MotoGP – Biaggi: ”Domenica Rossi non mi è sembrato il solito”
Domenica Max Biaggi deve aver vissuto delle sensazioni contrastanti. L’emozione di tornare in pista, impegnato nei test a Vallelunga con la Suzuki GSX-R 1000 K6 del team Alstare con il quale correrà in Superbike nel 2007, vivere davanti al teleschermo la finale della MotoGP, con il suo ex-compagno di squadra Nicky Hayden laurearsi campione del mondo, il suo futuro rivale in SBK Troy Bayliss andare a vincere nonchè il suo rivale di sempre, Valentino Rossi, protagonista di una scivolata che è valsa la sconfitta in campionato. Ha avuto un bel pò da raccontare lunedì nella sua rubrica “Vado al Max” contenuta ne “La Gazzetta dello Sport” (il cui compenso va all’Associazione Andrea Tudisco, www.comitatoandreatudisco.org): riportiamo qui alcuni passi significativi…
“Rossi, a parte la scivolata, non mi è sembrato il solito. Dopo la partenza, mi aspettavo di vederlo recuperare già dai primi giri e invece sembrava che questa volta il braccino fosse venuto a lui. Non era deciso come al solito e sembrava troppo teso, la scivolata dopo pochi giri è stata un errore sciocco che è costato molto caro.
Dominando la gara, Bayliss ha dimostrato che il talento di un pilota non va messo in discussione per l’età o per il campionato al quale partecipa. Complimenti a Troy che sarà uno degli ossi più duri per me il prossimo anno in Superbike”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login