MotoGP Brno, Conferenza Stampa: Vinales, “Sarà importante ripartire come è iniziato il campionato”
Il pilota Yamaha è attualmente secondo in classifica mondiale, a 5 punti da Marquez
Gp Repubblica Ceca MotoGP – Alla conferenza stampa che precede il Gran Premio della Repubblica Ceca, era presente Maverick Vinales, attualmente secondo in classifica mondiale.
Il pilota Yamaha nella prima metà della stagione ha altalenato risultati incredibili ad altri un po’ sotto tono. Lo spagnolo spera di ricominciare dopo la pausa estiva nello stesso modo di come aveva cominciato la stagione. La pausa estiva è servita, non solo per riposare, ma anche per migliorare ulteriormente la prestanza fisica.
Queste le parole di Maverick Vinales: “Mi sento molto bene, le condizioni fisiche e mentali sono buone. Abbiamo avuto un mese per riflettere e la Yamaha ha raccolto buone informazioni. Sarà importante ripartire come è iniziato il campionato. Io devo migliorare nelle condizioni non ideali e miste, è una situazione in cui dovrò essere veloce. A Brno sono sempre stato veloce, l’anno scorso mi sentivo forte e sono stato veloce. Ho delle buone sensazioni e alla fine questo è quello che conta”.
Foto: A. Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login