MotoGP – Brno Day 1 – Rolfo: ”Sono contento perché oggi abbiamo fatto un bel lavoro”

MotoGP – Brno Day 1 – Rolfo: ”Sono contento perché oggi abbiamo fatto un bel lavoro”MotoGP – Brno Day 1 – Rolfo: ”Sono contento perché oggi abbiamo fatto un bel lavoro”

Nella prima giornata di prove libere svoltesi sul circuito di BRNO in REPUBBLICA CECA, ROBERTO ROLFO ha ottenuto il 18° tempo in sella alla sua DUCATI DESMOSEDICI GP04. Il pilota del TEAM D’ANTIN PRAMAC continua positivamente il suo apprendistato nella classe regina. Domani mattina l’ultimo turno di prove libere per poi lasciare spazio all’unica sessione di prove ufficiali riservata alla classe MotoGP.

ROBERTO ROLFO (18° – 2’01’’435):
“Sono contento perché oggi abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo migliorato non soltanto la moto ma anche il modo di lavorare. L’assetto non mi soddisfa ancora abbastanza perché non mi permette di essere veloce come vorrei nelle varianti; quindi domani lavoreremo sull’avantreno e sulla messa a punto in frenata. Per quanto riguarda le gomme proveremo diverse soluzioni per aver un buon ritmo in gara.
Questa pista mi piace molto, è più bella da guidare con la MotoGP che con la 250. Le curve sono tutte in accelerazione, il bello è proprio di riuscire a controllare le derapate di questa moto dappertutto”.

ANDRE LAUGIER – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC:
“Siamo contenti perché abbiamo iniziato il primo turno di prove con un set-up molto migliore del solito. Nel pomeriggio invece non abbiamo preso la direzione giusta e ci sono stati pochi miglioramenti. Sappiamo cosa fare domani e siamo ottimisti; anche le gomme sono migliorate”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati