MotoGP: Bradl, “Nel 2013 punto al podio”
Il tedesco sarà in pista a Sepang la prossima settimana
Dopo due mesi di pausa anche per il team di Lucio Cecchinello è arrivato il momento di tornare in pista in occasione dei test in programma sulla pista malese di Sepang dal 5 al 7 febbraio.
Uno dei nomi più attesi ad un buon risultato è sicuramente quello di Stefan Bradl, autore di un’ottima stagione di debutto in MotoGp nel 2012.
“Non vedo l’ora di tornare a guidare”- scrive il pilota sul sito ufficiale della LCR -“Per la prima volta in carriera ho avuto un personal trainer durante l’inverno che mi ha aiutato nella preparazione in maniera differente. Ogni giorno mi sono allenato per un paio d’ore facendo ginnastica, box, nuoto, tennis e sci di fondo.Ora posso dire di sentirmi pronto anche se la conferma arriverà solo dalle prime prove. Malgrado mi aspetti una concorrenza molto forte, il mio target nel 2013 sarà il podio. Credo che la mia squadra abbia tutte le capacità e possibilità per ambire a questo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche io voglio un personal trainer che si dedichi solo a me!! In bocca al lupo Stefan
io ho fatto kik boxing…
:-)
Io voglio fare triathlon, il problema è che non riesco mai ad essere decentemente preparata su tutte e 3 le frazioni contemporaneamente (per la verità: mai stata sufficientemente preparata per la corsa)
Podio?
Magari in moto2…
non so nuotare!!!
galleggio a malapena!!!
in bici ci vado ogni tanto …in
mtb
mtb tutta la vita!! Sai fare qualche trick?
Io ho scoperto che non son manco buona a pedalare…sob
per non parlare dei miei 50 anni……
:-))))
adesso vado solo a pescare…..