MotoGP: Cal Crutchlow “La gara del Qatar potrebbe essere abbastanza favorevole alla Ducati”

Il rider britannico alla sua prima gara in sella alla Rossa di Borgo Panigale

MotoGP: Cal Crutchlow “La gara del Qatar potrebbe essere abbastanza favorevole alla Ducati”MotoGP: Cal Crutchlow “La gara del Qatar potrebbe essere abbastanza favorevole alla Ducati”

Cal Crutchlow disputerà quest’anno la sua quarta stagione in MotoGP, la prima in sella ad una moto ufficiale, la Ducati Desmosedici GP14. Il rider britannico non vede l’ora di iniziare questa sua nuova avventura ed è soddisfatto del lavoro fatto dalla squadra durante l’inverno. Ecco cosa ha dichiarato l’ex pilota del Team Tech 3.

“Sto per iniziare la mia quarta stagione in MotoGP e la prima come pilota ufficiale Ducati, e quindi non vedo l’ora di salire sulla mia moto fra pochi giorni e cominciare la nuova avventura. Credo che la gara del Qatar ci potrebbe essere abbastanza favorevole: la squadra ha davvero fatto un ottimo lavoro questo inverno e abbiamo registrato notevoli progressi da quando sono salito sulla Desmosedici per la prima volta a novembre. Forse in Qatar saremo leggermente svantaggiati rispetto ai team che hanno fatto dei test su questa pista, ma in ogni caso il nostro impegno sarà al 100%. Ho avuto tanto da fare in questi ultimi tre mesi e a gennaio mi sono anche sposato con Lucy, ma adesso che sta per iniziare la nuova stagione non mi ci vorrà molto per trovare il giusto ritmo. Non vedo l’ora di cominciare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati