MotoGP – Brno Prove Libere 1 – Un sofferente Randy De Puniet chiude sedicesimo

MotoGP – Brno Prove Libere 1 – Un sofferente Randy De Puniet chiude sedicesimoMotoGP – Brno Prove Libere 1 – Un sofferente Randy De Puniet chiude sedicesimo

Il Campionato MotoGP 2010 ricomincia a Brno in Repubblica Ceca questo week end dopo due settimane di stop e i piloti della classe regina sono tornati in pista alle 13:55 ora locale per il primo turno di prove libere che si è svolto sotto un cielo nuvoloso ed una temperatura di 24° (34 sull’asfalto). A sole 3 settimane dall’operazione alla gamba sinistra il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet è tornato in sella alla sua Honda segnando il 16° crono della giornata (2’00.184). Il Francese è determinato a concludere la stagione come miglior pilota privato e negli ultimi 15 giorni ha lavorato sodo per recuperare le forze e tornare in forma per il decimo round della stagione anche se la prima uscita odierna non è stata semplice.

De Puniet: “Sapevo che non sarebbe stato facile e oggi non mi aspettavo nulla di più. Tutti pensano che io sia tornato troppo presto ma mi sentivo pronto anche se la gamba fa ancora male soprattutto quando cambio marcia. Tuttavia posso migliorare la mia condizione fisica sessione dopo sessione e magari il dolore si attenuerà. Oggi non ho usato antidolorifici ma sfortunatamente dopo pochi giri sono incappato in un piccolo highside ed ho urtato la gamba contro la carena. Quello sì che ha fatto male sul serio! I ragazzi mi hanno spostato il pedale del cambio per mettermi più a mio agio e sono fiducioso che possiamo migliorare passo dopo passo”.

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati