MotoGP – Brno – Checa soddisfatto del decimo posto

MotoGP – Brno – Checa soddisfatto del decimo postoMotoGP – Brno – Checa soddisfatto del decimo posto

Un decimo posto soddisfacente quello ottenuto oggi sul circuito di Brno per Carlos Checa, che, oltre a essersi divertito nella lotta con Guintoli e l’infortunato Toni Elias, è convinto di aver ottenuto il miglior risultato possibile su questa pista.
Adesso lo aspettano due giorni di prove sul tracciato Ceco, che potranno aiutare lui e il team LCR a migliorare, magari ottimizzando il rendimento di telaio e pneumatici, che ancora non si sono adattati perfettamente.

“Può sembrare un po’ strano, però sono soddisfatto di questo decimo posto”, afferma Carlos Checa. “Questo weekend la squadra ha lavorato molto. Credo che abbiamo raggiunto il miglior risultato possibile e ora abbiamo due giorni di prove su questo stesso circuito che ci potranno essere di grande aiuto. Ho lottato molto con Sylvain Guintoli e Toni Elias ed, evidentemente, mi sono divertito molto di più che se avessi girato da solo. Ci siamo passati molte volte e me la sono passata bene. Riguardo al motore, oggi siamo in una buona situazione, però dobbiamo ancora ottimizzare il rendimento del telaio e degli pneumatici”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez