MotoGP – Brno – Microfono a Capirossi, Rossi e Pedrosa

MotoGP – Brno – Microfono a Capirossi, Rossi e PedrosaMotoGP – Brno – Microfono a Capirossi, Rossi e Pedrosa

Loris Capirossi (Vincitore – nella foto insieme a Valentino Rossi)
“E’ stata una grande gara, sapevamo di poter andare via, ci ho provato ed è andata bene. Sono troppo contento, devo ringraziare i ragazzi che hanno fatto un grande lavoro. Noi ci siamo e continueremo ad esserci. Ho guidato da Dio!!”

Valentino Rossi (2° classificato)
“Sicuramente partendo dalla pole ci aspettavamo di poter lottare oer la vittoria ma oggi Loris era più veloce. All’inizio è subito scappato ma pensavo si trattasse di una fuga passeggera invece ha tenuto fino alla fine. La nostra moto andava abbastanza bene anche se abbiamo sofferto con la gomma posteriore che scivolava troppo, sapevamo di poter avere questo problema. Domani proveremo con la Michelin e con Hayden nono si riapre il mondiale. Con Pedrosa è stata una bella lotta, ci sono stati 2-3 bei sorpassi, lui è bravo e si sapeva.”

Dani Pedrosa (3° classificato)
“Penso di aver fatto una bella gara. Non era facile rimontare dopo essere partiti dalla nona posizione. Il podio va bene, pensavo anche alla seconda posizione ma alla fine ho fatto un errore in una curva perdendo un secondo e quindi Rossi è scappato. E’ dura lottare con Rossi!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati