MotoGP: Cal Crutchlow “Bello correre a Silverstone nel mio GP di casa”

Il britannico della Ducati spera di ottenere un buon risultato davanti al suo pubblico

MotoGP: Cal Crutchlow “Bello correre a Silverstone nel mio GP di casa”MotoGP: Cal Crutchlow “Bello correre a Silverstone nel mio GP di casa”

Cal Crutchlow come più volte ribadito lascerà la Ducati a fine stagione, avendo trovato dopo il World Ducati Week l’accordo con il Team di Lucio Cecchinello (correrà con una Honda Factory). Per il centauro britannico quella che doveva essere una grande stagione in sella alla Rossa di Borgo Panigale, si è invece trasformata in un vero e proprio incubo. Alla fine del campionato mancano ancora sette gare e la prossima (le prime prove libere si disputeranno domani) è prevista a Silverstone, ed è quindi la sua gara di casa. A lui la parola.

“La pista di Silverstone piace alla maggior parte dei piloti ed anche a me. Ha un po’ di tutto, curve lente, curve veloci e rettilinei velocissimi. Nella mia carriera ho fatto delle belle gare su questo circuito, anche se non in MotoGP, e non vedo l’ora di scendere in pista anche quest’anno. Non è facile per gli spettatori capire quanto andiamo veloci e quanto pieghiamo a Silverstone perché sono molto lontani dalla pista, ma c’è sempre un pubblico numeroso ed appassionato ed è bello per me correre sulla pista di casa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il