MotoGP: Cal Crutchlow mette all’asta la propria tuta per aiutare i bambini dell’Oklahoma

Yamaha USA insieme a Crutchlow per supportare "Feed the Children Oklahoma Relief Fund"

MotoGP: Cal Crutchlow mette all’asta la propria tuta per aiutare i bambini dell’OklahomaMotoGP: Cal Crutchlow mette all’asta la propria tuta per aiutare i bambini dell’Oklahoma

Cal Crutchlow (nella foto in azione durante il Gran Premio d’Italia chiuso al 3° posto), pilota del Team Monster Yamaha Tech 3 MotoGP, insieme a Yamaha Motor Corporation, USA, ha messo all’asta la propria tuta per aiutare i bambini dell’Oklahoma. Il ricavato andrà a “Feed the Children Oklahoma Relief Fund”, per alleviare le sofferenze di chi  ha sofferto la terribile devastazione del tornado in Oklahoma . 

“Cal Crutchlow, rider del Monster Yamaha Tech 3 è un beniamino qui negli Stati Uniti, così come in tutto il mondo, e siamo molto contenti che ci abbia gentilmente donato la sua tuta originale Spidi  per aiutare chi ha sofferto la terribile devastazione del tornado in Oklahoma” – ha commentato Bob Starr, General Manager della Comunicazione Nazionale per la Yamaha Motor Co., Ltd.

Oltre alla tuta, il vincitore dell’asta avrà anche l’accesso per tre giorni al Red Bull US Grand Prix,  al Mazda Raceway di Laguna Seca, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio, comprensivo di sistemazione alberghiera a Monterey, nei pressi del circuito. Inoltre sarà presente sabato sera al momento della premiazione dove sarà presente Crutchlow.

Al momento l’asta ha raggiunto 5,300.00$ e scadrà l’11 giugno. Se anche te vuoi partecipare clicca sul link riportato di seguito Link asta Ebay

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio