MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Oggi è stato un po ‘più difficile del previsto”
Il pilota #26 della Honda ha sofferto dal punto di vista fisico


Nonostante quella di Dani Pedrosa possa apparire come una giornata positiva (lo spagnolo ha ottenuto il terzo crono a Brno), le difficoltà del #26 della Honda sono state maggiori del previsto, soprattutto dal punto fisico. La clavicola infortunata al Sachsenring ha dato infatti molto fastidio e a risentirne è stata anche la guida. Proprio per questo Pedrosa spera di star meglio domani e di riuscire a migliorare la moto. A lui la parola.
“Oggi è stato un po ‘più difficile del previsto, ho sentito più dolore rispetto agli ultimi giorni. Non sono stato in grado di guidare al 100%, ma comunque siamo riusciti ad avere due buone sessioni. Abbiamo provato diverse configurazioni con la moto e pneumatici differenti. Vediamo se domani riuscirò a stare meglio e anche a migliorare la moto per abbassare il mio crono.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login