MotoGP – Brno QP1 – Capirossi: ”Siamo in molti ad esser competitivi”

MotoGP – Brno QP1 – Capirossi: ”Siamo in molti ad esser competitivi”MotoGP – Brno QP1 – Capirossi: ”Siamo in molti ad esser competitivi”

Un settimo tempo più che positivo: Loris Capirossi è finalmente soddisfatto della propria Ducati Desmosedici GP7, tanto da mostrarsi contento al termine delle qualifiche odierne. L’imolese pensa già a domani per una gara che lo vede, sulla carta, tra i possibili pretendenti ad un posto sul podio: d’altronde, come lui stesso afferma, sono in molti ad essere competitivi in quel di Brno…

“Sono davvero molto contento della mia moto perchè oggi abbiamo fatto un bel passo in avanti nelle gestione elettronica del motore”, sincera Loris Capirossi. “Il mio ritmo è buono: penso che domani non tutti quelli che sono stati veloci con le coperture da qualifica lo saranno altrettanto in condizioni gara, anche se è vero che a parte Casey, che ha un ottimo passo, siamo in diversi a poter essere competitivi. Le nostre gomme vanno molto bene ma ancora non ho fatto la scelta finale per la gara. Lo farò domani mattina. Oggi ho sfruttato bene le prime due gomme da qualifica mentre quando sono uscito con l’ultima lo sterzo mi si è chiuso in una curva e non sono riuscito a migliorare. In ogni caso sono contento e penso che domani potrò provare a lottare per il podio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez