MotoGP Brno, Conferenza Stampa: Dovizioso, “Se esiste la possibilità di lottare per il titolo io ci sono”
Il pilota della Ducati è terzo in classifica mondiale; domani la nuova carena ma il forlivese preferisce aspettare
Gp Repubblica Ceca MotoGP – Andrea Dovizioso era presente alla conferenza stampa che precede il Gran Premio della Repubblica Ceca, sul tracciato di Brno.
Il pilota Ducati, dopo la lunga pausa estiva è tornato carico per difendere e migliorare la sua terza posizione in classifica. La Ducati domani testerà la nuova carena, ma solo per Lorenzo e Petrucci. Il pilota forlivese preferisce aspettare e avere qualche riscontro in più.
Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Abbiamo avuto qualche problema l’anno scorso soprattutto con le gomme, ma penso che sia un circuito difficile per tutti i piloti. Nel 2016 abbiamo riscontrato un livello di grip piuttosto basso e tante buche, ma sappiamo che ogni volta la situazione cambia completamente. In ogni caso ci troviamo in una buona posizione e siamo tutti molto vicini: sono rilassato, se esiste la possibilità di lottare per il titolo io ci sono. In questa seconda parte di stagione troveremo tanti circuiti diversi e sappiamo che tutto può succedere. L’obiettivo è lo stesso per tutti, vale a dire cercare di salire sul podio ogni weekend: non è facile perché le condizioni cambiano continuamente, ma ci proveremo.”
Foto: A. Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login