MotoGP: Valentino Rossi “Il mio ritiro a fine anno? Tutto falso”

Il pilota della Ducati smentisce attraverso Twitter le voci di un suo ritiro

MotoGP: Valentino Rossi “Il mio ritiro a fine anno? Tutto falso”MotoGP: Valentino Rossi “Il mio ritiro a fine anno? Tutto falso”

E’ bastato poco per “accendere” la miccia. Il quotidiano The Telegraph aveva lanciato la notizia di un ritiro di Valentino Rossi alla fine del 2012, addirittura secondo il quotidiano britannico il pesarese lo aveva già comunicato al papà Graziano e al suo manager Davide Brivio.

Non si è fatta ovviamente attendere la risposta del nove volte iridato, che attraverso Twitter (di cui è ormai assiduo frequentatore) ha così commentato “Buongiorno, non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell’anno, è solo una notizia inventata.”

Che il motomercato 2013 sia già iniziato? Ricordiamo che alla fine dell’anno scadranno i contratti di tutti i Big, Rossi compreso e che si potrebbero vedere scambi di moto tra Lorenzo, Pedrosa, Lorenzo e Rossi, anche se per quest’ultimo la Honda ha già risposto con un secco “no”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

88 commenti
  • alessandro ha detto:

    al posto di rossi il prossimo anno ci vedrei bene pedrosa. anche perchè non penso che rimanga anche il prossimo anno alla honda.

    1. Gianluca Minichini ha detto:

      pedrosa alla ducati????oh poveraccio!!

    2. marco 78 ha detto:

      non penso proprio che Pedrosa voglia andare alla ducati…anzi penso proprio che ora come ora nessun pilota sano di mente ci voglia andare…

      1. RIC ha detto:

        bhe si gia` lo dicevo…ci sono piloti che pur di non finire in ducati sceglieranno la moto due…e che azzz uno vorra` sperre di partire per vincere…almeno a certi livelli

        ducati deve darsi una bella svegliata…e che sia con barbera` o hayden se non con rossi

        ma e` lontanaaaaaa….

      2. RIC ha detto:

        bhe si gia` lo dicevo…ci sono piloti che pur di non finire in ducati sceglieranno la moto due…e che azzz uno vorra` sperare di partire per vincere…almeno a certi livelli

        ducati deve darsi una bella svegliata…e che sia con barbera` o hayden se non con rossi

        ma e` lontanaaaaaa….

  • Arturo ha detto:

    Ora che è arrivata Audi, Valentino può sperare in una sana gestione del reparto corse, perchè ritirarsi? Ora che è possibile avere una moto fatta su misura, non uscita da un concessionario.

    1. LoZ (WLF) ha detto:

      Condivido Arturo!!
      Ducati di oggi, cioè di ieri, era troppo piccola per “aggiornarsi”..!!
      Considerando anche che prima di “aggiornarsi” avrebbe dovuto chiudere il buco negativo di Euro! (purtroppo)

  • Alessio ha detto:

    Farebbe bene a ritirarsi ormai è cotto, sta solo facendo andare male la Ducati. La Ducati se vuole rivincere deve far tornare Stoner e pagarlo giustamente almeno quanto Rossi. Rossi alla Yamaha non puo andare perche lo annienterebbe Lorenzo, se va alla Honda (che non lo vuole) ci trova Stoner che lo distrugge, insomma, vai a casa che la tua carriera l’hai fatta.

    1. LoZ (WLF) ha detto:

      @Alessio

      wooooooooow ma sei n manager, perchè non mandi il c.v. alla Honda o Yamaha?
      Anzi mandalo alla Ducati che ne hann bisogno più degli altri!

      1. Alessio ha detto:

        Si lo manderò su tuo suggerimento, sicuramente sei conosciuto bene nell’ambiente della MotoGP, ti prego, fammi delle buone referenze. Dico le cose in base ai fatti, Stoner ha fatto grande la Ducati, cosa che rossi non sta facendo, quindi con un po di sale in zucca uno riprenderebbe Stoner e risparmierebbe anche il megastipendio (immeritato) di rossi.

      2. Piero ha detto:

        Ducati e crescuta con Loris!!!

      3. LoZ (WLF) ha detto:

        io credo che te al di la della playstation non ci sei andato..ad ogni modo se ti fossi visto un po di motomondiali passati, avresti potuto notare che l’evoluzioni le ha “fatte” un certo capirossi di nome loris!

        in merito allo stipendio, statte certo che non paga ducati, anzi ducato!
        Prima di aprir bocca accertarti che il cervello sia in funzione..qst è la prerogativa di ogni imbecille..!

    2. sourire ha detto:

      vous devriez montrer un peu plus de respect pour quelqu un qui a fait connaitre le moto gp qui est charismatique et 9 fois champions

  • LoZ (WLF) ha detto:

    @Giovanni Albertoni su Facebook
    scrivono solo cavolate in quanto il 46 fa “business”..a differenza di altri numeri..!

  • bibo ha detto:

    rossi con honda e yamaha o suzuki (se rientrasse tornerebbe) subito competitivo
    lui e il team hanno sottovalutato la difficolta di messa a punto e guida della ducati,solo stoner era in grado di guidarla
    mai pensato a rossi bollito
    sono contento delle difficoltà che rossi ha avuto perche cosi si è capito che non e lui a fare la moto, ma i tecnici
    l unico col secondo nel polso in ducati era stoner

    1. marco 78 ha detto:

      sono d’accordo,ma questo conferma che la ducati deve svegliarsi…in 10 anni di moto gp gli unici che hanno saputo guidarla sono stoner…e mettiamoci bayliss…a volte pure capirex…vuol dire che qualcosa non và!

      1. W_il_Sic ha detto:

        Togli Bayliss e Capirex.
        Perchè l’unico che ha vinto qualcosa è stato Stoner, e tra l’altro tutto in uno stesso anno (2007).
        Perciò se si ha una manciata, anche esigua, di neuroni che girano in testa lo si capisce subito come stanno veramente le cose!

  • Makgadikgadi ha detto:

    Siiiii….deve tornare Stoner…anzi bisognerebbe noleggiarlo a chi ha bisogno di uno con i super razzi…a tutte le categorie….infatti ha solo preso una honda che non vinceva da 8 anni….della serie…sviluppata da ALTRI negli 8 anni precedenti…beh così mi pare facile….altro problema mica da poco….GRANDE STONER QUI E GRANDE LORENZO DI LA….ma alla fine non c’è una persona che si ricorda una gara di quei due li….e forse le cose più straordinarie le ha fatte uno bollito…VALENTINO ROSSI….di sicuro non ci sono in giro molti DVD sui sorpassi o gare straordinarie di STONER O LORENZO…ma scusate non sono mica un manager come voi…talent scout e ingegnere di pista….

  • FANTOMAS ha detto:

    Francamente i risultati di questi ultimi 2 anni non depongono a tuo favore, risultati MEDIOCRI

    1. FANTOMAS ha detto:

      Se per voi sono positivi e non mediocri devo aver visto altri campionati !!

  • Francesco ha detto:

    Sulla Ducati ci vedrei bene Redding della Moto2.

    1. Killaz ha detto:

      a yamaha farebbe comodo riavere rossi, perchè se sperano che lorenzo (seppur consistente) o spies mettano i bastoni tra le ruote al 27 la vedo dura!!!!
      Fino a prova contraria è stato solo Rossi a demolire uno stoner che a Laguna seca aveva ostentato mezzo secondo di vantaggio in tutti i turni di prove…e il bello è, me lo ricordo come se fosse stato ieri, che il salto di qualità lo fece dal (e non durante) warmup alla gara!!

      Signori quella è stata antologia del motociclismo…andate a rivedere quella gara e poi continuate pure con turpiloqui e fregnacce varie.

      Siamo onesti e non chiudiamo gli occhi davanti all’evidenza:
      Lorenzo ha vinto il suo mondiale davanti ad un Pedrosa che conosciamo bene e non ha mai portato a segno un colpo in MotoGP, un Rossi Reduce da una brutta caduta che lo ha tenuto fuori per 3-4 gare, uno Stoner che andava al buio e a fari spenti ed andava forte solo con la luna piena….
      Yamaha da quando se n’è andato Rossi non ha uno sponsor vero…eppure è la moto (e lo sarà a lungo) vice campione del mondo….

      detto questo:
      Mi auguro che Rossi resti in Ducati, la faccia crescere fino ai vertici e si disinteressi di tutto ciò che accade intorno….vorrei una Ducati su cui tutti possono salire ed andar forte, senza pensarci troppo o aver paura di scottarsi come i precedenti!!
      Rossi per questa roba è il “pilota” giusto
      Amen

      1. wlf ha detto:

        A laguna seca rossi HA BUTTATO fuori Stoner rientrando in pista non curante di chi arrivava. Tra l’altro usci di pista con tutta la moto ma non venne sanzionato. Evitiamo di dire balle. Dulcis in fondo alla staccata prima dell’arrivo rossi staccò molto prima e per non tamponarlo stoner dovette uscire..
        SE devi citare un bel sorpasso parla di quello a Lorenzo in Spagna, ma evita di evidenziare come grandi manovre delle scorrette vere e proprie..

      2. forza46 ha detto:

        Rossi a Laguna 2008 NON ha fatto manovra scorretta, Stoner andava (per suo talento e per mezzo) molto più veloce e Rossi era più al limite di Casey (vedere come la ducati passava la yamaha sul breve rettilineo). Quando sei così impiccato e in bagarre ci sta che una staccata ti venga lunga e nessuno di quei due tende a chiudere gas per far passare la gente. Risultato rossi arriva più lungo (l’aveva sorpassato piu di una volta al cavatappi senza mai fare niente di strano) e poi gas a manetta sulla terra per non farselo scappare. Ci si ricorda con piacere di un certo Villeneuve che ha fatto quel che ha fatto con Arnoux e poi ci si “infighettisce” quando si guarda una gara d’altri tempi come quella di Laguna 2008. Stoner per altro la sente ancora. Infine Casey cadde proprio perchè la sua moto “mangiava” la yamaha di Rossi andando evidentemente più forte… ma non gli è bastato. Inutile parlare di scorrettezze. Sono a fare le corse non a guardare gli specchietti (che non hanno) per dire… “prego passi pure”. Infatti Simoncelli che era un’altro talento vecchio stampo ma meno potente politicamente di Rossi è stato massacrato e da Lorenzo e da Stoner perchè avevano paura diventasse un altro Rossi (ricordo che entrambe le hanno prese e sode dal 46).

  • pierrr ha detto:

    …ma perchè c’è ancora chi invoca un ritorno di stoner in ducati!? ma anche se fosse vero che è l’unico a saperla fare andare…ma c’è davvero chi pensa che sarebbe un bene!? cioè quel che cercano da sempre di fare tutti gli altri (e oggi anche ducati, finalmente), cioè di avere una moto competitiva in senso lato, importa o importa solo veder stoner fare andare una moto!? bah… perplessità cresente… fossero vere le voci, sarebbe proprio la ciliegina sulla torta della strategia ducati… quella dello sbando totale!! saluti e baci

    1. marco 78 ha detto:

      son pienamente d’accordo,come ho gia detto all’inizio di questo blog non è una bella pubblicità x ducati il fatto ke solo un pilota sappia mandarla…devono capirlo!!!

      1. W_il_Sic ha detto:

        più che capirlo loro devono capirla tutti quei Nobel per la meccanica secondo cui QUESTA Ducati, pilotata da Stoner volerebbe sul 1° gradino del podio tutte le domeniche.
        Ragazzi, persuadetevi, neanche dio Stoner portrebbe portare questa Ducati a podio, forse se la potrebbe giocare con Crutchlow e Dovizioso.
        Forse

  • H954RR ha detto:

    Ennesima stron7ata per farsi parlare addosso visti i crolli di ascolto del personaggio.
    Peccato bisognera’ attendere ancora un po ma sarebbe stato meglio, sopratutto per lui, che la notizia fossa stata vera.

  • H954RR ha detto:

    Poi tanto anche se tornasse in Yamaha o in Honda contro Lorenzo o Casey ne uscirebbe fracassato un’altra volta.
    I privilegi non ci sono piu sono finiti i bei tempi e a pari moto contro quei due non avrebbe la ben che minima speranza.

  • W_il_Sic ha detto:

    Se c’è qulacuno senza speranza di sicuro NON è Rossi, ma siete voi patetico depressi.
    pensateci: se Rossi domani evaporasse, su chi sfoghereste tutte el vostre evidenti frustrazioni e malinconie di “perdenti”?
    Perchè solo un perdente nella vita reale di tutti i giorni può sfogarsi così assurdamente, caparbiamente, e senza alcun fondamento contro un perfetto sconosciuto che ha due imperdonabili colpe (sempre secondo questi figùri): la prima di essere, finchè ne ha avuto i mezzi, uno dei più grandi campioni di motociclismo di tutti i tempi; e la seconda di essere capitato in una fabbrica di Velosolex che non è in grado di dargli una moto competitiva!

    In fondo, come già detto, Rossi svolge a sua insaputa un importante servizio sociale permettendo a così tante povere anime di sfogare i loro abissi di frustrazione più bui.

    1. Angelo ha detto:

      troppe pause caffè … lo dicevo che poi stavi male. mamma mamma che poveretto sto wilsic curati l’ulcera e basta caffè, dai su fai il bravo, ti ripeto che rossi di te se ne frega oppure ti paga per stare qui e difenderlo a tutti i costi….

    2. Francesco Sisti ha detto:

      Allora non ti offendo. ma pria di dire che la MIGLIORE CASA MOTOCICLISTICA AL MONDO non sappia fare moto dovresti documentarti mio caro solito italiano che sputa sul piatto dove mangia in quanto ti ricordo che 14 mondiali vinti da DUCATI in SBK DOVE LI SI VEDE CHI SA FARE UNA MOTO 6 VINTI DA HONDA 1 DALLA YAMAHA 1 APRILIA E 1 KAWASAKI In 24 ANNI DI ESISTENZA OK avevano detto che valentino era uno che oscurava il markio se ricordate gia 4 anni fa e che se vada a fanculo non ci serve.

      1. W_il_Sic ha detto:

        Hey, fenomeno!
        ho sempre soltanto sostenuto (vatti a rileggere!) che non sappia fare le MotoGp!! E sono i fatti a dirlo non io!
        E ho sempre anche scritto che dovrebbe concentrarsi sulla SBK per le competizioni.
        E anche (vai a rileggeti i post anche qui!) che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo per quel che riguarda le moto di serie.
        Perciò non scrivete robe solo perchè avete una tastiera davanti e non sapete come impiegarla, per favore.
        Dopo di che, ribadisco, dal 2003 a oggi (ovvio, tranne 2007) – IN MOTOGP! – FA e HA solo FATTO kagare!
        Non siete d’accordo? Ecchisenefrega, quelli come voi pur di asserire le proprie folli teorie negherebbero anche che Belen è una gran gnocca…

      2. Francesco Sisti ha detto:

        caro W_il_sic che la DUCATI NON SAPPIA FARE una moto competitiva da MOTOGP questo non mi risulta, perche ti ricordo che forse il vostro pupillo non riesce e guidarla e questo potrebbe essere vero e si vede da come guida che ci caga sotto, perche vi ricordo che l’ultimo anno in Yamaha il vostro pupillo non a vinto una beata fava e le ha prese pure da Lorenzo punto uno, poi che stoner negli anni successivi non a piu vinto e vero ma non era ottavo ma bensi sempre tra i primi e molto competivo, poi ti ripeto se se ne va facciamo festa visto che lui a sempre detto che faceva la diffenza, ma neanche la differenza sul propio compagno di squadra riesce a fare ma dove deve andare ma dai siate realisti sono 26 mesi che diche stronzateeeeeeeee 12 in Yamaha e 14 in DUCATI.

      3. W_il_Sic ha detto:

        va bene Sisto, hai ragione tu.
        Ho detto una stronzata.
        Ti chiedo scusa.
        Ciao.

      4. W_il_Sic ha detto:

        Ah, scusa, dimenticavo…

        La terza persona singolare , del presente indicativo del verbo AVERE, si scrive “ha” con l’acca (h) davanti alla “a”.

        Quante braccia rubate all’agricoltura per regalarle alla tastiera….

      5. gigetto ha detto:

        Ma dopo la figuraccia dell’altro giorno,
        hai ancora il coraggio di far notare gli errori agli altri?

        Ecco la perla di W..C:
        “Siete voi quelli che rosicano in continuazione perchè se così non fosse non scrivereste quello che scrivete, ma SOPRATTUTTO, non lo scrivereste nella maniera con cui lo scrivete!
        Mmmuuuuhahahahahahah!”

        la maniera con cui lo scrivete!?! ma che lingua è??? vatti a ripassare la sintassi, barlafuss!

        E se fossi in te cambierei anche nick, è davvero di cattivo gusto continuare a provocare la gente con quel nome appiccicato malamente.

    3. lemmy ha detto:

      eh già…a noi il giullare regala questa fantastica possibilità di sfogo,mentre a te regala quella di poter scrivere queste cagate di post!!!!!!!! mica poco no???

    4. W_il_Sic ha detto:

      sì sì, va bene va bene…
      Piccoli Frustratini crescono….

  • DartBizu ha detto:

    Speravo fosse vera la notizia del ritiro … cosi almeno si tornava a parlare di moto !!

    1. W_il_Sic ha detto:

      Tra persone intelligenti e – soprattutto – OBIETTIVE, si può sempre parlare di moto.
      Purtroppo l amaggior parte degli utenti di questo forum (basta leggerne gli interventi) anch edove si parla solo di altre moto che non siano la Ducati, o di altri piloti che non siano Rossi, riescono a infilarci il pezzo di kakka da tirare addosso a Rossi.
      vedi tu…..

  • H954RR ha detto:

    W_il_Sic tu sei da compatire !!!
    Tutto quello che dici agli altri lo sei tu moltiplicato alla decima.
    Sei il peggio della tifoseria in genere.
    Spero che il tuo paladino si ritiri il prima possibile cosi sparisci anche tu e liberi tutti della tua insulsa presenza.
    Poveraccio !

    1. W_il_Sic ha detto:

      Non meriti risposta!
      La tua replica è il miglior manifesto di ciò che sostengo circa quelli come te.
      Ma inca77ati meno e tromba di più: tutta salute!
      ahahahahahaha

      1. W_il_Sic ha detto:

        P.S. è uno dei passatempi più ilari e divertenti in assoluto provocarVi e attendere puntuale la vostra reazione isterica.
        Mmuuahahahahahaha

    2. Andrea ha detto:

      Caro H954RR, come insegnano i genitori ai ragazzini quando devono “affrontare” i bulletti, a volte bisogna saper ignorare determinati commenti e comportamenti per far si che cessino!
      Solo vedendo che verranno ignorati, i nostri amati “bulletti” smetteranno di cercare di attirare l’attenzione su di loro!
      Come hai detto tu, vanno compatiti, ma in silenzio ;)

      1. W_il_Sic ha detto:

        E magari ti ascoltasse il tuo degno compagnuccio di deliranti merende !
        Magari!!
        Felicissimo di essere compatito da “individui” come voi, ma ancor più felice di un vostro mai troppo precoce… SILENZIO!
        MA non ce la fate, eh no, non ce la fate proprio: del resto l’insulto, l’ingiuria, lo sputo sono l’unica risorsa e l’unica forza che evidenziate qui dentro: chiedervi di rinunciarvi è come chiedere di rinnegare voi stessi.
        Purtroppo non accadrà…

  • W_il_Sic ha detto:

    @ DartBizu:

    visto?
    cosa ti avevo detto?
    La prova lampante non si è fatta attendere! ;-)

  • gigetto ha detto:

    Capirossi all’età di Rossi ha quasi vinto il mondiale con la Ducati.
    La sfida è questa, se si ritira non ha i cogli*ni.
    Anche perchè dalla prima sfida vera, quella in Yamaha contro Lorenzo è già fuggito a gambe levate.

  • stefano ha detto:

    rossi 9 mondiali vinti,ducati 1 in motogp e quello che glie la fatto vincere il mondiale è anche scappato quando ha capito che con quella moto non ne avrebbe piu vinti(parlo da tifoso di rossi ma con grande stima anche di stoner

  • marco ha detto:

    gigietto…nome omen dicevano gli antichi.
    la prima sfida vera c’e stata nel 2009 e rossi ha battuto nettamente, anche se sudando sette camicie un fortissimo lorenzo.
    la fida vera sarebbe quella del 2010? l’unica corsa da sano rossi l’ha vinta (qatar)
    poi si e’ prima rotto un tendine della spalla facendo motocross e poi la gamba in piu’ punti al mugello, saltando 3 mesi e rientrando malconcio anche per la spalla che non guariva.
    eh gia’, proprop l’anno giusto per giudicarlo e fare confronti
    ZELIG!

  • andrea z. ha detto:

    rossi rimane in ducati !!!!!!!!

    1. W_il_Sic ha detto:

      pessima notizia per Rossi, ottima per Ducati, Honda e Yamaha.

  • marco ha detto:

    @wlf

    ti piace la fantascienza ambientata nel passato?
    tipo come sarebbe se hitler avesse vinto?

    e’ strano che stoner non l’abbia mai detto che rossi ha frenato prima, anzi ha sempre rimarcato che fu un suo errore a laguna seca.
    dopo 5 anni salti fuori tu a dirci che rossi avrebbe frenato prima! sei un comico o cosa?
    BUTTATO FUORI? ma dove? nel tuo cervello?
    tagliato la pista? ahahahahha
    tu non stai bene, fatti vedere , ma da uno bravo pero’!

    1. lemmy ha detto:

      rossi fece una manovra al limite,e senz’altro una sanzione poteva starci,però,ammetto che fu una manovra talmente pazza e particolare,che i commissari fecero bene a lasciar stare.. però vorrei che mi spiegassi una cosa: se la ducati è sempre stata un cancello come dite ora che la guida rossi,Stoner faceva comunque miracoli per esser li a giocarsi le vittorie no??? Rossi,attualmente,con lo stesso cancello,non riesce a tener dietro i Bautista,i Barberà,gli Hayden e via dicendo!!! e invece che giocarsi podi e vittorie,si gioca l’arrivo davanti alle crt!!!! sarebbe quindi questo attuale il vero valore di Stoner e di Rossi? confermi?

      1. W_il_Sic ha detto:

        1. il “cancello” di oggi non è lo stesso “cancello” dell’anno scorso, e dell’anno prima ancora etc etc
        2. Ma soprattutto, la Honda e la Yamaha sono diverse dall’anno scorso (non tanto) edall’anno prima e prima ancora…

      2. marco ha detto:

        bhe’ sono passati anni e anni e sono successe un po’ di cosucce, puo’ darsi che rossi non sia piu’ quello del 2008..pace.
        si’ stoner e’ l’unico che riusciva a far andare quel cancello, anche se con gli anni se noti sono sempre andati peggiorando, chi dice che stoner dominerebbe con la ducati dimentica il trend 2007-08-09-10, anno in cui ha finito quarto in classifica e ha vinto 3 gare.
        cmq e’ un fenomeno, tanto di cappello!
        tutto questo non c’entra nulla con quella gara, e la penalita’ ci stave solo nella testa di chi capisce poco di corse(scusa, ma chiedi a schwantz o raney se era da penalita’), o chi giudica le manovre in base al tifo e alla simpatia dei piloti (la maggioranza della gente)

  • Andrea ha detto:

    Ma io mi chiedo al giorno d’oggi come sia possibile che un giornale si svegli e inventi una balla di sana pianta solo per vendere copie…
    Questo è quello che mi fa riflettere leggendo questo articolo, non se Rossi deve o meno lasciare il mondo delle moto

  • killaz ha detto:

    @WLF

    Barcellona ultima curva ricordo ricordo…
    Mi spiace dirti che Rossi non ha buttato fuori nessuno ed è rientrato in pista in quel modo proprio perchè al limite…Anche un tale Zanardi in quella stessa curva fece una manovra simile e senza sanzioni, piuttosto con un’auto e non una moto!
    Questo solo per dire che c’è una commissione di gara che valuta se un pilota ha tratto vantaggio, o ha recato svantaggio all’avversario…non mi sembra presero provvedimenti.
    L’errore di stoner con conseguente caduta altro non fu che trauma psicologico di un pilota che si era visto sorpassare (anche all’esterno) in altre parti di circuito, quando nei suoi piani c’era già un assolo in fuga.
    Trauma che si ripetè poi in innumerevoli gare successive nel tentativo di vincere “a modo suo” o evitare il ritorno dell’avversario.
    (ma più dimostrazione di una moto al limite, che di un pilota al limite)

    Il sunto è:
    Rossi non è un marziano
    Rossi non è esente da penalità
    Stoner è un grandissimo pilota ma se gli scombussoli i piani fa tilt come il flipper…
    Al momento è nella situazione in cui nessuno può dargli fastidio, nemmeno il lorenzo più a posto che mai (vedi gara vinta per il problema al braccio del 27).
    Il tutto in un era in cui l’elettronica ha dimezzato lo spettacolo…
    IO VEDO IL BICCHIERE MEZZO VUOTO E MI AUGURO UN BEL RITORNO DI FIAMMA

  • killaz ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

    SOLO DODICIMILIONI DI VISUALIZZAZIONI

    Questa è storia!

  • FFFFF ha detto:

    Effettivamente e’ storia.
    Pero’ noto che

    – erano moto “da guidare” e non che ti portavano come adesso.

    – stoner, con il cancello rosso, faceva comunque i miracoli

    – valentino era valentino, adesso un po’ meno

  • toscano 46 ha detto:

    stoner nel 2007 ha vinto solo perke la sua ducati era gommata bridgestone la contrario deglòi altri che avevano le michelin, l’anno dopo 2008 tante boccate per la terra! la ducati di adesso no la saprebbe tenere nemmeno lui!!!

  • RIC ha detto:

    ma perche` scrivete commenti solo sotto gli articoli su rossi???

    1. W_il_Sic ha detto:

      Ti do la spiegazione scientifica.

      Perchè nel cervello hanno un unico neurone, come la particella di sodio dell’acqua Lete che vaga smarrita ripetendo all’ossessione “Yuu-hu, c’è nesciuno?”
      Poi si ferma solo nel momento in cui qualcuno scrive “Rossi” e allora inizia una frenetica attività di delirio….ma essendo un neurone da solo non è che può produrre granchè, e così si è specializato in insulti di ogni tipo e vaneggiamenti maniaco-ossessivo-depressivi.
      Tutto qui.

  • H954RR ha detto:

    Andrea hai ragione infatti con molti lo faccio ma con l’insulso di W_il_Sic non è possibile quello è talmente scemo che continuera’ sempre a provocare, comunque peggio per lui è troppo stupido per arrivarci, ma l’ultima gliela devo dire.
    Ciao.

  • H954RR ha detto:

    W_il_Sic… ridicolo individuo tu ti rivolgi direttamente agli altri insultando e offendendo io lo sto facendo con te solo per rispondere alle provocazioni che tu per primo fai dando agli altri dei termini (tifosi da stadio, frustrati, perdenti, patetici, depressi, ecc.) che se solo ti guardassi allo specchio ti rivedresti in tutto quello che dai agli altri ma ancora peggio.
    Anzi sei cosi stupido che neanche ci arrivi, tu con tutti i tuoi sensi di superiorita’, si ma superiore solo nella stupidita’.
    In Italia cè liberta’ di parola e io sul tuo amato giallo al quale si ispirano i tuoi pensieri quando ti fai le seghe dico quello che mi pare e piace se non ti sta bene non leggere i miei post, passa, che a me quelli come te mi danno solo movimenti di intestino.
    Chiaro ? Rivolgiti ad altri, a quelli come te non a me e alla tanta gente educata, sportiva di SANO tifo che cè su questo blog e ricordatelo perchè è l’ultima volta che butto del tempo per risponderti, miserabile annullita’ !!!
    E per ultimo, ricordati che quando qualcuno ogni volta che parla di un altro e tu te la prendi sul personale, insultando e provocando per scaricarsi contro solo tu sai il perchè a chi non sta parlando di te ispiegabilmente perchè ti senti toccato in quello che è la tua ispirazione di vita quello che rosica sei proprio tu, PAGLIACCIO !

    1. W_il_Sic ha detto:

      Sei noioso come una zanzara nell’orecchio mentre si sta limonando una gnocca.
      E basta dai, ma non ti stufi proprio mai?

      1. H954RR ha detto:

        W_il_Sic x te avro sempre e solo…. MAAVAAAAAAAAFANC………. !!!
        Ah ah ah !

      2. W_il_Sic ha detto:

        Una domanda…
        ma questa tua esortazione, cava, è una minaccia o…una dolce promessa?
        Ahahahahahahahahah

      3. W_il_Sic ha detto:

        P.S: impiega megio il tuo tempo e torna un pò a scuola, capra!
        C’è si scrive “c’è”, non “cè”!
        Capra, capra, capra!

      4. H954RR ha detto:

        W_il_Sic MAAVAAAAAAAAFANC………. !!!
        Ah ah ah !

  • Dario ha detto:

    Rossi a casa please, non ha piu’ motivazioni e nelle altre squadre ufficiali si e’ precluso il posto, l’unico che puo’ andare sulla Ducati
    e’ Crutchlow, mi sembra faccia parte dello Stoner style..

  • bibo ha detto:

    stavolta sono daccordo con w il sic
    questa cosa della superbike mi da fastidio perche la ducati ha sempre 200 cc piu degli altri e non e giusto
    se hanno scelto il bicilindrico ,sono affari loro se risulta inferiore al quattro a parita di cilindrata
    vuol dire che è una scelta sbagliata

    1. W_il_Sic ha detto:

      grazie bibo…caffè pagato!
      Il “grazie” non è perchè mi hai dato ragione, ma per la modalità.
      Vedi, a me piacerebbe parlare solo di moto e di piloti, anche se si hanno pareri divergenti non fa niente, purchè la conversazione resta in binari di educazione e rispetto, a me fa solo piacere!
      Grazie ancora.

  • Killaz ha detto:

    honda ai tempi aveva già fatto una tale VTR bicilindrica, che vinse anche il mondiale…chi vieta ad honda o qualsiasi altra casa di far gareggiare una bicilindrica?
    PS: a parte l’anno scorso chiedo…chi ha vinto il mondiale superbike 2010? APRILIA (4CILINDRI)
    e l’anno prima?
    YAMAHA (4 CILINDRI)



    ..
    .
    come dire, chi vietò ad honda di fare una 5 cilindri all’esordio in motogp!

    IL REGOLAMENTO E’ PER TUTTI, BASTA SOLO INTERPRETARLO.

  • lucaspagna ha detto:

    guardate che il w il sic sta postando cose vere e obbiettive e la gente intelligente lo capisce mentre altri quando non sanno piu’ cosa scrivere mandano affanculo la gente. il mondo va proprio male .ciao

    1. H954RR ha detto:

      No il discorso non è “non sa piu cosa scrivere” lo so e come ma per il W_il_Sic se leggi in giro non solo in questo di argomento capirai il perchè scrivo cosi a quel ridicolo organismo e ti informo dopo che l’ebete che difendi ha sempre attaccato per primo insultando non solo a me ma tutti a quelli che non lodano il 46 se no non è mio modo di fare.

  • Michele Antonelli ha detto:

    Ho letto un po di commenti è sono scioccato da quanta acredine alberga negli “sportivi” (si fa per dire) i quali più che tifosi di un piloti sono dli “anti-rossi”. per quel che mi riguarda tutti i piloti sono da rispettare, anche quello che non vince mai.
    Ma essere italiani e anti-rossi non riesco proprio a capire.
    Si sta parlando di un signore che ha vinto 9 titoli mondiali e fatto salire in moto gente che fino a qualche tempo fa andava a piedi o al massimo in bicicletta.
    Se magari parlaste di moto, di piloti e di assetti sarebbe più costruttivo. Le offese e le derisioni ricaonoi sempre su chi le fa. In fondo non so dare toro al W il sic, Ha detto una cosa molto giusta. Chi siete voi per buttare tutto questo fango?

    1. H954RR ha detto:

      Quello che difendi ha risposto a un mio post “Se c’è qulacuno senza speranza di sicuro NON è Rossi, ma siete voi patetico depressi.
      pensateci: se Rossi domani evaporasse, su chi sfoghereste tutte el vostre evidenti frustrazioni e malinconie di “perdenti”?
      Perchè solo un perdente nella vita reale di tutti i giorni può sfogarsi così assurdamente, caparbiamente, e senza alcun fondamento contro un perfetto sconosciuto”, esatto perfetto sconosciuto l’unica cosa giusta che ha detto, ma chi ha parlato di lui ?
      Allora lui che è per insultare gli altri ?
      Dobbiamo per forza essere tutti tifosi del giallo ?
      Non si puo avere idee diverse e non essere tutti d’accordo ?
      Leggi anche in post datati e vedrai che è sempre lui il provocatore di turno, prima di giudicare sarebbe bene vedere bene come stanno le cose.

    2. gigetto ha detto:

      e chi sei tu per dire che se ho voglia di criticare pesantemente Rossi, perchè è stato per me un orrendo esempio di sportivo e di uomo, non posso farlo?

      1. W_il_Sic ha detto:

        ma certo che puoi farlo! chi te l’ha impedito finora?
        Scrivi solo quello, non è che scrivi altro e mi sembra che nessuno finora ti abbia bannato dal forum o cose del genere.
        Però se tu vuoi essere LIBERO di scrivere ciò che ti pare, devi lasciare altrettanta LIBERTA’ di dissenso da te a chi non la pensa come te e ti critica per quello che scrivi, no?
        Quando si esprime un’opinione si deve mettere già in conto il contraddittorio.

  • W_il_Sic ha detto:

    @ lucaspagna, Michele Antonelli:

    grazie per la solidarietà ragazzi, purtroppo incomincia ad annoiarmi tutta questa stupidità… per un pò è anche divertente, ma poi diventa un dialogo tra sordi e allora è solo noia&fastidio.
    Grazie davvero.

    1. H954RR ha detto:

      W_il_Sic MAAVAAAAAAAAFANC……… !!!
      Ah ah ah !

  • bibo ha detto:

    il regolamento e uguale per tutti si daccordo ma la ducati questa 1200 la fatta apposta per essere competitiva a parita di cilindrata prende paga quindi obbligamo a comperare una moto di cilindrata superiore…

    1. FANTOMAS ha detto:

      a parte che sei confuso….. che lo facciano anche gli altri un bicilindrico 1200…… forse ti dimentichi che honda l’aveva fatto ma non lo ritiene una strada vincente (effettivamente a livello di cavalli meglio un 1000 4 cilindri)

  • Vecchio_Saggio ha detto:

    @ H954RR :

    W.il.Sic neanche ti considera più, tu però continui a collezionare brutte figure con questo post volgarissimo ripetuto e ripetuto fino alla noia.
    Secondo te chi ne esce meglio?

    1. H954RR ha detto:

      E allora avete ragione voi, lui puo farlo di insultare tutti quelli che la pensano diversamente anche se nessuno in primis si rivolge direttamente a lui o voi, e di questo non essere come voi è per me un solievo.
      Ok, comunque fate perdere punti alla vostra categoria pensavo che qualcuno di la fosse piu obiettivo e intelligente, vi ho sopravvalutato.
      E se non mi considera meno male vuol dire che il mio scopo l’ho raggiunto e speriamo per sempre.

  • W_il_Sic ha detto:

    Sono molto triste perchè alla fine è stato confermato che Rossi non andrà più via dalla Ducati.
    Questa è una pessima notizia per tutti coloro che tengono a lui.
    Brutta cosa i raptus di masochismo…

    1. W_il_Sic ha detto:

      Bene, pollici giù, tra l’altro senza commenti, significa che INVECE siete contenti che resti alla Ducati…
      Paura eh?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati