MotoGP – Biaggi: ”Ritiro? Non ci penso, anche se non ho ancora firmato”

MotoGP – Biaggi: ”Ritiro? Non ci penso, anche se non ho ancora firmato”MotoGP – Biaggi: ”Ritiro? Non ci penso, anche se non ho ancora firmato”

Quanti giri di parole, di prospettive fasulle al riguardo del futuro di Max Biaggi. Il romano non ha parlato finora, lasciando il testimone ad altri, persone più o meno attendibili. Irrintracciabile ai più, Biaggi non ha parlato fino ad oggi, quando al Motor Show, allo stand Fiat (ospite d’eccezione dopo aver disputato una gara esibizione con le Panda Rally) ha dato la sua visione sulla realtà. Smentendo l’ipotesi che, altri, vanno a dire con certezza da tempo: ritiro. Aprendo spiragli importanti su quella che lui chiama “Trattativa 2006”, leggi Kawasaki in giallo Camel. E se non c’è la possibilità di una “Camelawasaki”, Biaggi non si dà per vinto. Vuole continuare a correre, perchè sa di poter dimostrare ancora tanto. Non è finito “Il Gladiatore”, non è l’ora di vederlo in poltrona. Le sue parole, raccolte in quei lampi di disponibilità oggi al Motor Show, ne sono la più concreta conferma, al contrario di mille parole, e di milioni di frottole riportate in giro…

“Ritiro? Non ci penso proprio! So di poter dare ancora tanto alle moto e far gioire i miei tifosi. La trattativa per correre nel 2006 sta andando avanti, diciamo che ci sono delle premesse positive, anche se non ho ancora firmato. Non è pretattica, è la realtà dei fatti. Spero di poter annunciare a breve qualcosa di importante, ne sono convinto…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati