MotoGP – Brno – Microfono a Rossi e Capirossi
Grandi qualifiche oggi a Brno nella classe MotoGP. Ad ottenere la pole position proprio all’ultimo giro è stato Valentino Rossi che ha battuto sul filo di lana Loris Capirossi. Il pilota della Ducati è comunque soddisfatto, soprattutto visto il suo passo di gara. Il microfono a loro, grandi protagonisti.
Valentino Rossi
“Sono contentissimo, è stato un turno bello!! Grande lotta fino alla fine e grandi emozioni in moto. Abbiamo battagliato con Loris (Capirossi), non ci siamo persi d’animo e all’ultimo giro con l’ultima gomma abbiamo ottenuto la pole migliorando il tempo di ieri di 1,3 secs. Sono molto contento, mi sento in forma ed abbiamo lavorato bene. Ci siamo concentrati sulla gomma da qualifica e questo ha dato i suoi risultati. Penso di essere abbastanza competitivo per domani.”
Loris Capirossi
“Sono contento perchè abbiamo fatto un ottimo lavoro dopo un inizio al venerdi terribile. Abbiamo lavorato in vista della gara e in queste condizioni sono il più veloce. Sono contento per Vale (Rossi), ha fatto un grande giro. Devo ringraziare i ragazzi perchè hanno fatto un grande lavoro. Non mi interessava la pole oggi ma il passo di gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login