MotoGP – Brno Day 1 – Valentino Rossi: ”La Yamaha ha fatto un grande lavoro”

MotoGP – Brno Day 1 – Valentino Rossi: ”La Yamaha ha fatto un grande lavoro”MotoGP – Brno Day 1 – Valentino Rossi: ”La Yamaha ha fatto un grande lavoro”

Valentino Rossi ha cominciato il fine settimana del Gran Premio di Repubblica Ceca a Brno con il secondo tempo alle spalle di Jorge Lorenzo, suo compagno di squadra in Fiat Yamaha. Il “Dottore” si è detto soddisfatto parzialmente della sua Yamaha, visto che resta del lavoro da fare per cercare un grip migliore: a lui la parola.

“Jorge ed io siamo stati molto veloci dall’inizio di questa sessione, e questo dimostra come la nostra moto sia veloce ed il grande lavoro che ha fatto la Yamaha in Giappone. Abbiamo lavorato bene e siamo riusciti già a fare dei tempi interessanti, anche se il nostro assetto non è ancora perfetto e dobbiamo lavorare su questo, particolarmente per quanto riguarda gli pneumatici perchè questo circuito è esigente sia sull’anteriore che posteriore. Spero che la pista migliori perchè adesso il grip non è proprio tanto. Mi dispiace che Stoner non sia qui, mi auguro tutto il bene possibile per lui e che torni presto in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel