MotoGP Brno: Microfono a Pedrosa, Lorenzo e Crutchlow
La parola al podio al termine del Gran Premio della Repubblica Ceca
Dani Pedrosa – Vincitore
“E’ stata una bella gara, difficile soprattutto verso la fine perchè nelle curve lunghe soffriamo un pochino rispetto alla Yamaha Yamaha che ha più grip al posteriore. Per tenere il ritmo dovevo staccare fortissimo. Poi sono passato al comando per fare il mio ritmo ma Lorenzo verso la fine c’ha provato e mi ha passato. Avevo però un’altra possibilità, c’ho provato ed è andata bene.”
Jorge Lorenzo – 2° classificato – nella foto
“Oggi abbiamo fatto una gara regolare, divertente, è stata una bella lotta. Ho provato a vincerla ma Dani (Pedrosa) staccava forte ed era difficile. Dovevo provarci nei cambi di direzione, l’ho passato ma poi sono arrivato leggermente largo e m iha ripassato. Son comunque contento, è stata una gara spettacolare e sono ancora in testa al mondiale.”
Cal Crutchlow – 3° classificato
“sono molto contento, è bellissimo fare il podio qui a Brno. Ho dovuto dimostrare quello che valgo, volevo fare bene anche perchè in settimana ho rinnovato con Yamaha. Voglio continuare a far bene anche a Misano , finire bene la stagione e far bene il prossimo anno. E’ un bel podio, è stata una gara perfetta, non con la velocità dei due davanti (Pedrosa e Lorenzo) ma subito dopo di loro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Le gare non si vincono sul dritto (la ducati insegna nonostante abbia sempre avuto un buon motore) Lorenzo oggi nonostante la pole stratosferica si è fatto infilare da pedrosa che negli ultimi 10 giri scivolava tanto. Addirittura lorenzo nelle interviste voleva far credere che la honda è la moto migliore ma se si vede in ogni turno che le yamaha volano e non hanno di certo problemi con le gomme che lo zio ezepleta ha studiato apposta per le yamaha visto il ritorno di vale da lui architettato
complimenti ai 2 spagnoli,vero esempio di sportività.è un piacere vederli correre con stili differenti e senza tante scuse