MotoGP – Brno – Soddisfatto del sesto posto Casey Stoner


Nella lotta fulminea per la quarta posizione ha perso il confronto con Roberts e Melandri, ma Casey Stoner, reduce da diverse gare senza raccogliere punti per la classifica, è comunque soddisfatto. L’australiano del team LCR si è detto contento per come sono andate le cose, anche se il mancato feeling con il posteriore lo ha un pò limitato nel finale.
“Questa è stata una gara molto combattuta con molti sorpassi: addirittura tre volte in un solo giro!”, ha confidato Casey Stoner. “Alla fine non avevo abbastanza confidenza con il pneumatico posteriore per lottare con Melandri e Roberts per il quarto posto – i pneumatici si sono pian piano consumati quando sono rimasto bloccato nel gruppetto dietro Hayden. Nonostante credevo di ottenere un risultato migliore, il sesto posto di oggi è un risultato soddisfacente. Ho fatto una buona partenza ed ero già quarto alla seconda curva ma poi sono finito in settima posizione – forse dovevo bere una Red Bull in più stamattina per essere più energico prima della gara”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login