MotoGP – Biaggi: ”La Bridgestone non ha problemi nel fornirmi le gomme”


Continua, come hanno già soprannominato nel nostro forum, la “Biagginovela”. Dove andrà Max Biaggi nel 2006? Correrà, starà a piedi, addirittura sarà costretto ad un prematuro ritiro? Che barba, che noia, che barba, ma tutto ciò che fa notizia (anche l’aria fritta) è un bene ai più per ricamarci titoloni e quant’altro. Noi ci limitiamo a riportare i fatti, che è la cosa più gradita ai lettori e anche ai diretti interessati. Tornando al succo del discorso, dopo aver confermato ieri la volontà di non ritirarsi, oggi Max Biaggi, ospite al Motor Show dello Stand de “La Gazzetta dello Sport” (e prima in una saletta ha risposto alle domande degli appassionati, sicuramente molto più intelligenti e competenti di quanto letto ultimamente da professionisti del mestiere e non…), ha voluto chiarire con qualche ulteriore rifinitura la propria situazione in merito alla “Trattativa 2006”.
“Ho sentito i vertici della Bridgestone, e mi hanno detto che non c’è nessun problema nel fornire le gomme alla mia moto. Non lo nego, potrebbe esser Kawasaki marchiata Camel, ma non dipende da me. Potessi farlo, avrei già firmato, ho dato la disponibilità, ma adesso spetta ad altri dar luce al programma. Io non mi dò per vinto, voglio correre e sono fiducioso di essere ancora in pista il prossimo anno”
Zac, ecco qua che allora la notizia che avevamo riportato risulta priva di fondamento (notare il punto interrogativo, messo mica a caso…). Si chiude così un altro capitolo di questa interminabile “Biagginovela”, con il Corsaro che non è rimasto fuori dalla pista in questi giorni.
Ieri ha preso parte al Bikers Rallye al Motor Show a bordo della Fiat Panda Abarth, giungendo addirittura secondo in Gara 2 dietro ad Andrea Dovizioso, come si può evincere dalla foto. Dove Biaggi non ha proprio una faccia delle più allegre…
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login