MotoGP Brno, Qualifiche: Pedrosa 3°, “Ho fatto 4 giri buoni, ma mi è mancato qualcosa”
Il pilota Honda si aspettava sicuramente qualcosa di più dalla sua qualifica, ma domani è pronto a dare il massimo
Gp Repubblica Ceca Qualifica MotoGP Honda Repsol – Terzo tempo nella qualifica del Gran Premio della Repubblica Ceca per Dani Pedrosa.
Il pilota Honda dopo essere stato leader della classifica per buona parte nel turno, nel finale non è riuscito a resistere alle zampate di Marc Marquez e Valentino Rossi.
Domani la scelta delle gomme sarà fondamentale, ma il compagno di squadra rimane il favorito, e come dice lo spagnolo, in caso di pioggia tutto può succedere.
Queste le parole dei Dani Pedrosa: “Sono molto contento della qualifica, perché ho potuto spingere come mi piace, ho fatto 4 giri tutti buoni ma mi è mancato qualcosa. Essere a poco più di un decimo da Marc è molto buono. Lui sta guidando molto bene e sarà il favorito, ma dobbiamo aspettare per il tempo. Lui è leader del campionato e ha fatto la pole, sembra in forma quindi è il favorito, ma domani in gara dobbiamo spingere al massimo. In caso di pioggia è un po’ diverso perché la scelta della gomma è diversa, molti piloti vanno forte sul bagnato quindi è diverso. Speriamo di fare la scelta giusta per la gomma sia in caso di pioggia che su asciutto.”
Foto: A. Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login