordiamo che il compagno di squadra di Stoner pur con buone prestazioni non vinse cmq il titolo, quindi senza Stoner la ducati non vinceva il titolo. Valentino quante volte si è lamentato delle gomme michelin? Quante volte ha rotto le palle alla michelin arrivando poi alla ridicolissima situazione che pur essendo nella stessa squadra, Lorenzo aveva le michelin e lui le bridgestone? Guarda che casino non ha fatto pur di cercare scuse, allora anche lui ha vinto mondiali perche aveva le gomme migliori. Inoltre paragonare i 7 titoli di rossi ai 2 di stoner ha senso perche stoner ha avuto avversari ben piu tosti di quelli rossi con moto alla pari della sua, se stoner aveva la honda dal 2008, fidati che rossi se li scordava quei mondiali, vediamo tra 5-6 anni quando stoner avra l’eta di rossi, quanti titoli avra vinto.
Arturo…un consiglio fraterno: lascia perdere.
Tu, anche se dotato di buona intelligenza, sei da solo.
“loro” invece, anche se sommati tutti i cervelli insieme non raggiungono il tuo Q.I. sono tantissimi, anzi troppi.
E’ una lotta impari. Negheranno l’evidenza fino alla morte.
Perciò, sorridigli muto, come si deve fare con quelli come loro e passa avanti.
W_il_Sic …. MAAVAAAAAAAAFANC………. !!!
Ah ah ah !
Visto?
Quello che si è così signorilmente appena presentato è il capitano della squadra.
Ahahah!
W_il_Sic …. MAAVAAAAAAAAFANC………. !!!
Ah ah ah !
Ciao C1-P8, ops, scusa, ho sbagliato drone;
volevo dire Ciao H954RR
W_il_Sic …. MAAVAAAAAAAAFANC… !!!
Ah ah ah !
eheheheheh, ormai è troppo facile neanche mi diverto più!
C3-PO,
ormai sei come i pupazzi dell’Autogrill!
Passi davanti e loro a ripetizione, e loro con la stessa cadenza ridono, grugniscono, cantano a seconda di come sono programmati.
Ciao “robottino noioso”
Sarò l’unico a sapere che Hayden in gara ha avuto grossi problemi di elettronica, nel weekend è sempre stato vicinissimo ai tempi di V. Rossi e in classifica generale lo precede.
C’è da dire che l’Estoril è una pista dove V. Rossi ha sempre dominato e fatto bene, finchè ha potuto.
Stoner sembrava bollito dopo la gara del Qatar, poi ti mette in fila due prove di forza nei successivi GP, dove non aveva mai vinto in MotoGP e dimostra quanta fiducia e sicurezza abbia acquisito da un anno a questa parte.
Stoner, rispetto all’anno scorso conosce il comportamento che la moto ha su una determinata pista, e sembra che ne abbia più degli altri e che gestisca le gare come meglio crede quando è a posto.
Lorenzo nel dopogara di Estoril ha detto: “il vero problema oggi è stato Casey. E’ stata una gara dura anche dal punto di vista fisico, sono riuscito a stargli vicino ma l’unico punto per passarlo sarebbe stata la chicane, ma avrei corso un rischio troppo grosso. Ho preferito accontentarmi”
Questa frase di Lorenzo riassume quello che sarà il prosieguo della stagione. Se Stoner sarà al massimo delle sue forze non ce ne sarà per nessuno.
Stoner, Lorenzo e Pedrosa non sono la causa di queste gare noiose in MotoGP, ma la conseguenza di quello che il regolamento ufficiale offre.
Le moto sono perfette, non flettono più di tanto, devi mantenere una certa linea di guida in pista, altrimenti perdi decimi preziosi. Se un Lorenzo fa il metronomo e va forte dal primo all’ultimo giro, anche gli altri sono costretti a farlo.
Qualcuno asserisce che Pedrosa sia un onesto pilota, uno come tanti o come Hayden, per me è semplicemente sfortunato. È sempre lì a lottare e quando può mette la zampata vincente.
Rossi, nel 2009 disse: “Stoner e Lorenzo sono i giovani destinati a diventare i protagonisti della motogp del futuro”. A buon intenditor.. poche parole.
Eh ma sai com’è, hai scritto come stanno le cose, i fatti reali, purtroppo i tifosi di rossi (nonchè quelli che lo tifano solo per puro campanilismo, che è uan cosa orrenda, perche dire: tifo rossi perche è italiano non perche è quello che mi emoziona di piu quando pilota una moto) hanno sempre il paraocchi, vedono il numero 46 e il resto non esiste, se il numero 46 va male non puo mai essere colpa del pilota, noooo quando mai, è la moto brutta cattiva che non asseconda la guida di rossi… ma perfavore, un grande pilota va forte anche con una moto che non gli piace, e Stoner lo ha sempre fatto.
se calano i telespettatori e per colpa dei tifosi di rossi che non sono appassionati di moto
dire che lorenzo non è completo e un eresia al primo anno a parita di moto e gomme ha battuto il tuo pilotino caro arturino……
adesso avete il motore piu potente l elettronica marelli(tanto secondo meda lucchinelli e ceregfhino faceva tutto lei) e la state prendendo in quel posto!!
dopo un anno e mezzo valentino ha capito che deve adattarsi alla moto !!
che perspicacia!!!!!
caro bibo(eron),
Lorenzo ha battuto Rossi? Ma quando se nel 2009 Rossi ha vinto il mondiale proprio contro Lorenzo sorpassandolo da destra, da sinistra e a volte anche da sopra… memoria corta??
nel 2010 valentino dopo la gara vinta in qatar si fece male alla spalla e poi si troncò le gambe in italia… ma di cosa parli?? Della stoica gara in malesia o quella a motegi?? Quelle sono imprese.
Comunque, se per voi parlare male di rossi è terapeutico… allora va bene così!
Balabiott, a Motegi Lorenzo doveva fare punti per il campionato e avrebbe potuto evitare il duello contro un Rossi che non aveva niente da perdere. Invece il duello l’ha fatto e ha avuto i coglioni di perderlo, con in testa la vittoria del mondiale. E’ Rossi che è scappato da Yamaha perchè ha avuto paura di un confronto ad armi pari con Lorenzo. E così si è chiusa la sua carriera da coniglio.
topo gigetto,
in mutande ci vedo meglio te! Lorenzo ha avuto i coglioni di perdere il duello??? Ahahah! Sei fenomenale! L’ha perso al terzo sorpasso, perchè non ha desistito prima?? Davvero, ancora una volta sei rimasto in mutande… Forse Lorenzo è stato così coraggioso anche in altre situazioni, per esempio potrebbe perdere alcuni mondiali per coraggio! Davvero, dovresti essere scritturato in un film dei fratelli Vanzina, sarebbe un bel cameo topo gigetto!
Arturo, ce l’hai duro?
il comprendonio intendo…hihihihi
Arturo,Arturo…bla,bla,bla..il tuo Campioncino stà imparando a mangiare polvere neglio di ogni altro…e il bello è che non gliela “imbocca” solo Stoner,Lorenzo o Pedrosa ma anche BAUTISTA,DOVIZIOSO,CRUTCHLOW,HAYDEN e BARBERA; Sono finiti i tempi delle bambole gonfiabili e i siparetti ridicoli e presuntuosi; Ha vinto 9 Mondiali…nessuno dice il contrario,è stato uno dei piloti più vincenti di sembre e nessuno lo nega…ma adesso sono BOTTE DA ORBI. E’ FINITO, THE END, SUNSET…do you Know? Pensava di andare in Ducati e vincere facile? Pilota Presuntuoso…Stoner si stendeva pur di lottare per il podio..Pilota S….zo …avrebbe dovuto zittire tutti quelli che dicevano che il ritiro di Stoner era perchè lui gli faceva pressione psicologioca…Pilota Sleale….le michelin…ed infine EX PILOTA!
Veramente è finita la MotoGp, ragazzi.
Stonami,
ma in che senso stonami?
Che sei stonato? O ti sei stonato? O ti sei fatto stonare da stoner?
però dici il vero, il tempo dei siparietti è finito, ma anche quelli dell’originale Lorenzo??
La personalità di Valentino ferisce… anche te!
Volevo aggiungere, che quando in Yamaha volevano prendere un nuovo pilota dal nome: STONER, mister7+2 titoli , pose il veto xke’ non lo prendessero….
E quando hanno preso Lorenzo ( grande tifoso di Max) vale fece erigere un muro separatore in casa Yamaha, in quanto il dottor de miei …. Non voleva che Lorenzo copiasse la sua telemetria….che meschinità !!!
Se non sbaglio il primo anno Lorenzo usava le Pirelli , e Vale a meta’ campionato, abbandono’ la Michelin x le Bridgestone…. Lo hanno concesso solo alui, anche se il regolamento non lo prevedeva….
Poi Lorenzo vinse il mondiale 2010 a parità di moto e gomme, ma senza la telemetria di Vale…
Ricordo Valentino che nel 2007 disse x la Ducati: ma siamo sicuri che sia una 800??? A me sembra una 1000!!!!
E diciamo pure che agli esordi la Ducati vinse con Capirex su alcune piste, ed anche il rimpianto Bayliss, che all’ ultima gara di Valencia, dopo aver stracciato TUTTI in SBK, gli venne concessa la grazia guidare la MITICA Desmosedici!!!!!
Se non lo ricordate parti’ primo e fece il giro più, veloce, e VINSEEE!!!
CHE FIGURA!!!!!
Andrea,
che figura (di cacca) la tua!
Non ne hai azzeccata una, ti sei inventato un cambio di gomme a metà campionato! Ahahah! Troppo forte! Scrivilo grosso:
CHE FIGURA (la tua…)
di certo non sarai tu a decidere…
comunque piu che contento che sia andato in ducati….
Ciao C1-P8, ops, scusa, ho sbagliato drone;
volevo dire Ciao H954RR .
W_il_Sic …. MAAVAAAAAAAAFANC…… !!!
Ah ah ah !
Hihihihihihii
Piccoli frustrati urlano
W_il_Sic …. MAAVAAAAAAAAFANC………. !!!
Ah ah ah !
Vota questo commento: Thumb up 0 Thumb down 1
W_il_Sic …. MAAVAAAAAAAAFANC………!!!
Ah ah ah !
uhuhuhuhuhuhhu
nani frustrati nel loro piccolo s’incaxxano!
Ti prego fai come hai detto, IGNORAMI PER FAVORE !
Ah ah ah !!!
Stoner è un FENOMENO, su questo non si discute…
Sicuramente a livello di velocità pura, ovvero giro secco è superiore a tutti, ma cmq non è il solo fenomeno….
Rossi,Stoner Lorenzo , sono ancora superiori a TUTTI (mi riferisco ai tempi moderni)…. Con moto UGUALI sarebbero loro tre a spartirsi le vittorie…
concordo pienamente
non capisco come si fa a negare l evidenza
la moto gp aveva bisogno di un campione per creare attenzione su di se
lo ha fatto con rossi
quello che mi ha dato fastidio e il fatto delle gomme solo per lui
non e fantasia cè stato un comunicato ufficiale michelin,fra l altro mai smentito da rossi
A Tutti:……basta !!
Con moto uguali non si è mai corso, ogni tifoso ha il suo pilota preferito (Valentino Rossi) come ogni amante della motocicletta ha il suo alieno (Casey Stoner) da tifare.
Dire che Stoner non è completo è pura assurdità…..chi dice ciò è forse un pilota di cui nessuno ancora non si è accorto che corra ??
La verità è che Casey sta facendo, anzi meglio, è nato per fare un altro sport…….il primo aviatore sulle due ruote…..un pò come Villeneuve sulla Ferrari anni 70-80 !!
Valentino è un grande…..ma Casey è un gigante !!
Come guida lui mai nessuno si è visto…..forse soltanto, ma per alcuni aspetti, Schwants !!
Aspettiamo in ogni caso…..il campionato è ancora lungo e pieno di insidie !!
Viva la Motogp !!
Certo è come dici te… Villeneuve guidava una monoposto con ZERO elettronica… Stoner in motogp una moto che è SOLO elettronica… Quando correva nelle classi inferiori col 2 tempi si è visto… rolling stoner (aviatore perchè volava nella ghiaia)… Valentino al debutto con la 500 è arrivato secondo e nel 2001 ha vinto il mondiale: moto 2 tempi e zero elettronica!
vincè! ma che stai a dìì??? Il paragone con Gilles ti attribuisce almeno 100000 pollici rossi (non valentino).
Stoner non è completo e presto lo vedrai (se non l’hai ancora visto)…
ma quante c@zz@te dici?
Arturo..per caso sei Iuccio..l’amico del cuore del 46? In questo caso potrei capire la tua “testardagine” nel dire tante Stron…e!! Fattene una ragione…STONER è il nuovo RE!!
p.s : Statisticamente mi dici chi ha vinto più gar e dal 2007 ad oggi ? cioè negli ultimi 5 anni? e poi mi dici pure da quante gare Stoner entra a podio..19/20 ( praticamente da quando ha messo il sedere dulla HRCV..l’unica volta che ha saltato il trofeo è quando il tuo amico lo ha steso…mentre i commissari davano una mano a rialzare il carambolatore di jerez…altro che spallata )
mai visto girare raney??
Ma sarà più forte Ken il Guerriero o Hulk? E a parità di mezzi? Cioè Ken che diventa verde e Hulk che impara l’ hokuto?
Ma dimmi te se per un’ intervista tranquilla di Craccilo bisogna andare così alla deriva… che p***e!
e arrivato il giudice dred…..
ognuno a diritto di avere un parere
per me raney fino all arrivo di stoner e stato il piu grande……
Mamma mia ragazzi… il mio era un intervento per stemperare questo clima isterico e da ipertensione, non mi stavo rivolgendo in particolare a te (bibo), ma alla lunga serie di commenti assurdi che di motociclistico hanno davvero poco (nulla)… pensavo fosse chiaro…
Chiedo scusa se un umoristico (credevo) richiamo a conversazioni più civili e un po’ più ricche di contenuti è sembrato qualcosa da giustizionalista.
Il clima è mite e temperato te lo assicuro! Ognuno crede a quello che dice, ma il tono su questo forum può essere solo un po’ da sfotto’ ma senza isteria e ipertensione… figurati, con topo gigetto non potrebbe essere diversamente!
io scrivo poco, pero’ per me i veri campioni con le palle erano le 500 che non erano moto normali erano mostri da domare
l’hai detto!
Ma pochi lo capiscono. Purtroppo.
e meno male che scrivi poco se scrivi ‘ste banalità da esperto in poltrona!
Lo sanno ormai anche i sassi che non è il mezzo, ma è portarlo al limite che fa il fuoriclasse. Pensa solo a cosa faceva Stoner con la Ducati, e ricordati come usciva dall’ultima curva dell’Estoril lo scorso week end…aaahhhh…poesia!!!
Quando c’era la 500 anche i “fermoni” la guidavano, e si adattavano. Non è il mezzo, baluba! è spingerlo agli estremi!!!
E se sostieni che non siano pericolose…pensa ai feriti e ai morti di questi ultimi anni…e abbi un po’ di rispetto!!!
ciao andrea anche la mia era una battuta! con le chat diventa difficila capire gli umori
io ero narrivato a non scrivere piu perche mi avevano dato del pallone gonfiato solo perche a espresso un parere
Scusate eh
ma se la mettiamo cosí (fatti nn pugnette”
in gp secondo me sono tutti dei fenomeni e stonner tanto di cappello!!
Peró raga?!? Rosssi 9 mondiali! la yamaha 12 anni che forse non arrivava nenche a vedere il podio! dai.. Stooner tutto quello che volete peró Rosssi sopravvalutato no…
stoner per vincere quello che ha vinto rossi dovrebbe correre solo contro il cronometro. rossi non ha fatto tantissime pole però quando punta qualcuno lo passa ama la bagare, forse la ducati non è la sua moto o forse è davvero stanco di correre cmq resta il piu forte. Lui lo ha dimostrato da quando aveva 10 anni, stoner fino a qualche anno fa non era nessun fenomeno.
Mi piacerebbe vedere rossi su mamma HONDA, ufficiale ovviamente, forse le pole saranno tutte firmate stoner ma dubito che in gare gli vada altrettanto bene
stoner e sicuramente il pilota piu forte degli ultimi anni.
ragazzi voi di moto non capite nulla, la yamaha erano anni che non vinceva niente, è arrivato rossi ed ha fatto la differenza, stoner dove fa la differenza?in nessuna squadra, è un pilota bravo ma non sarà mai un campione, l’unica vera leggenda è, mi dispiace per voi tutti, se soffrite, per questo, solo e soltanto valentino rossi