MotoGP Brno: Allarme rientrato, Lukas Pesek regolarmente al via del suo GP di casa

Il pilota ceco aveva detto di non poter correre a causa di un mancato impegno preso da un suo sponsor

MotoGP Brno: Allarme rientrato, Lukas Pesek regolarmente al via del suo GP di casaMotoGP Brno: Allarme rientrato, Lukas Pesek regolarmente al via del suo GP di casa

A dispetto di quanto annunciato in una conferenza stampa avvenuta prima del Gran Premio della Repubblica Ceca, Lukas Pesek sarà regolarmente al via della sua gara di casa. Il pilota ceco di propria iniziativa aveva affermato di non poter correre, in quanto un suo sponsor non avrebbe rispettato gli impegni presi con Iodaracing, squadra capitanata da Giampiero Sacchi e per cui corrono anche Danilo Petrucci e Johann Zarco (Moto2).

La squadra ternana non ha invece annnunciato nessun presunto “licenziamento” e visto il rapporto in primo luogo di l’amicizia che lega il pilota ceco a Sacchi, il rapporto tra l’ex pilota della 125cc e Came Iodaracing continuerà. Ecco a tal proposito le parole del #52.

“Stamattina ho avuto qualche problema elettronico al motore, poi risolto nel pomeriggio. Stiamo comunque lavorando sulla ciclistica e in questo settore abbiamo trovato delle soluzioni che proveremo domani. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Giampiero Sacchi per la sua amicizia e per la disponibilità che ha sempre avuto nei miei confronti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati